Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 795 796 797 798 799 1.408

  • 7961
    marianna -

    GhGhGh Luna 😀 questa è l’ideale per zittirli,almeno momentaneamente 🙂

  • 7962
    LUNA -

    Tanto quando scassano i maroni e li stronchi la girano sempre tipo “che permalosa”, “ho solo chiesto…” ecc.
    Almeno così, secondo me, stanno zitti per lo stupore per alcuni secondi 😛
    e se si offendono: ma dai, scherzavo, che permalosa/o… ho solo detto…
    :PPP

    in realtà ogni tanto si trova anche chi, di fronte ad una battuta, o una stroncatura breve, diretta e concisa, per fortuna, si rende conto e torna nei ranghi.
    E’ chi insiste che veramente è imperdonabile.

    Questa bellissima battuta ancora non l’ho usata, perché il soggetto per cui è stata immaginata dal mio amico l’ultima volta che l’ho incontrato non si è espresso in rottura di palle come le altre venti precedenti…
    io, intendiamoci, sono sempre stata un muro sorridente, nonché impassibile, e per questo immagino che ogni volta ha alzato il tiro di curiosità e invadenza.
    la penultima volta chi era con me si era incazzato per interposta persona per quanto mi aveva rotto i maroni…
    la mia amica che era con me, invece, l’ultimissima volta che ho incontrato appunto tale soggetto spaccamaroni talmente non vedeva l’ora di vedere come sarebbe rimasto a sentirsi dire del requiem per il suo cervello, che scherzava sul fatto che era quasi dispiaciuta che se n’è stato zitto e non ho potuto dirgliela :PPPPPPPP

    PS: pare la mia amica tutto ok, dovrebbe essere andata anzi meglio del previsto. Naturalmente adesso per un po’ di tempo saranno dolori fisici, e non pochi, e una lunga convalescenza, ma dovrebbe avere risolto, si spera, un problema che la tormentava da anni.
    Ho parlato solo un attimo, e non direttamente con lei, ovviamente, però sono un po’ più tranquilla.

    Bacini 😀

  • 7963
    kate -

    EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    baci baci alla tua fantastica amica…..

    e anche a te 😉

    kate

  • 7964
    marianna -

    😀 luna:) mi fa tantissimo piacere!!!adesso saprai come starle vicina umanamente:) è una bella sensazione l’Amicizia 🙂 a me manca un pò questo aspetto profondo della vita. In amicizia penso di non esser stata mai fortunata…e probabilmente un pò è colpa mia e un pò non è una colpa,ma un caso della vita. certi amici son andati,altri non ci sono mai stati…c’è una nostalgia strana e un insano bisogno di solitudine,poi egoisticamente la fame di mondo…ma quella dura giusto un pochino 🙂
    Sono stata sul punto di scrivere un sms a Lui poco fa…ma non lo farò.e questo fa quasi piu’ male,dico restarsene zitta e guardarlo mescolare i sentimenti,gli umori,le temperature del cuore. Mi ha scritto ieri sera che “mi sente al suo fianco e mi pensa…ad ogni goccia di pioggia che cade,e sono tantissime” .Se non mi sfogo qui finisce che mi faccio un tatuaggio o creo un murales sotto casa! Mi manca l’aria,mi sento appannata.ieri sera volevo lanciare il telefono dal balcone. sono un pochetto sconvolta. e non perchè m’illuda,ma queste sue parole,ne abbiamo già discusso purtroppo,sono stuzzicadenti sotto ai piedi 😐

    bisogno di tornare nel pancione di mamma.

    Vi abbraccio e vi lascio questa: http://www.youtube.com/watch?v=ovmVyTFPcmc augurandovi che nelle vostre giornate sappiate godere dei piccoli,dolci momenti di semplicità quotidiana,serenamente.Un sorriso!

  • 7965
    Valinda -

    Ciao a tutti miei cari!
    beh io mi ritrovo un po’al punto di partenza. come un fulmine, una
    botta allo stomaco ho capito che lo amo ancora, che sono ancora
    maledettamente innamorata di lui. è difficile ammetterlo anche con me
    stessa ma qui posso dirlo, posso confidarvelo. l’ho capito in queste
    notte in cui mi addormento tardissimo e mi sveglio altrettanto tardi
    perché sto lavorando di sera e ho i ritmi sballati. sento il pensiero
    di lui, il suo viso, la sua voce, il suo sorriso, ancora impressi
    nella mente. ricordi, sentimenti ed emozioni li ho congelati e
    seppelliti tutti..ma sono sotto la cenere pronti a esplodere da un
    momento all’altro. lo so, ne sono consapevole. e tutti i miei
    proclami, i miei discorsi sul fatto che lui non andasse bene per me
    ecc non so più se sono veri o solo un autoconvincimento per smontare
    la sua figura ai miei occhi per tentare di dimenticarlo e di non
    amarlo più. forse sono problemi reali che però io avrei voluto
    superare perché cmq volevo stare con lui. non lo so bene, ma so che mi
    manca. e so anche che il mio è un amore stupido e non corrisposto
    verso una persona che mi ha abbandonata e non fa più parte della mia
    vita. ecco in questo senso ho fatto un passo avanti rispetto ai primi
    mesi. perché non lo cercherò, non farò niente di niente. neppure
    riallacciare ed essergli amica no, non ce la faccio proprio. che altro
    dovrei fare? tentare di riconquistarlo, andare sotto casa sua,
    chiamarlo mentre lui sta già con un’altra? lui non prova quello che
    provo io questo è sicuro. quindi vivrò la mia vita, piano piano con
    una serenità e un ottimismo che non pensavo di avere. e spero di
    dimenticare, spero che passi, spero di innamorarmi di nuovo di chi mi
    ricambia. scusate amici ammettere tutto questo mi costa tanto, pensavo
    di esserne fuori e invece…ma bisogna guardare sempre avanti quello
    sì!
    @Luna in bocca al lupo alla tua amica! e grazie per tutti i tuoi
    meravigliosi consigli. sei sempre paziente con tutti e spero di poter
    ricambiare il tuo aiuto!

    abbracci a tutti

  • 7966
    marianna -

    ps: mi ha appena scritto lui. dice che gli manco troppo. gentilmente mi passate lo scoppiatesta per favore? :S

    ho fatto male a rispondergli di pensare a divertirsi,godersi Londra e cercare di sorridere sempre ?!… Ho fatto la fiCa in poche parole?… 😀 considerando che volevo scrivergli di perdersi ad Hide Park in mezzo agli scoiattoli per sempre… esiste l’uomo lupo, lui potrebbe fà l’omo scoiattolo no?! o_O

  • 7967
    elena -

    Ma che bello ritrovarvi tutti 🙂
    LUNA ma ciao, sempre bellissimo leggerti.
    Per ciò che riguarda me, sono in una fase di consolidamento lavorativo. Mi sono alzata le maniche ed ho cominciato a lavorare sodo, di testa, de panza e di altri mille progetti che vanno man mano a cominciare a fruttare.
    Da un hobby è nato un lavoro. E ffanculo al mio ex che mi voleva sotto terra 🙂
    Ho iniziato a frequentare persone, una in particolare che a tutt’oggi è il mio nuovo compagno. Non sò ancora dove mi porterà questa nuova luce, ma sò che tutto quello che stò facendo, lo faccio per me e per costruire un noi se ci stà.
    Piano piano per non rovinare tutto.
    Ancora i miei hanno a che fare con lui, il mio ex, ma parrebbe che dopo vari tentativi di intrusione, l’ospite inatteso si sia messo da parte e non rompe più. Lo dico piano però.
    Alla prossima e LUNA ti leggo sempre appena posso.
    Bacioni E.

  • 7968
    angi -

    @marianna: scusami, so che già mi avete risposto, ma con le lacrime agli occhi penso a quanto sei fortunata perchè sai ancora qualcosa della tua vita e ti dice che gli manchi…io devo solo portargli la posta e incontrarlo per decidere dei mobili…non sai che tristezza pensare che di tuto restino solo 4 mobili e un pò di posta.
    @valinda: si, anche io sento dentro che lo amo, pur dicendomi che non era giusto e non mi amava e che devo dare amore agli altri
    @luna: in bocca al lupo alla tua amica

  • 7969
    LUNA -

    Marianna: 😉 ahò, w l’ironia e l’autoironia. Sai già come la penso su certi atteggiamenti and co di Sior Stuzzicandente…
    Hai risposto quello che ti andava di rispondere, e quindi hai fatto bene.
    Ricordiamoci sempre, però, anche che non siamo sempre obbligati/e a rispondere. Proprio in senso di libertà e prendersi i propri tempi, al di là di quelli degli altri, a cui alle 20.11 di lunedì invece che in un altro momento viene di mandare un sms. Magari a te, alle 20.11 e 30 secondi potrebbe non venire la voglia di rispondere.
    Neanche di stare a domandarti qual è la risposta “corretta”.
    Corretta per non sembrare acida, corretta per non dare l’impressione che sei incazzata o ci soffri, corretta per non ferire i suoi sentimenti, corretta per mantenere comunque un rapporto positivo, ecc.
    Non sto dicendo che bisogna vedere per forza il male in un messaggio che arriva, che esprime un pensiero, sto dicendo però che esiste un’opzione che a volte dimentichiamo, e che può essere più corretta per noi (può, non ho detto è… dico solo di considerla): non fare assolutamente niente.

    VALINDA: penso che fare questo outing ti abbia fatto bene, e che ciò sia vero nel momento in cui lo pensi, senti e dici come è vero quello che pensi, senti e dici quando dici altro. Anche cose che, poi, tra l’altro, non sono neppure in contrasto. sono solo varie facce della cosa. Penso che sia normale pensare che quando si ama qualcuno si è disponibili a pensare di poter superare una crisi ecc, ma per superarla bisogna comunque essere in due.
    E che comunque ci sono delle cose in cui le persone SONO e non FANNO che difficilmente cambiano. soprattutto se le persone le vivono non come dei difetti (anche se noi li percepiamo come tali, o cose che comunque ci mettono in difficoltà) ma come semplici parti del loro modo di essere.

    ELENA: Ma che bello :DDDD il futuro non lo conosciamo? ok, ma se nel presente stiamo meglio o bene e circola la positiva energia che descrivi è vero. Contenta di averti letto così 😀 un grosso bacione

  • 7970
    giu -

    ah ah, ottimo lo stile per ghiacciare i commenti inopportuni… 🙂

    oggi mi sarebbe servito un quintale di sense of humor, perchè ho fatto davvero fatica a sfangarla…

    e quando tutto ti gira abbastanza ‘storto’ (nel senso che le fatiche sono assai più consistenti dei risultati), riposizionarsi su un atteggiamento positivo è più difficile…
    ed è lì che tornano prepotenti le sensazioni di fallimento, nostalgia e via cantando.

    questo “limbo” in cui sto (casa d’altri, tante cose da riorganizzare etc) è creativo a volte, ma a volte è terribilmente pesante- devo ancora definire gli accordi su come dividere le poche cose rimaste nella nostra casa e, dal momento che lui non si fa vivo (nonostante le ultime 2 volte abbia dovuto chiamarlo per comunicargli spostamenti e decisioni riguardo a certa mobilia), dovrei essere io di nuovo a farlo e non mi va di aprire nuovamente il collegamento 🙂

    mi concedo ancora un weekend da sola fuori dalla città e poi dovrò riaprire la ferita e ributtarmici per tirarne fuori nuove soluzioni…

    che fatica! 😉

    … su maternità e vecchiaia (che bello, Luna, che la tua amica stia meglio) e sugli specchi che ‘gli altri’ rappresentano rispetto all’immagine di sè e a quello che veramente siamo e vogliamo ci sarebbero fiumi di parole da scrivere ed esperienze da riferire …

    ora inizio a guardarmi meglio per capire cosa a me manca ed è mancato…

    @Valinda: a volte anch’io rimango di nuovo assalita dalla sensazione d’amore che tante volte mi ha riempito il cuore quand’ero con lui… e sennò sarebbe stata una storia poco importante… che dire? ha da passà la nuttata… mi sa…

Pagine: 1 795 796 797 798 799 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili