La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 660 661 662 663 664 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 660 661 662 663 664 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@Coccolina grazie mille x le tue parole, mi hai commossa tanto…hai davvero ragione!
Con quel ragazzo sono uscita tre volte…e la terza volta dopo aver rivisto l’altro…quindi non ti dico in che stato ero!! Con quel ragazzo era stato un pò tutto forzato, mi avevano creato questa situazione le mie amiche, lui lo conoscevo da tempo e gli ho sempre detto di no xché cmq la scintilla non era scattata!
Ci sono uscita x dare una possibilità a lui e soprattutto a me dato che è un ragazzo carino in tutti i sensi, ma l’ultima volta che l’ho visto ho pensato costantemente a quell’altro, non stavo bene. Lui l’ha capito e mi ha fatto anche capire di essere già quasi innamorato…a me è preso il panico xché se lui era a 10 io ero a -1 … Non ce l’ho fatta, mi sentivo che lo prendevo in giro e prendevo in giro me stessa uscendo con uno solo xché teneva tanto a me e mi adorava quasi, anche troppo considerando che mi conosceva appena!! Non era giusto né x lui né x me così sono tornata da sola…Poi quando il mio ex a dicembre è “tornato”, è stato un bene che non ci fosse più l’altro altrimenti l’avrei fatto patire xché mi sarei data lo stesso la possibilità con il mio ex, quindi è stato un bene che fossi sola.
A questo punto devo stare da sola e “depurarmi”, questa è l’ultima volta con lui, io non lo cerco più, se mi ricerca lui ci parlo e gli dico tutto quello che sento, se non mi vuole allora è tutto finito…se un giorno vorrò essergli solo amica mi rifarò viva io, ma io ora lo voglio troppo in altro modo e se non ci può essere una storia allora NIENTE, non ci dobbiamo né cercare, né sentire, né vedere xché altrimenti io non ne esco !!!
Se non mi vuole come compagna ora non mi deve volere nemmeno come amica o roba simile (x fortuna pur desiderandomi sessualmente x quello mi rispetta).
Lo devo fare x me, xuscirne e far tornare a vivere il mio cuore e il mio entusiasmo.
per sun
penso tu abbia fatto veramente bene a prendere questa decisione…io oramai sto perdendo ogni speranza che lui torni..e poi mi chiedo per cosa dovrei volerlo far tornare se mi sta facendo stare cosi male..sinceramente neanche io sarei più la stessa dopo tutto questo strazio.Io non capisco come si possa donare tutto se stessi ad una persona e poi questa ci volti le spalle..ecco cosa non riesco a capire..
tutte le parole,i ti amo,i mi manchi buttati al vento come se non fossero mai esistiti…io non so perchè l’amore possa finire in questo modo e la cosa mi spaventa molto perchè significa che la cosa che per me ha più senso nella vita forse non esiste …oggi capirai anche da come ho scritto che non è stata una giornata facile,ho pensato a lui e pensandoci mi massacro all’idea che possa aver messo fine a tutto…gli avevo dato tutto di me…ma devo andare avanti..lo devo fare…scusa lo sfogo ma sono distrutta oggi…
Ho trovato questo video sulla violenza morale, trovo che riassuma molto bene di cosa si tratta e come ci si può sentire.
La violenza morale, aggiungo, non è la malattia di chi la subisce, è la malattia di un altro o un’altra che viene catapultata addosso.
Ma da quel riflesso di malattia, che pare diventare la propria, si può guarire. Anzi, si guarisce.
La croce che portate o che avete avuto la sensazione di provare non è la vostra.
Sapere di cosa si sta parlando, seppure provoca dolore e confusione, un dolore e una confusione che sembrano aprire a volte uno squarcio nel petto, è il primo passo. E’ il primo più difficile, ma fortunato passo. Il resto è viaggio. Verso se stessi. Di nuovo.
http://www.youtube.com/watch?v=lqDtGMPnLio
Vi bacio, torno domani, vvb
ragazzi sto nuivamente male…non so come fare mi manca troppo….datemi una aiuto voi per favore ve lo chiedo
Per coccolina
se vuoi un consiglio dovresti spiegarmi bene la tua storia…comunque se ti può consolare a volte penso ancora alla mia ex, nonostante sia passato un anno..ho sofferto tanto, arrivando addirittura ad avere problemi fisici e psicologici a causa di tutto sto stress e sofferenza…mi ha rovinato un lungo periodo della mia vita, ma da qualche mese pian piano mi sto riprendendo per cui se hai bisogno di un consiglio fammi sapere
Ciao coccolina,per rispondere alla tua domanda dell’ultimo mio intervento,no,in9 anni che eravamo assieme non ci siamo mai lasciati e sembra strano a dirsi non abbiamo neanche mai avuto grosse discussioni,solamente piccoli battibecchi ma chiariti subito senza mai far pasare tempo!!
Anche io nonostante tutto,stò male,non sai quanto mi manca,e non sò cosa darei per poterla riavere con me…..ma non ci posso fare niente,purtroppo è la dura e triste verità e lei non sarà piu’ con me.Credimi da quando non ci vediamo sono passati 3 mesi e stò cercando in tutte le maniere di riuscire a dimenticare…e dura lò sò al di là del fatto che sia una relazione di 4 o 9 anni.Non è il tempo che conta ma l’intensità con la quale una storia è stata vissuta sia anche essa a questo punto a senso unico.Stò trovando un pò di rifugio nei libri,e lo consiglio,cominciando con qualche lettura leggera,trovando ahimè un pò di conforto anche lì!
Dà un lato cara coccolina ti dico che tutto quest star male purtroppo è una fase da cui bisogna passare,non è semplice ripeto ma la tua forza di volontà e di andare avanti deve essere piu’ forte….Non sono molto bravo a dare consigli ma se questo ti può confortare anche io stò così,e anche la maggior parte delle persone che troviamo qui.
Un male comune che ha colpito un pò tutti.Oggi ero tutto il gorno da solo,dopo aver pranzato dai miei ed essermi sdraiato nel divano dopo pranzo,ho preso la macchina e sono andato in un centro commerciale mi sono fermato in libreria e ho acquistato un’altro librostò terminando il terzo!).Era molto stano girare per il centro commerciale da solo e vedere le coppiette che si scambiavano effusioni guardando le vetrine,ripensavo che anche io fino a qualche tempo fà ero così e magari da un’altra parte della galleria c’era qualcuno che notava le stesse cose e già provava le stesse cose che provo io adesso!Che strana la vita!Tirati su coccolina non meriti di star male.
Un grosso ed affettuoso abbraccio a te….e atutti
ragazzi vi ringrazio tutti di cuore per le parole dolci che mi avete detto..soprattutto atreyu…grazie davvero ma sembra che questa agonia non debba finire mai..sai oggi sono andata su facebook e ho visto per caso delle nuove foto e indovina chi ci stava??proprio lui con i suoi amici che si godeva a tutta gioia l’arrivo del nuovo anno mentre io lo sai dove ero??’a piangere sul mio letto ed a ricordare quelli passati con lui…mi faccio schifo da sola perchè non lo meritavo ti giuro non lo meritavo di star cosi…io gli dato sempre tutto e non ho preteso nient’altro che amore…lui ivece ha sempre preteso tutto ed io gli ho sempre dato tutto!!1vorrei tornare indietro nel tempo e non averlo mai conosciuto mai….tutto quello che mi ha lasciato è solo dolore solo questo…vorrei morire …vorrei solo morire…non ce la faccio ad andare avanti non ce la faccio”””””perchè sempre alla persone più buone accadono questa cose???…
Marco: ciao Marco, buon anno. Ho letto quello che hai scritto, non conosco la tua storia, sento la tua disperazione e mi dispiace, ma ammetto di essere rimasta colpita da questa frase che, presumo, e mi auguro pure, sia figlia della rabbia che provi in questo momento:
@Mi sta bene, perché non ho dato retta a quanti mi dicevano che una donna con figli è meglio perderla che incontrarla se non per farci una serata di sesso e nulla di più.
Non giudico, ma… questa frase che senso ha, Marco?
una donna con figli è meglio perderla che incontrarla… solo serata di sesso…
:O
premetto che io figli non ne ho, quindi non è che sono :O perché mi sento presa in causa, semmai proprio come donna, ma mi verrebbe da dire che in questa frase c’è un pregiudizio pazzesco se non fosse che mi pare pure peggio di un pregiudizio.
Ognuno può pensarla come gli pare, ma, mi spiace, non riesco a stare zitta: al di là del pregiudizio l’idea che un uomo pensi che una donna che ha figli sia buona solo per farci sesso e non avere una storia seria mi dà i brividi.
D’altra parte sei stato innamorato di questa donna e a meno che tu non le abbia ripetuto questo bel concetto tutto il giorno ogni due per tre, tu sei appunto uno che questa cosa non la pensa…
dunque… dunque chi sono questi altri che ti dicevano queste minch…?
persone vicine a te al punto da influenzarti?
la tua famiglia non accettava il fatto che tu stessi con una donna che aveva dei figli?
Scusa, non voglio impicciarmi, sono cose che mi sono venute in mente.
Comunque sia se vi siete lasciati ora è il caso di guardare avanti. Ma spero che veramente tu non ti porti dietro un pregiudizio generale di questa portata. Mi sembra superfluo dire perché sia una cosa veramente assurda :O
BUON ANNO A TUTTI, eccomi qui sono stato assente per qualche tempo, un po per lavoro un po per impegni, ma riuscivo ogni tanto ha dare un letta ai vostri post. Volevo dirvi, che oggi il sottoscrtitto sta molto molto meglio, a distanza di 6 mesi da quando lei ha preso una strada diversa il mio stato d’animo è notevolemte migliorato. Questo perchè chi sosteneva e sostiene che il tempo è la miglior medicina per queste sofferenze aveva ragione e aveva ragione chi sosteneva e sostiene che bisogna EVITARE ogni forma di contatto con chi ci ha fatto soffrire, perchè è come buttare della benzina sul fuoco che si sta lentamente spegnendo. Oggi vivo una vita motlo intensa, esco molto, ho conosciuto un sacco di persone nuove, tra le quali una ragazza molto molto carina e non solo esteticamente, stiamo imparando a conoscerci e siccome non voglio ne illudermi ne illuderla, ne ferirmi ne frerirla, la stiamo prendendo molto con calma, nel senso che i nostri primi due incontri abbiamo solo parlato di noi e di chi siamo e da dove veniamo fuori. Voglio dirvi credeteci, credeteci sempre anche quando sembra che non ci sia una via d’uscita, non arrendetevi mai, qui ho conosciuto persone che hanno un sensibilità e dei sentimenti veri e per le persone come noi prima o poi arriverà la persona giusta, non mollate e abbiate fiducia in voi stessi, vi abbraccio tutti/e e un grande bacione.
Max
Ciao a tutti! E buon anno (speriamo lo sia davvero per tutti noi)!
@Lilly, le tue parole non sono mai scontate e mi aiutano sempre molto.
I ricordi mi assalgono spesso e alterno momenti di commozione a momenti di rabbia. Ma ora il dispiacere più grande è per me stessa che devo fare i conti col fatto che forse non potrò più realizzare quello che in questi ultimi anni era il mio desiderio più grande: avere una famiglia mia. Molti mi dicono che devo darmi una mossa, che non sono più una ragazzina che se voglio un figlio non posso perdere tempo… Tutto questo butta benzina sul fuoco! Oltre alla difficoltà nel dovermi rimettere in piedi anche l’ansia nel sapere che la mia vita è stata irrimediabilmente distrutta?!
Vorrei che i miei interventi dopo circa due mesi che scrivo qui fossero pieni di speranza e di nuove conquiste ed invece navigo ancora in cattive acque.
Vi abbraccio tutti con affetto!