La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 673 674 675 676 677 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 673 674 675 676 677 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ragazzi vi prego datmei un cosiglio!
sn due mesi che mi ha lasciato e che nn la sento….ora dopo un periodo di assoluta tristezza e disperazione (cm del resto capita a tutti, da cm ho visto) sento un irrefrenabile bisogno di mandarle un messaggio per urlare tutto il disprezzo che nutro nei suoi confronti.
Ditemi, è una scelta giusta??
forse dovrei ignorarla, così come lei ha fatto co me….ma sento che se nn mi libero da questo peso, nn riuscirò mai ad andare davvero diritto per la mia nuova strada…
Ciaooo a tutte/i!!!!
Da quanto tempo….ma ho avuto problemi col pc! Un abbraccio e a prestissimo
Caro NONE ti posso garantire che continuare a chiamarla e mandarele i messaggi non serve a nulla…io l’ho fatto e qsta cosa ha peggiorato la situaione…lui si e’ distaccato completamente…ancora oggi dopo 1 mese che non lo sento mi verrebbe la voglia di chiamarlo e farei qualsiasi cosa x riavvicinarlo a me ,gli direi cose brutte x ferirlo,gli direi cose belle x avvicinarlo ma non servirebbe a nulla!Cmq condivido in pieno la frase di Liilly :
“Mi manca il personaggio che gli avevo fatto interpretare, il sogno che mi portavo dietro dall’adolescenza, la bella persona che credevo di aver incontrato.”E ogni volta che avro’ l’impulso di chiamarlo ripensero’ a qsta frase! 😉
sono stefano rispondo a loredana dicendole che una persona rimane malissimo perchè è consapevole che lei lo ha amato, ma l’amore per essere alimentato ha bisogno di due fiammelle perchè altrimenti questa luce si spegne ed è quello che è avvenuto. Guarda avanti con coraggio che Dio ti darà la possibilità di superare questo dolore e non indietreggiare mai. L’importante che da questa storia purtroppo per te conclusasi malamente devi trarre un insegnamento positivo e credere sopratutto nell’amore, e che la vita ancora ti riserverà tanti bei momenti. In bocca al lupo!
E’ da una settimana che sono sola, abandonata, delusa.Non dormo la notte` e mi vengono mille perche in mente.non ha avuto il coraggio di dirmelo in faccia almeno di parlarmi al tel. ma solo con un sms.come se fossi una spazatura mi ha butatta cosi.Al improviso sono diventata un estranea per lui come se non fossimo stati mai insieme.Una settimana fa gli ho mandato un sms diccendoli che volevo che fosse piu` presente nella nostra storia,che im sentivo sola anche se avevo lui,che non doveva tenere al primo piano il lavoro, anche se dicceva che non era cosi,lo dimotsrava il suo comportamento.Doppo questo sms mi ha scritto che voleva un momento di pausa che doveva riffletere sui suoi sentimenti.e doppo un giorno mi ha scritto su face book. che gli dispiaveca di avermi fatta sentire cosi ma questa non era secondo lui la storia che io volevo e meritavo, e non trovava le raggioni su questo.quindi era meglio per tutti a due che la storia finisse.non ha avutto nemeno il coraggio di aprirmi il tel e parlarmi.Prima di lui ho avutto un altra storia che non ha funzionato ma doppo restavo con il pensiero che avrei trovato qualchuno che mi amasse veramente.doppo quatro anni che la mia prima storia e finita, mi sono legata con lui perche mi era difficile ricredere di nuovo nel amore.e adesso mi trovo di nuovo delusa e incolpando me stessa che forse c’e`qualcosa che non va in me,visto che non riesco a farmi amare.e`inuttile che le mie amiche mi diccono che trovero qualcun`altro che mi amera, tanto succede cosi lo stesso nella vita possiamo stare per sempre solo con noi stessi, gli sentimenti vanno e vengono. noi siamo esseri cosi complessi e non ci accontentiamo di quello che abbiamo al canto ma vogliamo di piu`.non cerchiamo di risolvere i problemi ma facciamo finta che non ci siano non parlandone.Fin che viene un punto che diventanto troppi silenzi e cose non dette.
@ Claudia
ma guarda che forse hai frainteso. io nn la sto mica crecando per farla riavvicinare, io nn voglio stare con una t…a, che mi ha fatto soffrire così tanto fregandosene altamente dei miei sentimenti e relegandomi nell’indifferenza.
io vorrei solo urlarle il mio disprezzo…farle capire che nn sn più il povero ragazzo che piange nella sua stanza e che ancora nn ha perduto la speranza.
credo sia qualcosa di molto simbolico, come una sorta di pietra da mettere per lasciarsi tutto indietro…
capisci il senso?
Per Antonello..
ciao non sò se hai letto il mio post di qualche gionro fà…Se ti sto scrivendo lo faccio con cognizione di causa. Capisco e comprendo ogni tua singola parola..rivivo leggendoti tutte quelle sensazioni. Il sentirsi senza vita, anestetizzati da se stessi è un qualcosa che nn si può descrivere. Alieno della propria vita. Un trucco, un consiglio nn cè.Sò che ti stai facendo seguire e pensa io di lavoro faccio proprio quello, ma ciò nn mi ha resa immune ovviamente. L’unica cosa che puoi fare è soffire..si devi stare nel dolore..sentirlo, localizzarlo e solo quando ti sarai reso conto di aver raschiato tutto quello che c era da raschiare riemergerai.Ci sono persone, sentimenti che forse rimarranno dentro di noi a vita ma ciò che scoprirai di te dopo questo percorso tortuoso ti renderà migliore..scoprirai un nuovo Antonello.Ad un certo punto ti chiederai: a cosa mi serve stare così?perchè il mio pensiero fisso è solo quella persona?Dovrai accettare dure realtà..
Tutto quello che stai facendo ora tu..cioè cercare di conoscere nuove persone ecc… l ho fatto anche io. Serve ma fino ad un certo punto, il lavoro che devi fare è unicamente su di te. La vita ti ha messo di fronte a questa prova ed è il momento di guardarti allo specchio, di piegarti dal lavoro per poi crescere. Stacci in questo stato d’animo, nn fingere di stare bene. Il dolore scava e allora vorrà dire che un giorno la felicità avrà molto più spazio da riempire.
Se vuoi puoi scrivermi.
Ciao
salve a tutti quanti,sono stata ssente x un po,ma ora sono ritornata,vedo ke piu passa il tempo e piu vedo ke nn sono sola in juesto mondo di merda pieno di sofferenza,io da settembre ke mi sono lasciata,nn riesco piu a dimenticare ho una nuova storia ma nn lo amo ho paura di farlo soffrire un giorno xke so ke lo lascero .purtoppo sto sbgliando e sto facendo kiodo skiaccia kiodo,ma so ke nn serve ke sbaglio,ma il mio ex mi a portato alla distruzzione nn capisco piu nulla della vita sono morta dentro ho il lutto nel kuore e nulla e niente riuscira a farlo resucitare,ogni kosa ke faccio e kon ogni persona ke sono penso sempre a lui.anke kuando faccio l amore con il mio nuovo lui penso al bastardo dopo kuando lui nn sdi accorge piango mi viene voglia di uccidermi ho scappare lontano fuori d italia,nn cela faccio piu,fino a ieri gli mandavo sms cattivi pieni di rabbia rancora e il mio ex mi risponde ti amo ancora piango ogni sera mi manki ma nn poswsiamo piu stare assieme,ke risposte del cazzoe cosi soffro di piu,nn cè cosa peggiore di una sofferenza d amore,xke nn ti fa piu vivere ti senti morta sepolta viva,nn riesci piu a sostenere la tua vita e imprigionata solo0 ki sa amare con tutta l anima soffre le pene dell inferno,e io lo amato kon tutta l anima avrei dato la vita x lui se solo mi sarebbe rimasto accanto nel bene nel male e lo amo tutt ora ma indietro ormai nn si puo piu tornare,nn riesco a vedere le coppie felici ke si amano,spero solo ke passera una vita di merda il bastardo uomo senza co...... lui a distrutto la mia vita e vorrei un giorno distruggere la sua medito vendetta spero avvolte ke muoia presto solo kosi soffrirei meno xke kosi so ke nessuna altra donna lo avra so di essere cattiva ora ma lo odio ho tanta rabbia ke potrei ucciderlo se solo potessi mi ha delusa ingannata presa in giro x 2 anni x lui ho rinuciato a tutto,ora lui a tutto io nn piu nulla tutto ho perso casa lavoro tutto e lui se ne sbatte i koglioni ma prego ogni giorno ke muoia,bay
@NONE
sisi adesso ho capito quello che volevi dire cmq secondo me il modo migliore per dimostrarle il tuo disprezzo e’ dimostrarti indifferente credimi qsto atteggiamento kolpisce di piu’ 😉
PS
Cmq a qnto pare molti di noi stanno attraversando un periodo “amoroso” piuttosto difficile!Ma presto ritorneremo a sorridere! 😀
x clawn
grazie delle parole di conforto. hai perfettamente ragione. c’è una cosa che non sono riuscito a capire: pensavo di aver tuccato il fondo, di avere raschiato tutto quello che c’era da raschiare..ma mi sono reso conto che il fondo non era quello..è molto più profondo! pensavo di stare meglio ma da quando mi è arrivata la mail..
ho pensato a lungo sul da farsi e credo che gli scriverò indietro per chiedergli un incontro e per potermi far dire di persona quello che realmente è successo. lei è lontana ma un viaggio di due giorni in una città limitrofa senza le pressioni famigliari può darsi che riesco a soddisfare la mia sete di conoscenza e riesco a farmi una ragione di vita. che mi consigliate? accetterà il mio invito?
grazie dei vostri consigli