Salta i links e vai al contenuto

La mia ex fa così

Lettere scritte dall'autore  Bebby

Ciao a tutti

La mia ex mi ha lasciato un anno fà per il mio comportamento negli ultimi tempi un pò geloso e irascibile, ma èra una parentesi legata a dei problemi che ho paxato a kasa e x problemi di salute, ma mai tradita o trattata male sia chiaro, comunque non mi ha dato chance di recuperare e dimostrarle chi sono veramente, così restiamo ognuno x conto suo x 6 mesi sinkè una sera la cerco per parlare, lei accetta e usciamo, diskutiamo un pò e le kiedo una poxibilità, ma lei diceva che èra kambiato il sentimento, continuamo a discutere e alla fine facciamo l amore, e tanto, poi dice di exere confusa e ke deve pensarci, io dopo una settimana la ricerko ma si rimangia tutto e non vuole più parlare, le mando dei fiori a kasa, ogni tanto la cerco, tipo una volta al mese, ma lei è sempre sfuggente quasi come vedesse il diavolo,
A dicembre riesko a parlargli, alla fine si litiga un pò ma restiamo d accordo di sentirci ogni tanto, così ogni pochi giorni provo a mexaggiarci, ma lei la settimana prima di natale mi blocca su wathsapp in una sera ke manko la ho cerkata, e mentre èra in un bar a sparlare male di mè con due persone che conosce.. a gennaio mi sblocca, ma non la cerco, lascio stare, e a febbraio a sanvalentino le faccio un regalo e le dico i miei sentimenti, sorpresa mi dice come mai, ma poi lei sempre che il sentimento è diverso da prima, e che non vuole mettersi con nexuno, èra sia sorpresa per il regalo sia infastidita quando le ho chiesto una possibilità, così mi rinfaccia qualche evento passato, battibecchiamo un pò ed entra a casa sua…
Poco dopo mi accorgo che mi ha bloccato di nuovo, preciso che non l avevo e nonla ho mai più contatta su telefono da dicembre da quando mi aveva bloccato la prima volta, quindi mi ha sorpreso il ribloccarmi e tenermi ancora bloccato sino ad ora…
Rimango di nuovo senza far niente, ogni tanto mette stati tipo, innamorati prima della vita e di tè stessa, il mese scorso cambia città x lavoro ma è comunque a 20 min da dove abito, l altra sera èra in città per una attività dove cè pure mia sorella, e lei dopo l ha pure riaccompagnata a casa a mia sorella, e poco dopo ha messo uno stato che diceva ( if it Make you happy) e ha messo un cuore e un quadrifoglio, ma la mattina l aveva già tolto…
A mè dicon ke il senso èra tipo ke andandosene dalla città dove abito io così mi faceva meno male…
O un significato giù di lì…

Specialmente le donne voi ke dite?
Come interpretarla, come può essere messa dentro di lei?

Vorrei fare qualcosa, per stare con lei, avere un opportunità, e farla stare bene.

 

 

L'autore ha scritto 14 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: La mia ex fa così

Lettere correlate a:

La mia ex fa così

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Bohemien82 -

    L’errore che stai facendo, oltre ovviamente a continuare a rincorrere chi non ti vuole, è di cercare di interpretare i suoi comportamenti.
    Non c’è alcuna interpretazione da fare se non affidarti ai fatti. Dietro le parole, dietro agli atteggiamenti ed alle azioni, i fatti cosa dicono?
    Che non avete più una relazione sentimentale, che lei non ti cerca ne ti da speranze. Limitati ai fatti e vai avanti. La verità è sempre sotto agli occhi solo che l’illusione non permette di vederla ed accettarla. Stacca la spina e non cercarla più. Oltretutto mi sembra una abbastanza lunatica e che non sa quello che vuole. Spesso poi chi ostenta la propria felicità e serenità personale con frasi, citazioni e bla bla bla vari è il primo a doversene convincere.

  2. 2
    J.J Bad -

    Le k e le x…PERCHE’???

  3. 3
    Gioia -

    Penso solo che siete due persone immature…tu con la tendenza al masochismo e privo di autostima, perché rincorri chi ti tratta male…lei con la tendenza al sadismo (forse anche inconsapevole) dovuto ad una totale mancanza di responsabilità e rispetto per il prossimo.

    Il mio consiglio è di staccarti completamente da lei e di lavorare su te stesso per diventare un uomo più dignitoso.

  4. 4
    Xavi -

    Bohemien… hai detto tutto, come sempre… mi sento di aggiungere solo che fa pure parecchi errori di battitura.

  5. 5
    Lemon -

    Grazie per le risposte, e mi scuso per la scrittura, pardòn ?.
    Per la mia dignità un pò me ne frego…
    È solo che vorrei far cambiare le cose, ci sarà pure qualcosa che si può tentare o fare no?

  6. 6
    Bohemien82 -

    “Per la mia dignità un pò me ne frego…“

    Lemon sei totalmente fuori strada. La tua dignità é l’unica, ripeto l’unica, cosa che non devi mai perdere di vista. Nessuno può apprezzarti se in primis non hai coscienza del tuo valore, di chi sei e dove stai andando. Spero vivamente che tu sia giovane ed in questo caso di cose devi ancora impararne. Non è in tuo potere far cambiare le cose semmai, e nel potere della tua ex: dovrá essere infatti lei, accorgendosi di aver fatto una cavolata, a tornare da te. Anche se sembra controproducente ma ciò che tu devi fare é sparire totalmente da lei. In altri termini NO CONTACT assoluto non da subito, ma da ieri! Hai già fatto un sacco di errori. Anche se ora non vuoi e non puoi nemmeno lontanamente considerarlo sta certo che nella sua testa, almeno in termini di vagheggiamento, c’è qualcun altro su cui ha spostato l’attenzione. Ricorda una cosa che adesso sicuramente non capirai ma che tra qualche tempo sarà illuminante:
    LE NOSTRE EX SONO LE NUOVE DONNE DI QUALCUN ALTRO CHE STANNO FACENDO LA PACCHIA E A LORO VOLTA LE NOSTRE NUOVE DONNE SONO LE EX DI QUALCUN ALTRO CHE STANNO FACENDO LA PACCHIA.
    Non capisci vero? Uomo avvisato…

    Ps: Xavi di dove sei?

  7. 7
    rdf -

    “È solo che vorrei far cambiare le cose, ci sarà pure qualcosa che si può tentare o fare no?”

    purtroppo no caro amico, te lo direbbe qualsiasi uomo con un po’ di esperienza

    Mi pare tu abbia giò fatto a sufficienza e che risultati hai ottenuto?

    Zero

    Una sola cosa ti rimane da fare…Devi cambiare completamente approccio, cioè fare il contrario di quanto fatto fino ad ora:…ovvero dimostrarle interesse. Dimenticati le puttanate romantiche dei film in cui lui la riconquista con gesti di amore.
    Nella realtà le cose vanno molto diversamente.
    Non la cercare e non la ca.... più…zero di zero..ma per sempre, non solo per qualche settimana o mese!

    Vedrai che o torna lei (difficilissimo come vincere al superenalotto) o col tempo te la dimentichi…perchè andando avanti così farai la fine del criceto sulla ruota

    E se ne trovi un’altra (ma sul serio, non organizzando per finta) non è detto che ti rivaluti ai suoi occhi. Se non le somministri anche tu, come ha fatto lei, “la medicina dell’abbandono”… lei non capirà mai che ti ha perso veramente.
    Ma non lo devi fare per quello, lo devi fare per te, ti devi proprio far piacere un’altra che corrisponda e che te la faccia dimenticare sul serio.. se no tanto ti sgama.

    saluti

  8. 8
    Gioia -

    Lemon, se ti freghi della tua dignità nessuno mai ti rispetterà. Sarai in continuazione abbandonato. La tua prima responsabilità è il rispetto verso te stesso.
    Inizia seriamente il NO CONTACT, non per farla tornare da te, ma per dimenticarla.

  9. 9
    Xavi -

    Lemon, i ragazzi, come vedi, ti stanno dando dei consigli d’oro, come a suo tempo fece andy in queste pagine…
    Si vede che sei giovane, e si vede che devi capire come gira la ruota e come non fare il criceto (soprattutto)
    Per farti capire ti invito a leggere una delle tante lettere dove troverai spunti di riflessione, la lettera è “sicura di non amarmi più” (ti servirà a fare chiarezza, soprattutto il primo commento):

    https://www.letterealdirettore.it/sicura-di-non-amarmi-piu/

    PS: Bohemien, sono a Piacenza, se capiti in questa umida landa nebbiosa il giro dei pub è offerto!

  10. 10
    Bohemien82 -

    Chissá quell’Andy dove sará finito..un mito comunque.
    Xavi io sto in provincia di Milano. A Piacenza ci sono capitato a volte, mi farebbe piacere certamente scambiare 4 parole.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili