La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 724 725 726 727 728 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 724 725 726 727 728 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
http://www.youtube.com/watch?v=sG3IR32k5jI
http://www.youtube.com/watch?v=wbRQbjM5VSc&feature=channel
(la seconda canzone ovviamente non è un invito a procedere così :PPPP è per il testo… absolutely nothing ha anche un bel ritmo risveglino, una bella carica)
bacini 😀
Ormai non la sento da gennaio. Quella è stata la mia ultima telefonata che le ho fatto per chiederle spiegazione per il suo comportamento,per quel modo di lasciarmi. Degli amici mi hanno mostrato delle foto pubblicate su facebook, in cui lei si ritrae con il mio collega ed ex amico, nella città dove io lavoro, ovvero a 1200 km da casa sua. Forse per farmi capire che loro ora stanno insieme. Ho trovato squallido sia il comportamento della ex e tanto anche quello della persona che si definiva amico. A lei non l’ho più rivista ma lui si…lavoriamo nello stesso posto. Pensate quello che poteva succedere se mi lasciavo trasportare dall’istinto: io forse in galera, ma lui ….irriconoscibile.! Invece la voce del buonsenso mi ha suggerito di frenare quest’istinto e ragionare…vale la pena per due stronzi, rovinare la propria immagine, rischiare il lavoro ecc..?
Ogni volta che lo vedo sento dentro di me una voglia di fargliela pagare, ma sento che prima o poi questo doppio tradimento avrà la sua vendetta, e non sarà per mano mia ma del destino. Non ci si prende gioco dei sentimenti delle persone…No!!! Se avete voglia di parlarne in privato la mia mail è: marco.tre@hotmail.it
Cara LUNA la tua metafora del castello e del cesso dell’autogrill, rendeva cosi tanto l’idea di come ero stata trattata, che (Pardon), gli ho imviato uma mail argomentando ciò. Ebbene s’è offeso. Non é che, detto francamente mi turbi più di tanto, tuttavia volevo commentare con te, la sua reazione ESAGERATA. Ha fatto l’offeso e ha richiuso i canali. Torno indietro e dico che mi aveva invitata a trascorrere il weekend con lui, forse immagino dove, ma io ho negato il mio assenso. Sono stata franca, ho dettto che non me la sentivo di stare tutta notte con lui, e che volevo parlare fra la gente, e non in una camera da letto. LUNA: s’è offfeso! Dopo la metafora castello-cesso. Buh! Mi fa ridere perchè lo conosco, e so dove vuole andare a parare. Dicevi:”Dalla notte dei tempi, sempre colpa mia”; Beh, UGUALEE! Lo Odio per quello che mi fa, per come mi trattta, perchè è meschino, egocentrico, egoista, narcisista. Che Dio l’aiuti! Ma ora aiutatemi voi
ciao heidi
ti invito a leggere lo scorso post che ho inserito, sul sentimento di odio/rancore.
Capibilissimo e comprensibile, il tuo modo di sentire, ma credo che, preservandolo tu non possa guardare oltre le tendine, per comprendere pienamente ciò che è lui. Ti sono vicina.
MARCO.TRE
lo sò, ti capisco, ma sbirciare su FB non ti fà bene.
Cerca invece di darti da fare per volerti un pò bene. Esci, comunica, conosci, questo ti permette di non fossilizzarti. Lò sò che la testa ed il cuore comandano, ma cerca una qualsiasi distrazione che ti possa andar bene.
bacini a tutti
ciao a tutti sono serena, passata pure la rabbia. Un abbraccio a tutti.
Heidi…le caprette ti fanno ciao…Heidi na na na..
Bene, sono contento per la tua serenità ritrovata; sarà così anche per me….!
non nè facile dimenticare il proprio ex soprattutto quando lo si vede. io ho cercato di dimenticarlo e tutte le volte che lo vedo m fa rabbia. putroppo abbiamo lo stesso gruppo di amici e usciamo insieme. gli ho proposto di alternarci quando esce lui sto a casa io e viceversa ma lui m ha risposto di no. a questo punto non sto uscendo io. pero’ mi sto ritrovando da sole senza amici , loro non sanno nulla della storia tra me e lui l’ abbiamo sempre tenuta nascosta. adesso mi ritrovo che lui esce e si diverte con loro e io a casa ,ad inventare scuse ad i miei amici. abbandonata e sola. e non sto bene, e non so cosa fare
ciao ragazze, ragazzi
vi leggo spesso, ma non posso scrivere perche’ di solito sono al lavoro.
Io sto di nuovo male, ho avuto un weekend brutto, ho problemi di salute negli ultimi mesi, molto probabilmente dovuto allo stress, e in generale sono sempre giu’. i primi 5 mesi (da quando ci siamo lasciati) parlavamo ogni tanto, pochissimo ma c’era il contatto, su msn. Ora niente, e’ da gennaio che non parliamo piu’ , mi sono colleg. un paio di volte ma non c’e’ . niente. silenzio assoluto. Ma non sono rimasti i ricordi x lui? nulla? solo io soffro ?
Caro Marco.tre , forse non mi sono spiegata bene! Ieri sera stavo bene perchè, avevo realizzato che quel signore del mio ex, aveva sicuramente equivocato il fatto che io accettassi con fiducia ogni suo ritorno.Come ben sapete da mesi, faceva telefonate mute ed anonime sul mio telefono fisso. infine avrevo capito che era il suo modo di spingermi a contattarlo, perchè voleva rifarsi vivo , ma non aveva il coraggio di farsi avanti esplicitamente. Spesso ho detto che ha una pesonalità contorta e al limite della normalità. Fatto sta, che era diventato estenuante così con un sms gli chiesi cosa volesse. Da qui ha ripreso a chiamare e messaggiare. La settimana scorsa mi chiese di trascorrere weekend, (ma solo dopo il mio divieto che venisse in casa mia). Sapete che non ho voluto trascorrere weekend con lui. La mia serenità di ieri sera, scaturiva dall’aver metabolizzato tutto: Quell’essere immondo, secondo me aveva capito che io alla fine accettavo i suoi ritorni, così mi dava per scontata; Io stavo lì e lui a suo piacimento andava e veniva. Pensa caro Marco.tre che alla mia richiesta di avere spiegazioni circa i motivi per cui era andato via senza mai spiegarne i perchè, (3volte),mi ha risposto: “Cancelliamo il passato e ricominciamo tutto”. Ora io dico tu ti fideresti ancora di lui? Capire dà serenità. Caro Marco.tre avrei voluto un’altro finale, ma non posso sceglierlo, Tuttavia posso scegliere di dar fiducia o NOOOOO a questo tipo. Non gli credo più. Ti saluto con affetto, so che come me stai 10 metri sotto terra, però a volte sale il morale, quando si comprende l’inganno, il fine ultimo, il meccanismo, non so neanch’io perchè, ma a me è successo.
Ieri sera stavo bene, stasera meno, ma va bene così.
Ti leggo heidi e capisco che le tue motivazioni sono alquanto logiche.
Il mio invece alla richiesta del perchè non comunicasse direttamente con me, ma con i miei, è spuntata questo risposta: perchè voglio cancellare il passato e rifarmi una nuova vita con quella che ho conosciuto! Se ti rivedo, non potrò mai toglierti dalla testa e mai cancellarti.
No dico io: capisco che i miei sono una sorta di appoggio, materno…giustificativo e quant’altro, ma a mai pensato che forse, dico forse, mi potrebbe dar fastidio? Capisco che lui è affezzionato ai miei, ma pur sempre trà le balle è!
Allora a ragion di logica, mi viene da pensare: se hai deciso di tagliare qualsiasi forma di comunicazione con me, fallo pure per rispetto verso di me, e di tagliare anche con i miei!
Ma come penso io, forse sbaglio a pensare così, è comunque una forma di suo controllo, per capire se ricomincio a farmi una vita anch’io, cosa peraltro indispensabile, normale e lecita.
Non dico e penso che lui potrebbe tornare e non stò vivendo in funzione di questo, ma desidero riuscire a capire e che lui sto’ atteggiamento lo tiene in funzione a cosa?
Bhà, stò andando fuori di cotenna 🙂
Urge consigli vostri, grazie