Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 716 717 718 719 720 1.408

  • 7171
    elena -

    SENSUALITA’

    http://www.youtube.com/watch?v=R0qW61gTzyU&feature=related

  • 7172
    alice -

    sarà… ma io ammiro chi ha la corazza… la mia dov’è finita? sempre se ci fosse stata…
    non riesco a levarmi di torno l’idea di lui nelle braccia di un’altra mentre io mi disperavo… non riesco a deglutire il boccone amaro che mi ha trattato come una mignotta e non pone rimedio… grazie a dio! diranno molti di voi…. eppure mi sento cosi’…
    scusatemi oggi sto da cani…

  • 7173
    riccio26 -

    HEIDI: le Ho chiesto anche io se a me ci teneva lasciava l’altro…Sai che ha risposto? Che lei con me nn puo tornarci perchè non la perdpnerò mai e sarebbe uno spreco di tempo…Intanto la stronza si tiene l’altro..Capito che donna???
    LUNA: abitiamo a 500 metri di distanza, come cavolo faccio ad evitarla??nn esco piuuuuù? ieri sera la signorina mi ha ricominciato a mandare msg, che stava male, che ha problemi, e io gli ho risposto con la solita frase..Non ti perdonerò mai, ma il problema è che se anche sono sicura di non volerla perdonare, vederla con un altro mi fa male…molto male. 🙁

  • 7174
    LUNA -

    ALICE: scusa, mi sfugge perché tu saresti mignotta in questa faccenda.
    Perché guardi il SUO comportamento scorretto come qualcosa che sminuisce te?
    E’ il SUO comportamento scorretto.
    Tu sei tu e non è certo lui che ti toglie o dà valore in quanto persona, anche se ovviamente comprendo il senso della frustrazione che provi ora.
    Ma se entri in modalità… è lui che deve dimostrarmi che ha invece stima di me se pone rimedio… stai fresca. Gli stai delegando la tua autostima, e non mi pare tu l’abbia messa in buone mani…
    Cosa che peraltro sai anche tu.(e con questo sto manifestando scarsa considerazione nei SUOI confronti, non ovviamente nei tuoi).

    Spostati il più possibile da lui, e dai pensieri di questo tipo, con i quali stai scaricando rabbia sì, ma su di te. Non sto dicendo che non possa essere anche naturale, o che sia facile non farlo, però anche se posso immaginare che ti ho rotto le palle anche con la faccenda degli anni, così come ora con questa, il motivo per cui insisto è che sono pensieri negativi, figli certo della frustrazione e rabbia che lui può avere prodotto, che stai scaricando su di te. Ed è un peccato, perché ti fai male tu.

    ELENA: non conosco nello specifico la cosa di cui parli, lo psicodramma intendo. Personalmente trovo più sulle mie corde l’esperienza teatrale o creativa “tradizionale” non tesa ad un fine terapeutico, ma che di per sè, muovendo comunque certe cose in noi attraverso l’esperienza stessa finisce anche con l’essere un’esperienza individuale molto ricca. Allo stesso modo ho avuto occasione di vedere gli esiti positivi sempre di attività di questo tipo, ripeto tradizionale (per fare teatro terapia bisogna essere ovviamente preparati in modo specifico) in chiave “imparare divertendosi”, “mettersi in gioco in modo diverso”, “riscoprire le risorse” anche nel caso di persone con dei disagi.

    RICCIO: ahi, 500 mt? No, chiaro che non devi chiuderti in casa, ma se è più facile che la incontri andando a destra vai a sinistra

  • 7175
    heidi -

    Riccio; per me, vuole tener aperta la tua porta nell’eventualità che lasci lui, Stacci attentissimo, non farti male . Ciao a tutti

  • 7176
    francy1 -

    sono passati 11 mesi da quando mi ha lasciata e mi ritrovo al punto di partenza.
    la verita’ e’ che non ho mai cercato di andare avanti, xche’ sono innamorata. ancora. non so come sta, cosa fa, penso che sia ancora solo. Ogni tanto lo cerco su facebook, e vedo che e’ single, magari pensa ad un’altra per questo 11 mesi fa mi ha detto che ”qualcosa non va” ”che non c’e’ piu’ entusiamo” che ”non me lo so spiegare”. Quanto soffro!!! Non me l’aspettavo, tutto andava bene. Mi sono delusa e non mi fido piu’ di nessuno. non riesco ad amare, a fidarmi, a frequentare un’altra persona. Ho 34 anni, e sento che la mia vita sentimentale si e’ conclusa qui’. Lo so che non e’ cosi’ ma non mi e’rimasta nessuna speranza.Non sorrido piu’ non spero piu’ .O forse no. Spero ancora in un suo ritorno, anche se ormai e’ impossibile. Penso che lui, come una ragazza ha scritto prima di me, e’un eterno peter pan. o non mi ha mai amata, xche’ magari lui era innamorato di un’altra. Quanto vi capisco, quante similarita ‘ fra le ns storie . Un Abbraccio.

  • 7177
    LUNA -

    o viceversa…
    dirai: ma che stai a dì?
    il concetto era: spostati il più possibile.

    Riccio, ora dico l’ovvio, e sai tu cosa vuoi… cioè se vuoi davvero che lei la smetta di mandarti quei sms…
    perché è chiaro che rispondendo, e rispondendo “non ti perdonerò mai” tu esprimi rabbia, certo, ma tieni anche aperta una porta…
    se tu non rispondessi proprio o rispondessi qualcosa come:
    mi dispiace, ma come stai non mi interessa più
    forse sarebbe diverso.

    “Che lei con me non può tornarci perchè non la perdpnerò mai e sarebbe uno spreco di tempo…”

    devo davvero commentare questa frase?…
    no, infatti non me lo hai neanche chiesto… è talmente evidente anche che non c’entra una cippa con il fatto che si tenga l’altro con questi presupposti…
    la signorina è in crisi, scarica e cerca una sicurezza da una parte o dall’altra per non sentirsi in burrasca? siamo umani, pure lei, certo. Il problema è che mentre sta male ho l’impressione che non si renda conto che pure tu e l’altro esistete al di là di quanto potete capire la sua confusione, perdonare i suoi errori, darle sicurezze, non farla stare male… A te interessa ancora questa persona, anche se non ti piace per niente come ti ha trattato e ti tratta. Senti che ti fa male, ma sei esposto. Forse la cosa migliore che puoi fare (forse, ognuno sa per sè) è dirle che TU hai bisogno di prenderti i TUOI tempi e di riflettere, su quanto è successo, su come ti senti, su quello che vuoi. E che la sua confusione, che lede te, in questo momento non ti interessa. Che tu ora devi pensare a te. Anto: la prima canzone che hai citato piace molto anche a me, la seconda non credo di conoscerla, domani la cerco su iutub. (DIRETTORE: perché scrivere i commenti è diventato come litigare con un lenzuolo troppo corto? gli ultimi caratteri fanno sempre capricci grossi, buh)

  • 7178
    Antony -

    @Luna, no, non sono distante dagli altri. Per gli altri (amici & affini) ci sono sempre.
    Presente e disponibile. Anche perchè gli amici restano (quelli veri), l’amore fugge.
    E’ per la parte sentimental-amorosa che la “panza” non funziona.

    @Riccio, non rispondere agli sms e neppure alle telefonate.
    Ed esci ugualmente: dovessi incrociarla, tira dritto. Facile dirlo, ma ci devi provare.

    @Alice, la tua corazza l’hai messa via gettata via quando è apparso lui. Sta a te recuperarla e da usare solo per chi ti vuol far del male. Sento la tua sofferenza. Un abbraccio per mitigarla..

    Muse – Undisclosed Desires http://www.youtube.com/watch?v=R8OOWcsFj0U&feature=fvst

  • 7179
    silvy -

    Ciao a tutti,
    Ciao Luna! Ciao alice, giusy, francy1 siamo tutte del club 34.
    Sto cercando di raccogliere i pensieri… ho parlato proprio di questo argomento ieri con alcuni amici ed ho avuto modo di sentire entrambe le campane. C’è chi sta iniziando una nuova storia dopo un lungo rapporto da poco finito e chi si trova dalla parte opposta… cioè a raccogliere i cocci che qualcun altro ha lasciato.
    Filo conduttore è che i “reduci” hanno paura, sono bloccati, vanno avanti con i piedi di piombo e non sanno dirti se la persona che stanno frequentando (anche da qualche mese) potrebbe essere quella giusta.
    La paura quindi di lasciarsi andare e di non fidarsi più del proprio istinto. Ma come è possibile, anche dopo diversi mesi di frequentazione non sapere se con quella persona si potrà costruire qualcosa di importante o meno?… invece è proprio così.
    Per quanto mi riguarda ora mi sento un pò come un corno di lumaca… sto cercando di tirare fuori la testa dal guscio, ma se qualcuno si avvicina troppo mi ritraggo dentro.

  • 7180
    riccio26 -

    Grazie a tutti ragazzi, cercherò di seguire i vostri consigli…Luna hai ragione, ancora mi interessa ma ripensando a come mi ha trattato mi viene una gran rabbia e voglia di dimenticarla il prima possibile.

Pagine: 1 716 717 718 719 720 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili