La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 679 680 681 682 683 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 679 680 681 682 683 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
l’amore vero quando arriva ci lascia tutti a bocca aperta. Il mio, una
grande storia bella condivisa in tutto e per tutto. Tre mesi, poi un
giorno arrivano i dubbi. I dubbi della differenza di età, di voler
quello che non cè, di cercare il massimo quando hai davanti quello che
il massimo te lo può dare. Eppure succede. Un amore distante 250 km, un
amore che mi faceva sognare, un amore che ora mi sta facendo morire.
Un abbraccio a quanto stanno soffrendo per amore.
PER MAN..GRAZIE
SE ti va possiamo sentirci per email….te la lascio….oretremu@libero.it. mi farebbe piacere.
x Fp
Non sono in fb (pare un gioco di parole…) quindi niente nome e cognome perchè semplicemente non mi troveresti.
Ti ringrazio dell’interessamento, ma per il momento mi limito a dire che ho una storia alle spalle finita malamente, non intendo fare il prezioso,sia chiaro, semplicemente ritengo che alcune sfumature di fatti privati debbano rimanere proprie.Quando me la sentirò sarai il primo a saperlo, tranquillo.
x Luca
“l’amore vero quando arriva ci lascia tutti a bocca aperta”: è proprio vero, ti dà una vera e improvvisa iniezione di vita, vale la pena viverla e assaporarla.
“e forse forse manco era vero amore,certe volte ci fissiamo xche siamo possessivi non accettiamo di essere lasciati specialmente se qualche tempo prima noi eravamo i ganzi e loro le vittime… ”
Ciao FP. Se un giorno (sempre ammesso che accada) ti renderai conto del significato, della portata di ciò che hai scritto vorrà dire che avrai raggiunto la maturità sufficiente per intrapprendere una relazione.
Ganzi e vittime…..
possessivi….
E’ rabbia per uno scippo o dolore per la fine di una storia?
L’amore è anche rispetto. Ed il rispetto ignora concetti barbari come quelli di “ganzo & vittima”!
Scusa il tono sicuramente poco cordiale ma la diplomazia non è mai stata il mio forte ed è per questo che con un ingenuità infantile ti domando “ma di che ti lamenti?”.
I particolari li vuoi tenere per te.
Ok! E’ un tuo diritto.
Ma se mi attengo al generale la prima cosa che mi balza per la testa è “Tiè! Te lo meriti, caro Ganzo traditore e cazzaro (v. tue affermazioni post 6793)che non ammette che la SUA donna (amata-non amata boooooh!) non sia più vittima ma faccia la ganza in FB”.
Come mai queste benedette corna fanno così male quando ci si accorge di averle piazzate in testa mentre sono così “ganze” & indolori quando si piazzano sulla capoccia altrui????? Conosco la risposta…….è la sincerità che fa la differenza. Tu hai ammesso il tradimento mentre lei è stata pizzicata mentre sfarvalleggiava allegramente in rete. Ma magari anche lei, tra un pò, avrebbe confessato candidamente il tutto……
Il problema FP è la leggerezza (e il pressapochismo)con cui si valuta la capacità lesiva dei propri comportamenti e l’eccessiva enfasi con cui si sottolinea la gravità dei comportamenti altrui a parità di comportamento.
E questo significa una cosa sola: grande egoismo! E immaturità! E da ex vittima parlo con cognizione di causa!
In bocca al lupo per il tuo futuro. Ti auguro di non fermarti all’asprezza delle mie parole incazzandoti ma di rifletterci su!
Ciao Ada. Mi ricordo bene di ogni postista.
Sono felice di sentirti serena.
Hai visto che si può riuscire ad uscire fuori dal tunnel-labirinto della disperazione?
Con qualche osso ammaccato, questo si, ma con tanta voglia di andare avanti.
Un bacione!
@lilly
non hai capito bene cosa mi è successo, io su FACEBOOK, grazie ad un
profilo falso che mi sn creato da donna, ho corrotto gli amici del suo
lui facendo un casino e ho saputo da loro che la mia ex si era
fidanzata con un tipo da 2 mesi,e NON MI aveva mai detto “ci siamo
lasciati” e la sera prima siamo stati al tel insieme fino alle 4 di
notte, e lei sai cosa mi diceva? non so , ma, se, confusione,ecc eccc.
capisci ora? IO NON sono stato un angelo con lei, ma ho sempre detto
le cazzate fatte in faccia, e non ho mai fatto assolutamente 2 piedi
in una scarpa.
@ man
non ci sono problemi quando vorrai 😉
@Alessandra
Ciao Ale… come ti capisco, anch’io sono stato lasciato sull’orlo della convivenza e mi ha lasciato distrutto e disarmato.
Avevo trovato la forza di fare un passo dopo 2 anni che la Ns relazione era arenata, mi ero convinto che questo avrebbe messo le cose al posto giusto e ci avrebbe reso felici… lo volevo più di ogni altra cosa e volevo viverlo e gustarlo fino in fondo il momento in cui avremmo varcato la soglia della Ns casa…
Ma non è andata così quella soglia è crollata prima che potessi raggiungerla, mi ha fatto male (molto) e ancora dopo un mese soffro…
Sto cercando di reagire come meglio posso, ho ascoltato i consigli di amici e famigliari, non mi sono rinchiuso in casa a piangere e disperarmi ma sono andato a sciare, uscito il venerdì, fatto baldoria con gli amici… ma questa è il modo migliore di affrontare la fine di un amore? chi lo sa..
Ora so che fatico a stare solo e evito di fermarmi a pensare ma forse dovrei concedermi momenti di vera disperazione magari andando a pescare da quello scatolone dove ho riposto i ns anni insieme…
Ti mando un bacio e spero che presto ci scriviamo con nuovo vigoe e voglia di vivere le giornate soli e in compagnia.
@albo
io faccio le tue stesse cose, e x giunta mi sn fatto gia 3 week con gli
amici, ma niente ritorni a casa e i pensieri riaffiorano, ci sono gia’
passato è la 3 delusione piu’ o meno so come va la prassi … CI VUOLE
TEMPO.quello si che ti è amico e che fa tornare tutto apposto, nel
frattempo teniamo duro,soffriamo in silenzio e iniziamo ad amare noi
stessi prima di ogni cosa …vedrai che torneremo piu’forti di prima ne
sono sicuro!
@fp
già una verità innegabile.. ci vuole tempo.. amare noi
stessi prima di ogni cosa.. sono le parole che continuo a ripetermi, ma in certi momenti penso che è tutto sbagliato, che sto perdendo la cosa più importante della mia vita e che questo momento rimarrà sospeso nei miei ricordi…
sicuramente un giorno penserò che è stato meglio cosi, ora però questo pensiero mi mette tristezza, mi fa pensare che l’amore non sia altro che una serie di circostanze e fortunate, tempo giusto e posto giusto… non è così che è scattata la fiamma?
Invece l’amore e ben altro, quella fiammella nel tempo è diventata un una luce così forte da illuminare il cammino, l’amore in cui credevo è quello che non finisce, quella sensazione che sfida ogni avversità, ogni tempo ed ogni luogo… potrò accettare umilmente di vivere lontano da quel calore, ma non posso credere che sia stato meglio così… mi dispiace
x Anonima
“…ci sono giorni in cui mi sento meglio e altri meno. Un passo avanti è che non mi viene da piangere come i primi giorni, però lui, è un pensiero costante e non riesco ad immaginare un altro uomo accanto a me, ciò che ho provato per lui non mi era mai capitato prima, chissà se riuscirò ad innamorarmi di nuovo?!”
Idem da parte mia per una lei.
Siamo tutti così diversi e così uguali, assurdo