La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 675 676 677 678 679 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 675 676 677 678 679 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
x antonello e x coloro ke a distanza di mesi e mesi condivido con voi tutto il doloe,io sto da cani da settembre ad ora mi sento morta in tutti senzi nn riesco piu ad reagire ogni istante lo penso incontinuazione nn cela faccio piu credo ke nn potro piu amare mi a distrutto il kuore speranze so ke nn sono sola a soffrire ma credo ke se tutti noi ci riunissimo anke dal vivo e cfi mettiamo tutti seduti in un tavolino e ci raccontassimo le nostre soffrenze credo ke forse kon tutte le nostre forze un po riusciamo ad uscirne,nn cela faccio piu vorrei nn svegliarmi piu vorrei fuggire lontano da tutti ,ma nn una soluzione al problema nulla mi distraee sono afflitta infelice lo odio x il male ke mi ha fatto ingannata nn resisto piu aiutatemi vi prego statemi vicina vi do il mio messanger rebsimmon@hotmail.it contattatemi sto x esplodere,avvolte vorrei fare una pazzia xz dimenticare ho perso tutto x causa sua potrei fare una brutta cosa tanto ormai ho perso tutto la mia vita nn ha piu senso nn resisto piu sto piangendo sono ormai amorfa apatika nn sorrido piu vi abbraccio a tutti statemi vicini grazie monica
è un po’ che non scrivo, stavo un po’ meglio e avevo anche quasi paura di scriverlo…ma era tutta un’illusione…sono ancora in lacrime x lui…
Purtroppo c’eravamo risentiti (anche se ho capito che lui non vuole vedermi), mi ha telefonato l’altra settimana per raccontarmi che l’esame che aveva fatto era andato bene (io cmq gli avevo fatto gli in bocca al lupo)…mi ha chiamata subito, ha chiamato subito me, mi ha detto cose belle, mi ha fatto sentire importante anche se indirettamente mi ha fatto capire di non volermi rivedere…semplicemente xché io gli ho detto che dovevamo brindare e lui ha detto “vediamo”.
E so anch’io che è meglio, ma sto male dalla voglia che avrei di riabbracciarlo, a volte è un dolore fisico…ma so che poi sarebbe un addio e dopo sarebbe peggio!!!
Mi aveva chiesto una cosa di lavoro, gli ho risposto subito (dopo una settimana) xché non voglio traccheggiare, ho bisogno di tagliare…non volevo chiamarlo, quindi a distanza di una settimana gli ho risposto stasera via mail, mi ha risposto poco fa ringraziandomi e dicendomi che cmq x ora deve pensare solo agli esami!
Basta Basta Basta non ce la faccio più, non lo devo sentire mai più, non ce la faccio, ogni volta mi sembra di dover partire dall’inizio, mi sembra di staccarmi da lui ma poi ci ricasco e ci patisco troppo !!!
Non ce la faccio ad essergli amica, lui ora poi è tutto preso solo da se stesso e di me non gli importa, bisogna che ci metta una pietra sopra su tutto, SU TUTTO completamente o divento matta, non ne posso più di piangere e non guarderò mia davanti.
BASTA me lo devo imporre, BASTA non ci devo più pensare, lo devo fare x me stessa…ma se lo risento crollo…
Non ne esco…
@MONICA ti sono vicinissima, ti capisco tanto e ti tengo nel cuore!!
Io sto così da luglio, in alcuni periodi sono stata meglio, crollo solo quando si rifà sentire…eppure gliel’ho detto che non ce la faccio a fargli l’amica…io gli voglio talmente bene che quando mi chiama l’amica invece quasi la faccio (nel limite eh, xché lo sa cosa provo)…
Così non se ne esce, so che non vederlo e non sentirlo è l’unico modo, invece dentro di me ho voglia di un suo abbraccio che impazzisco!!!
Dobbiamo andare AVANTI, Monica non sei sola, chi ci fa così del male (anche indirettamente volendo) non ci ama, non ci merita, non merita le nostre lacrime e il nostro dolore, non merita il pezzo di vita che stiamo buttando via!!!
FORZA, tieni duro, prima o poi si vedrà la luce fuori dal tunnel!!!
Sun:”Non ne esco…”. Ciao Sun, non ne uscirai mai se non cominci a fare ciò che è meglio per te.
E’ evidente che quel tipo è un raro esemplare di egoismo in carne ed ossa, di menefreghismo con sembianze umane, di schiacciasassi emozio-sentimentale.
Un raro esemplare di persona che prende quel che vuole, nei limiti in cui lo vuole, per quel tanto che gli occorre in quel dato momento completamente noncurante del male che fa, delle illusioni che crea, del disagio che provoca.
Prendi esempio da lui. Tutto qui.
“so che non vederlo e non sentirlo è l’unico modo”.
Ecco! L’hai detto tu.
Hai già la soluzione davanti e continui a scivolare sulla stessa identica buccia di banana da mesi dimostrando di volergli un bene che non merita e dimostrando di non voler bene a te stessa.
Ora: ti scrivo nero su bianco il collegamento mentale che ho fatto io, mesi fa (non è legge ma mi ha aiutato a uscire da un labirinto): è evidente che lo stare vicino non serve ad un benemerito tubo visto che il tipo non manda nessun input in termini di ripresa della vostra storia. E’ altrattanto evidente che lo stargli vicino oltre che ad essere inutile ti fa male.
………….stagli lontana. Spostati più in là, coltiva altri interessi, deconcentrati da lui.
Eì difficile ma non impossibile. E quando ci riuscirai l’unica domanda che ti verrà in mente sarà: perchè non ho provato prima?????”!
Lo so. Sembra impossibile, sembra assurdo, e nel 99% dei casi leggere “consigli” come il mio fa venir voglia di scrivere vaff….a me e a tutti quelli come me.
Ma finchè continuerai a rotolarti per terra avvolta in una coperta di chiodi continuerai a dire ahi e a sentire un male pazzesco. Ma non è vero che non puoi fare nulla. Puoi smettere di rotolare, puoi buttare quell’accipicchia di coperta, puoi ripartire.
Ma dipende da te!
Monica dici “vorrei fuggire lontano da tutti”.
Potrei ripeterti le parole che ho detto a Sun….aggiungo solo: comincia a fuggire lontano da lui.
Un passo alla volta, senza fretta. Andare avanti con la velocità di una tartaruga ma andare avanti.
Il resto verrà da sè.
E smetti di pensare alle brutte cose che potresti fare.
Ne stai già facendo abbastanza, direi. Ti stai annientando.
Urli il tuo dolore e chiedi aiuto. Ma qualsiasi parola cadrà nel vuoto se non sei propensa ad ascoltarla.
Se lui ti fa stare così comincia a scrollarti di dosso quel brutto bagaglio di emozioni che lui ti scatena.
Pensi a lui di continuo?
Pensa a te stessa, a come ti sei ridotta, al perchè ti stai punendo così picchiandoti da sola tutti i giorni ogni minuti usando il suo ricordo come un flagello.
Lui ha portato via le palle. Stop. Non ti ha aspettato all’angolo per riempirti di botte e insulti.
Il resto del male te lo stai facendo da sola. Non odi lui perchè sei troppo impegnata ad odiare te stessa.
Senza rendertene conto.
Potrei scriverti tremila post sul male che mi sono fatta in passato.
E su come ho sbattuto il grugno sulla realtà.
E su come mi sono rialzata da terra.
Invece voglio sciverti solo quattro parole: smetti di odiarti e di farti male trattenendo a tutti i costi un ricordo che ti esplode dentro ogni secondo come una bomba infinita.
Un bacione a tutti quanti.
Ciao raga sono sempre piu’ contenta di far parte di qsta pagina mi state aiutando tanto a superare la mia delusione!!!Anche se scrivo poco vi leggo tutti i giorni 😉
Ciao a tutti, nei pochi momenti che posso cerco di leggere tutti i vostri post. Lilly sei sempre meravigliosamente presente e saggia con le tue parole.
Appena avro’ passato questo periodo un po’ particolare tornero’ con voi, non me la sono squagliata perche’ adesso sto meglio e non ho piu’ bisogno di voi…..avro’ sempre bisogno delle vostre parole del vostro affetto della vostra presenza. Siete stati preziosi per me e non dimentico mai.
Adesso la mia vita sta riprendento la GIUSTA DIREZIONE, anzi a dire il vero ho gia’ fatto un bel po’ di strada.
Non ho un nuovo amore, per ora non mi interessa. sto rimettendo a posto la confusione che c’era dentro di me. Il lavoro non mi pesa piu’ come una volta, la mattina apro gli occhi, escluso il momento che suona la sveglia TERRIBILE, sono felice che ricomincia una nuova giornata. Tutto e’ risolvibile, tutto mi rende viva. Un caro abbraccio a tutti coloro i quali in questo momento soffrono, non fatevi del male anche da soli, forse ci hanno gia’ pensato gli altri. Ricominciare a vivere a volte e’ cosi’ difficile, ma credetemi non impossibile. Lulu
salve a tutti ragazzi ho appena commesso un terribile errore…vi racconto brevemente la storia siamo stati insieme un anno e 4 mesi e poi lui ad agosto mi ha lasciato dicendo ke io non lo capivo (premetto ke lui come lavoro fa l’animatore qndi un po di gelosia era anche logica) poi a settembre ci rimettiamo insieme ma le cose non erano le tesse tra noi da parte sua c’era molt piu’ indifferenza e ado ottobre ci lasciamo nuovamente …a dicembre lo rikontatto su fb e inciminciamo a rifrequentarci anche se so ke lui si e’ fidanzato con un altra ragazza poi circa un mese fa decido di kiudere definitivamente cn lui…e lui non mi cerca in realta’ non mi ha mai cercata da agosto sn sempre stata io a cercare di ricucire qualkosa vabbe’ morale della storia oggi gli mando un mess su facebook e lui mi risponde ma resta il fatto che sn sempre io a cercare lui e piu’ di un mese non resisto a nn sentirlo nonostante mi abbia trattata davvero male mi manka aancora non so come devo fare spero sempre che lui possa lasciare la ragazza e ritornare da me
Datemi qualke konsiglio o ditemi ke ne pensate io credo ancora alle sue parole qndo mi disse che come amava me non avrebbe mai amata nessun’altra (e lo disse anche qndo riprendemmo a frequentarci e lui gia stava con la ragazza attuale)
grazie sun e grazie lilly devo smettere di farmi del male x ki nn merita smetterla di pensarlo,smettre di mandarli sms minacciattori di rabbia di odio, slo solo ke nn gli auguro nessun bene ma anzi il peggio della vita spero solo di riuscire presto a dimenticarlo xke nn cela faccio piu di pensarlo anke se nn merita nulla da me nemmeno ke lo penso lo odio e basta spero ke sia vero il detto la ruota gira melo auguro di kuore vi voglio bene sono kontentta ke ci siete ke mi askoltate ke mi konsigliate un abbraccio a tutti io ho facebook se volete mi farebbe un enorme piacere mi trovate con rebsimmon@hotmail.it,bacioni e una dolce notte a tutti e grazie di esistere monica
A tutte/i.
Non so quando sia stato cominciato questo forum, queste risposte insomma. Ma son felice di leggere con quanta umanità viene scambiato e dato aiuto. Purtroppo (!) sono stato più spesso nella condizione di lasciare che venire lasciato, quest’ultima, che tutti conosciamo, senza dubbio la peggiore delle due. Eppure, anche lasciare una relazione di un certo spessore, lasciamo perdere il tempo passato assieme, è difficile. Ci si accolla delle responsabilità grosse, la prima far stare male l’altro. Io poi per natura sono un insicuro, quindi dubbi mi assediano anche a distanza: “e se fosse stata lei il partner giusto?”. Però penso in questi casi, se non c’è l’amore, ed è difficile simularlo anche solo per far stare tranquilla la compagna, rifletto e penso che l’altra troverà un partner migliore di me per forza. E la vita va avanti.
La vera difficoltà è che qua in Italia la gente spesso ha cazzate in testa (i maschietti, si sa, e le femminucce pure, con ste storie delle veline, dei calciatori, del peso, ecc). Invece di trasudare cultura, avere interessi e passioni da coltivare, virtù, stiamo diventando un popolo di idioti davanti la tv e internet: chi vuole avere una relazione con persone che non hanno nulla da raccontare? Trovare la persona giusta è davvero sempre più difficile. Non sono infatti affatto contrario a relazioni con persone non italiane! Visto che ormai anche la più piccola delle nostre città sta vedendosi rivisitata in chiave multietnica, non sarà lontano quando anche le donne capiranno che partner stranieri ce ne sono di validi (e interessanti), come succede già per i maschietti.
Scusate l’intervento, forse off topic. Soprattutto, spero stiate tutti meglio.
V’abbraccio.