Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 656 657 658 659 660 1.408

  • 6571
    Maya -

    Leggervi mi fa pensare che al dolore nn c’è mai fine anche perchè se siamo qua a scrivere siamo la parte debole della coppia.
    Poche sono le cose che vorrei dalla vita:essere amata, rispettata, e condividere i momenti belli e ahimè quelli brutti, e nn per tutta la vita anche perchè il periodo delle favole è passato da molto tempo e poi non bisogna dare mai niente per scontato quindi vorrei amare tutto il tempo possibile
    Dove siete David, Max, Alonso, Anto62, perchè non ho mai conosciuto delle persone come voi? Forse siete talmente pochi che è una fortuna conoscervi, e vedendo com’è andata la mia vita tutto posso considerarmi fuorchè fortunata? Ogni anno mi ripeto: l’anno che verrà sarà diverso, sarò io diversa per vedere il meglio che c’è ma alla fine facendo un bilancio mi accorgo che ho soltanto un anno in più e nulla è cambiato per me ma solo intorno a me

  • 6572
    silvy -

    Vi abbraccio tutti senza fare nomi, affinché nessuno si senta escluso o trascurato :)!
    Vi auguro di passare delle buone feste accanto alle persone a voi più care e che vi vogliono sinceramente bene! Spero che il nuovo anno porti dei cambiamenti positivi a tutti noi perché… CE LO MERITIAMO!
    Con affetto
    silvy

  • 6573
    david -

    Per prima cosa un MAXI saluto a tutti e il super AUGURIO di Buon Natale e soprattutto…di un 2010 pieno di FELICITA’, quella autentica però! Cara Maya, ti capisco! Quello che dici è vero, ma è vero anche che siamo noi a volerlo…La favola potremmo realizzarla tutti i giorni della nostra vita se finalmente imparassimo a dar retta non solo al cuore ma anche un pò al cervello! Riusciremmo a “stanare” tutti i “distillatori di infelicità” e a fuggire da loro, evitando ogni sofferenza, invece di innamorarci e annichilirci accanto a loro… E poi penso che ognuno di noi è in grado di dare tutto il meglio e tutto il peggio di sè. Sono gli errati abbinamenti a fare la differenza. L’unica cosa è che spesso le/i bastarde/i hanno “un non so che” che spesso attrae…invece bisogna resistere…Fissate nella mente “Second Chance of New Better Life”!!! Organizziamo qualcosa e incontriamoci tutti…penso sarebbe molto utile! A prestissimo. VVB

  • 6574
    monica -

    buon natale a tutti kuanti ke sia sereno e ke ci porti kome regalo serenita felicitae kissa magari un vero e grande amore ke ci faccia dimentikare ki ora ci sta facendo soffrire e ke ci a ucciso il kuore un abbraccio a tutti di vero kuore e un buon inizio di anno nuovo x voi e x me bacioni

  • 6575
    sun -

    Adesso vi racconto un po’ tanto scaramanzia o meno le cose andranno in ogni caso come devono andare…
    I primi di dicembre mi ha ricercata lui, mi ha mandato una bella mail dove mi ha detto di aver deciso di rimettere ordine nella sua vita, di aver rotto con tutte, di volersi dedicare solo alle cose importanti, di aver tagliato le cose futili e lo diceva a me, ne ha parlato con me…facendomi capire che io rientravo tra le cose importanti! Poi mi ha raccontato alcune sue cose familiare che di certo non racconterebbe a chiunque! Mi ha chiesto poi di rivederci per fargli gli auguri.
    Ci siamo visti venerdì, mi ha ribadito il fatto di aver rotto con tutte quelle storie inutili, ma io non ho avuto il coraggio di dirgli se vuole essere libero anche da me…ma lui mi ha detto “se provi ancora dei sentimenti voglio che tu sappia che io sono libero”… non so se vuole la libertà anche da me e non so come interpretare questo discorso…i miei sentimenti li sa ma io non ho avuto il coraggio di parlargliene e ho avuto paura a chiedergli i suoi…
    Purtroppo poi ha iniziato a nevicare (non lo faceva da 20 anni, non vi dico come mi giravano!!!) quindi siamo stati poco insieme, lui abita ad una 20ina di Km e le strade erano pericolose…lui mi ha detto di rifarmi sentire anch’io xché in effetti da quando mi ha lasciata a giugno è sempre stato lui a rifarsi sentire, io poi ho mollato e mi sono fatta da parte cercando di rifarmi una vita…senza poi riuscirci, ma pensandolo costantemente, sempre di più!
    Adesso proverò a rifarmi sentire ogni tanto, proverò ad essere più presente (cmq anche quando stavamo insieme ero sempre io quella “indipendente” e forse non lo valorizzavo abbastanza) e a vedere se anche lui ha voglia di riprovare…xché sa bene che io non ce la faccio ad essergli solo amica, lo sa benissimo.

  • 6576
    ANNA -

    Buona fortuna di cuore, cara Sun! Ama prima te stessa di qualunque altra persona o almeno amati quanto ami lui. Segui il tuo istinto, i tuoi desideri e la tua pancia…Sii sincera e gioca pulito. In bocca al lupo. Sono felice di questa speranza che senti e ti auguro diventi realta’. Bacio

  • 6577
    Lilly -

    Ciao ragazzi/e.

    Auguro a tutti voi e a me stessa di trovare la propria strada e di percorrerla senza dover pagare lo scotto di non essere nati o diventati malvagi, di non essere stati o diventati egoisti……. nonostante tutto.
    Auguro a tutti di capire che quella luce che è dentro di noi è sempre accesa, che nessuno l’ha spenta o l’ha portata via.

    Un bacio enorme a tutti quanti!

  • 6578
    davìd -

    …che belle parole, Lilly. Un bacio a tutte/i

  • 6579
    ANNA -

    Grazie, Lilly! Un abbraccio forte. ANNA

  • 6580
    coccolina -

    ditemi voi come si fa a cancellare una persona veramente importante…una persona a cui hai dato tutto di te e che ora per lui non sei che un ricordo….io non ci riesco oramai è passato quasi un mese ma io non riesco a cancellare tutto..tutti i 4 anni e mezzo trascorsi insieme…in me rimangono solamante le sue ultime parole”fattene una raggione io me la sono fatta non ti amo piu e se un giorno il destino vorra ci rincontreremo”ditemi voi come si fa a cancellare cosi giorni,attimi vissuti.l’ho conosciuto all’età di 18 anni ero una bambina l’unico interesse che avevo era divertirmi e cancellare un mio ex cosi ho conosciuto lui..era cosi diverso dal mio ideale di ragazzo ma allo stesso tempo era cosi bello che era impossibile resistegli..uscendo ho scoperto una persona fantastica che ho amato con tutto il mio cuore e che continuo ad amare con tutta l’anima…abbiamo passato ogni cosa insieme e per lui ho rinunciato a tutto compreso tutti i mieii amici ma oggi tutte le mie rinunce mi sembrano errori troppo grandi che non avrei mai e ripeto mai commettere.oggi capisco che sono stata una stupida mi sono fidata di un amore ed oggi dubito anche che lo stesso amore esiste.e mi chiedo perchè dio mi ha fatto incontrare questa persona quando l’unica cosa che gli ho sempre chiesto è stato di farmi trovare una persona che mi amasse???pensavo dii averla trovata quella persona tanto desiderata ma mi sbagliavo..ho sabgliato tutto..come sempre mi attacco sempre alle persone sbagliate..ma con lui era divero 4 anni non sono niente 4 anni racchiudono un tratto di veta che oggi non so se tornerà ma che sono certa per ora no!!facile dire vai avanti non ti abbattere ditemi voi come si fa???ho passato un natale infelice dove non ho ricevuto da lui neanche un piccolissimo auguri..niente morto del nulla ed io non mi sento in grado di uscire,divertirmi,svagarmi…cosa mi serve se l’unico divertimento era lui????????STO MALISSIMO AIUTOOOOOOOOOOOO VI PREGO

Pagine: 1 656 657 658 659 660 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili