Salta i links e vai al contenuto

La mia ex litiga col suo attuale tipo e mi sblocca…

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Rdf -

    La gente spesso si interroga sulle donne definendole incomprensibili… invece i loro atteggiamenti sono tanto prevedibili e chiari per una mente disillusa che l unico motivo per il quale si sostenga di “non capirle” è perché sono talmente diaboliche nel fare i loro calcoli che si ha persino paura a riconoscere di cosa siano capaci (loro comprese)
    Veniamo alla realtà dei fatti:
    La tipa si era mollata , magari litigato. Allora subito ti ha sbloccato per usarti e fare ingelosire quell altro (fottendosene ovviamente del vostro affetto in passato o di quali potessero essere ancora i tuoi sentimenti)

    Se ti fossi fatto vivo ti avrebbe sicuramente risposto, illuso quel tanto che bastava per sentirsi nello stesso tempo gratificata ,usato per l’altro e tenuto cmq come scarpa di riserva nel caso non fosse tornato: una strega

    Oltre che con te probabilmente avrà fatto lo stesso con i vari amanti che le ruotano attorno e che aveva messo in standby (e con qualcuno…Zac Zac)

    Renditi conto ..comportamento comunque molto comune . E tu una così la ami?

  2. 12
    Rdf -

    Credo che la reazione più matura che tu possa mettere in atto sia non pensarci più (ma propio raggiungere la consapevolezza del “chi se ne fotte”) ed andare avanti per la tua strada.

    A questa la devi cancellare.
    Il fatto poi che tu fossi anche bloccato sui social lascia presagire che ti avesse anche umiliato sul finire della vostra relazione , trattandoti come un appestato da cui fuggire , come uno sconosciuto fastidioso e non come il ragazzo con cui aveva condiviso cmq 1000 esperienze di vita. Ma lei già stava con quello nuovo è tu già non contavi più un cazzo per lei.
    Anche qui atteggiamento comune in cui si lascia il proprio ragazzo/a pretendendo che anche questi sappia cancellarti dall oggi al domani senza colpo ferire, senza “rompere i cog lioni”

    una che si comporta così non è certo una donna che puo’ farti felice o che merita di ricevere il tuo affetto

    E ti dirò anche che purtroppo questa donna non esiste proprio, prima ci arrivi meglio è

  3. 13
    Casper -

    Ciao a tutti volevo solo specificare che questi comportamenti non sono di uso esclusivo femminile a me è capitata una situazione simile ma chi spariva senza dare spiegazioni o risposte ai messaggi era un uomo di oltre 50 anni, nascondendosi dietro mille scuse, per poi tornare a contattarmi in quelli che io definivo, periodi di magra. Questa storia è durata oltre un anno. Poi ho capito che lo zerbibaggio non fa per me, ci sono persone dotate di insano egoismo e possono fare danni a chi se ne innamora. Quindi anche se doloroso, ama più te stesso, perché questi soggetti, uomini o donne che siano, non lo fanno. Sforzati di non farti domande sul suo comportamento, non troverai risposte perché non ci sono. A volte ci si innamora dell’amore o si idealizza quella persona senza vederla per quella che è.

  4. 14
    Maldamore -

    Per amare bisogna essere in due e dato il comportamento di lei, meglio lasciar perdere,
    se la pensi sempre diventa una forma di dipendenza.

  5. 15
    io_le_uso -

    Rdf, che dev’essere una persona sveglia, ha descritto con esattezza la dinamica del tutto.
    Tu invece, che sei un povero ingenuotto, devi farti crescere due palle così sennò le donne ti intorteranno per tutta la vita.

    Sveglia, figliuolo.

  6. 16
    Yog -

    Comunque mio nonno diceva: “Chi non sblocca, sbrocca”.
    Saggezza antica.

  7. 17
    Lemon -

    Chi in modo più diretto e non, devo dire che ci avete preso in pieno, mi stà dispiacendo ammetterlo ma avete ragione..
    Chissà perchè si è trasformata così dopo anni che sembrava un altra persona..
    Che palle..

  8. 18
    io_le_uso -

    Lemon, non si è trasformata.
    L’hai solo idealizzata perché l’amavi.
    Ma hanno la mignottaggine geneticamente programmata.

    Però non è un male: basta esserne consapevoli; e usarle: come faccio io.

  9. 19
    Casper -

    @Io_le _uso
    Concordo sul fatto che Lemon abbia idealizzato una persona, nel suo caso donna, questo in amore purtroppo capita e le conseguenze sono pesanti.

    Ma hanno la mignottaggine geneticamente programmata

    Io in quanto donna dico l’esatto opposto, ci sono “uomini” come te che sono solo la versione maschile di quelle che tu stesso definisci mignotte. Persone senza rispetto e senza valori, dotate solo di un egoismo estremo.
    Lemon non diventare un “ometto” come tanti, resta la persona che sei,anche se questa delusione ti fa soffrire non permetterle di cambiarti radicalmente. Mi permetto di dirti questo perché io sto passando l’inferno per aver idealizzato un uomo,so che passerà, ma non voglio dare a questa persona il potere di cambiarmi. Non diventerò né stronza né mignotta a causa di una “personcina” ma impererò semplicemente ad amarmi di più.

  10. 20
    Bia0075 -

    Dovresti cominciare a pensare alla tua vita, perché lei la sua la sta vivendo e non comprende te. Cancella il numero, ti libererai quantomeno dall’ossessione di trovare una risposta a domande che non hanno ragione di esistere.
    Per risponderti: il blocco-sblocco secondo me non ha alcun retro pensiero o significato subliminale, è il comune smanettare con il cellullare, che niente vuole rivelarti.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili