La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 684 685 686 687 688 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 684 685 686 687 688 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@ albo
bhè dipende dai motivi x cui vi siete lasciati, se lei ha un altro o si
frequenta con un nuovo partner io ti consiglieri di lasciarla perdere,
anche io sto male in certi giorni, ma non mi sognerei nemmeno di
scrivergli un ciao visto che ha gia’ un altro….poi se i motivi sono
altri e ritieni che x te lei è l’amore della tua vita allora provaci
cercala e digli quello che provi
ciao
io sono in una situazione di dolore e smarrimento proprio come te.
la mia storia è diversa, se ti và leggila si chiama Amore ossessivo, ti sentirai meno sola.
ma lui è ancora presente nella tua vita?
se non è così cerca di eliminare le cose che ti fanno più male sforzati e trova nuovi interessi che ti soddisfino e magari anche un altro ragazzo.
ciao
ti auguro ti ritrovare la felicità perduta.
Io come in tanti casi che sto leggendo,ho 35 anni mi chiamo Gennaro sono stato fidanzato per 5 anni e sposato da 10 e a Natale mia moglie mi dice di non amarmi piu,io sempre piu’ possessivo cerco in tutti i modi di riaggiustare la nostra situazione anche perche ci sono 2 bambini nella nostra storia,in prartica sono diventato un tappetino pendo dalle sue labbra ma nulla e’ cambiato,sono passati quasi 4 mesi provo ad avere anche rapporti sessuali con lei ma dice di sentirsi sporca proprio perche non prova sentimento nei miei confronti,come potrei fare non so piu come reagire la notte non riesco a dormire quando sono al lavoro ci sto male in pratica non riesco piu’ ad allontanarmi da lei aiutatemi vi prego.
Ciao a tutti. E? un pò che non scrivo ma appena posso vi leggo sempre.
Sapete 2 gg fà ho saputo che è morto lo zio del mio ex. Così improvvisamente, ovviamente lo conoscevo bene…beh dopo 13 anni..e lui ricordo che ci era legatissimo.
Sono fatti che ti fanno riflettere sulla vita, sull’importanza di alcune cose…e poi ti ritrovi a pensare: cavolo una vita insieme ed ora neanche ci salutiamo più. e se accade qualcosa?non ci siamo neanche detti un “ciao”, neache un chiarimento…ma solo degli sguardi che silenziosi si incrociano nel traffico quotidiano. E poi la rabbia perchè mi dico: se solo avesse avuto le palle per siegarmi, per parlarmi!alemno forse ora avrei potuto inviargli un sms per dirgli che sò quanto sta soffrendo. In realtà le persone nella vita litigano, si comportano male e così improvvisamente si ci ritrova 2 estranei che in realtà sanno tutto di te.
Non sono una che pensa che si rimanga amici degli ex…ma che debba rimanere il rispetto e l’affetto per quello che cè stato direi di SI.
L’unica cosa che ho fatto è stato inviare un telegramma alla famiglia del defunto ed oggi ho ricevuto dalla mia diciamo ex zia una telefonata di ringraziamento che non mi aspettavo. HO capito in quel momento di aver fatto la cosa giusta, quello che sentivo e vi assicuro che è stato emozionante un tuffo nel passato dopo 2 anni e in una circostanza del genere.
Sono convinta che chi si è amato veramente non si smetterà mai di amarlo…ma si terrà custodito nel proprio cuore per sempre.
Avrei solo aver potuto avere la possibilità di dire al mio ex xhe so che sta soffendo come un cane…nonostante tutto quello che mi ha fatto…perchè ti rendi conto che difronte alla potenza della vita tante cose si rimpiccioliscono. Se penso a quante cose sono cambiate nelle nostre vite in soli 2 anni….mi vengono i brividi….ma in realtà non sono le ocse che cambiano…cambiano le persone e siamo noi che facciamo capitare le cose…e ad un certo punto della vita lui ha voluto altro.
Io l ho accettato…ma l’unica cosa che non accetto nelle persone è la non chiarezza. Ragazzi bisogna semrpe essere chiari ed onesti. Sò di essermi comportata da gran signora prima e dopo…ma non vi nascondo l’amarezza di sapere che di fronte a cose così gravi sai di non poter dire nulla….
Nel profondo del mio cuore spero tanto che a lui sia arrivata voce di quel telgramma perchè quelle sentite condoglianze erano anche e sopratutto per lui.
Ciao a tutti!
Ciao Clown, mi sono ritrovata a vivere una situazione simile alla tua;in quell’ occasione la sua famiglia mi ha reso partecipe poichè sapevano quanto fossi legata al loro-mio caro; ho sofferto tanto e ti rendi conto della crudeltà, dell’ assurdità della vita;comprendo l’ emozione,i vari sentimenti che hai provato.
Hai fatto la cosa giusta, ciò che hai sentito nel tuo cuore; sicuramente gli sarà giunta notizia del tuo telegramma…
Clown, chissà forse un giorno ci ritroveremo a parlare con un “estraneo” che in realtà ha fatto parte della nostra vita e che è lì nel cuore… Le persone cambiano, scelgono altro…
Ora c’ è il presente e la consapevolezza di essere state oneste e di aver creduto e amato veramente.
Un abbraccio.
Un saluto a tutti.
clown @
complimenti dawero, sei una “signora” tutto cio’ ti renede onore, non so
i motivi x cui vi siete lasciati,ma hai fatto un gesto nobile!
complienti
Grazie Princess, Lilly, fp e tutti coloro che mi hanno rips…
Parlando della chiarezza e onestà delle persone devo dire che la mia ex è stata davvero formidabile… qualche anno fa io le ho confessato un tradimento (cosa che ha portato inevit ad una crisi del rapporto)e subito dopo è arrivata la notizia della malattia di mio fratello… Lei mi ha detto chiaramente che avrebbe accantonato la ns situazione per starmi accanto nel momento difficile… in 2 anni è morto e dopo altri 2 anche la ns relazione…
ora non riesco ad usare la rabbia per dimenticarla xchè persone come Lei non si trovano tutti i giorni…
@albo
non è vero, pure io passo dei giorni dove sn iperattivo e altri che mi sento giu’ il mio pensiero e fisso a lei,è passato poco piu’ di un mese CI VUOLE SOLO TEMPO…non fossilizzarti anche io penso ma ci sara’ qualcuno come lei? rimarro’ solo? e tante fissazioni inutili…x esperienza quando meno te l’aspetti arrivano le cose belle…devi avere pazienza….non mollare!
ciao mi kiamo luca,ho trascurato tanto mia moglie
inconsdapevolmente!!!tramite rfacebook ha rivisto un suo ex e si sn
frequentati x 2 mesi io gli ho scoperti….ma lei nn vuole più sentirne
di me!!sn disperato e oltretutto ho perso un lavoro e sn padre di 2
bambini k stanno soffrendo tantissimooooo!!!!!e al pensiero di
distruggere la mia famiglia mi vien di uccidermi….lo pressata molto e
lei e lontanissima da me ti prego aiutatemi se sapete darmi qualke
consiglio…..contattatemi alla mia e-mail!!