Salta i links e vai al contenuto

La mia favolosa e tormentata storia

Ciao a tutti, sono una ragazza di 19 anni, vorrei raccontarvi brevemente la mia favolosa e tormentata storia di un anno e mezzo…dovete tenere conto che io e lui ci siamo lasciati un bel po di volte, ma mai seriamente perchè dopo pochi giorni tornavamo assieme…allora venerdi io e lui abbiamo discusso per cavolate, e lui preso dalla rabbia, mi aveva detto di non farmi piu sentire, di sparire, etc…allora io gli ho detto dici sul serio? lui all’inizio ha detto di no, che è meglio di parlarne dal vivo….ed io gli ho detto che ora si becca le conseguenze, perchè se mi dice lasciarmi, lo deve fare e basta, non è che deve ripensarci..allora lui dall’orgoglio, ha detto che mi lasciava…infine gli ho detto che sparivo sul serio….questo è successo venerdi 8 giugno 2007….
Dopo 4 giorni io non mi sono ancora fatta sentire, e nemmeno lui….e io sto male…io so che lui mi ama davvero, so che è innamorato, so che lo fa per l’orgoglio, lo so che soffre…ma perchè non si fa sentire? io non voglio essere io a farmi sentire perchè è stato lui a lasciarmi….
Vi prego datemi dei consigli….non voglio perderlo, lo amo troppo…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    biscottina86 -

    Quello che mi sento di dirti per la mia esperienza è che se lui ti ama davvero non ci sarà orgoglio che terrà…e ti richiamerà perchè l’amore è più forte di tutto e le mani non ce la fanno a stare ferme ma devono per forza digitare quel maledetto numero sul cel…quando il mio ex mi ha lasciata io ho fatto mille follie per riaverlo…,ma non sono servite…oggi penso che se fossi scomparsa da subito lui sarebbe tornato da me strisciando!!!Però se lo ami da morire e non ne puoi più fai un altro ed ultimo tentativo…chiamalo…e non lasciarlo scappare,vale la pena abbassare la testa se rischi di perderlo!!Dopo questo tentativo però,se non dovesse funzionare…dovrai per forza aspettare e ahimè…guardare altrove….auguri per tutto e forza!!!baci

  2. 2
    pedrito -

    ..e’ chiaro che avete la stessa eta’ !…la coppia tra giovani ha poche speranze di continuare o perlomeno di durare 40 anni. Due inesperti fanno solo casino…se vi sposate..il divorzio al 2do anno!..ma allora perche’ non vi prendete un uomo maturo ? …ce ne sono tanti e hanno di tutto da darvi.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili