La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 715 716 717 718 719 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 715 716 717 718 719 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Porca miseria, oggi l ho rivista con il suo fidanzato…che era il suo ex prima di me…Ca..o è dura da digerire…ce la faro?
ELENA: il tema era… drammatico, ma mi hai fatto ridere 😉 – non è questione solo di patatina che tira, mi sa, a volte sono anche il cervello di costoro, e l’intelligenza emotiva e il non egocentrismo galattico che non tirano proprio assai bene… 😉
ALICE/HEIDI: forse per capire cosa significa per Anto definirsi egoista bisognerebbe sapere da che parametro nel dare partiva prima 😉
RICCIO: claro que sì, passerà.
Intanto non hai modo di schivare per un po’ questi incontri ravvicinati del terzo tipo?!? Mi sembrano un tantino frequenti…
ciao GIUSY 😀
Non invidiarmi alice. Quello che sono diventanto non mi piace affatto.
Sono crudo e negativo. Sempre sarcastico con tutti. Ma so che è una corazza.
Alcuni mesi fa i mie amici mi avevano organizzato la festa di compleanno a sorpresa (sotto input della mia compagna attuale). Quando ho visto arrivare la torta con il bigliettone di auguri sono rimasto senza parole…A malapena sono riuscito a dire grazie.
Quandi siamo usciti dal locale, un’amica mi ha detto che non credeva fossi così “emozionabile”. Lei (come gli altri amici – rimasti anche loro stupiti) mi conosce da quando c’è stato il crack ed è rimasta sopresa nel vedere che sotto il sarcasmo e la durezza esteriore c’è un uomo che ancora si emoziona. Questo per dirti come mi ha ridotto il “crack”.
E questo mi impedisce di essere “aperto” con la donna che frequento (con la quale, tanto per cambaire, ho avuto un’altra discussione stasera a proposito del mio non esternare).
Probabilmente, come ha scritto heidi, ci vorrebbe una persona affine, che mi dia una scossa…Ma innamorarsi non è così semplice. Poi è ancora più difficile se si è nelle mie condizioni emotive.
Cara Luna, fare entrare qualcuno de panza? Mah…Ora come ora non credo che la panza sia pronta…Anzi..non la sento affatto la panza..E’ tutto di testa, bloccato…C’è un portone sbarrato. Ed anche se si dovesse aprire uno spiraglio , c’è la testa che fa la guardia.
So come la pensi e sai che penso che non partli troppo, anzi…;)
Abbrax a tutti.
Elena: Ritornano, anche il mio è ritornato, sia pure con modalità alquanto ambigue. Quando non ho più risposto alle chiamate anonime e mute, mi ha telefonato, mi ha chiesto come stavo e ….suonate campane!(ma adesso mi sembra più un allarme) …che voleva rivedermi. Comunque, alla mia richiesta di avere spiegazioni sull’ultima volta che è vilmente scappato non ha risposto, continua a glissare. Io gli ho detto la verità: che per il momento non voglio rivederlo. Tu dici che la patatina tira e sono d’accordo con te, ma loro non sanno che noi amiamo col cuore e non con il,,,;P come loro. A noi non basta, e il cervello suona quell’allarme che, almeno io, non mi sento di voler ignorare. Mi ha inviato un sms nel quale ha affermato che io ho bisogno di lui: presuntuoso, vile, infinitamente meschino, odioso, squallido. Non si può barattare la patatina con il cuore, o il cervello, la salute mentale. E come diceva tempo fa qualcuno in questo forum, quel lui che rimpiangiamo è morto, non c’è più!!!!!! E’ diventato un’altra persona, uno scosciuto, un alieno. E’ dura ragazzi! Quando la mente altalena fra il ricordo dolce degli abbracci e quelli dolorosi dell’abbandono, io non ho dubbi: non ci ricasco!
Sempre poco tempo, uffa !!!!
Quando trovate un uomo o una donna che vi faranno innamorare, non ci sara’ santo a tenere…Sara’ AMORE. Con sarcasmo, visto come e’ andata a me, vorrei QUASI dirvi “no, no, tranquilli che non vi innamoarate piu” ma non e’ la verita’. Anto, secondo me non e’ “lei” ma vedrai quando arriva :-)))))
Tears For Fears – Woman In Chains ft. Oleta Adams
http://www.youtube.com/watch?v=QzkK3ZtI9SU
ANTO: certo le distanze dell’amore sono altre, e altri sono i cancelli, ma io non ti ho mai letto come ti descrivi. Intendo dire, non così distante dal mondo e dagli altri.
E allora forse la panza c’è, più di quanto pensi 🙂
il fiume scorre ancora, anche se tu non lo vedi o per ora sembra mancare il contatto tra capoccia e fiume 😀
Vado di superfrettissima, torno dopo 🙂
bacini a tutti, buona giornata :)))))
http://www.youtube.com/watch?v=FN3eEzLSlKY
di frettaaaaaa…
Heidi, Noi uomini (non tutti) abbiamo problemi di circolazione sanguigna….
Se il sangue affluisce verso il basso, il cervello smette di funzionare… ;d
A parte le battute, hai fatto bene a non ricascarci. Il mare è pieno di pesci.
E se peschi quello sbagliato, lo ributti in acqua.
Anna, probabilmente non è “lei”, ma riguardo l’AMORE sono piuttoso pessimista.
Adoro queste canzoni:
Voglio una pelle splendida – Afterhours
Nuotando nell’aria – Marlene Kuntz
Buongiorno a tutti/e
LUNA proprio perchè era un discorso sul drammatico andante, ho volutamente
dirottato ;)(che non me ne vogliate!!!!)
Hai mai, avete mai, sentito parlare di psicodrammaticità?
In pratica l’attenzione non è rivolta tanto allo psicodramma terapeutico, quanto allo psicodramma applicato alla formazione e all’intervento socio-educativo.
In questi ambiti infatti i metodi psicodrammatici forniscono contributi interessanti per la loro intrinseca duttilità e per l’attenzione che essi pongono allo sviluppo di capacità e potenzialità nel singolo e nel gruppo.
Ne ho provato uno di questi con Laura Curino. It’s fantastic!!!!
HEIDI che dirti:
la tua posizione è solida, mantienila con un’ottima cura di te.
Hai fiutato, hai elaborato, hai sentito.
Il nostro istinto non nega, io a volte, ho fatto lo sbaglio di non dargli retta.
Ma l’istinto…..ahhhhhhhhhh quell’istinto premordiale, l’ha sempre vinta lui.
Vi abbraccio fortissimo
ahhhhhh LUNA dimenticavo il tema:
SARA’ PERCHE’ TI AMO!!!!
oppure:
TI AMO….BASTARDO, facciamo 4 salti in padella?
http://www.youtube.com/watch?v=WKFGCpzJA7Q&feature=related