Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 645 646 647 648 649 1.408

  • 6461
    sun -

    @Lilly ti leggo sempre restando a bocca aperta x la saggezza delle cose che scrivi…ed hai sempre ragione!!!
    Anch’io sto cercando di ripartire da me stessa!
    In questo periodo ho la possibilità di poter vivere una mia grande passione, x fortuna me la potrò vivere proprio nel periodo delle feste natalizie e questo mi aiuterà a sentirmi meno sola!
    Sto riassaporando la mia libertà, il fare sempre e solo come mi pare!
    La cosa che mi manca è il non poterla condividere con lui…a volte quando hai una passione (come la mia illimitata x un cantante!!!) ti prendono x pazza e irrazionale, lui invece mi ascoltava, nel suo piccolo provava a condividerla con me, mi dava soddisfazione, provava un po’ a capirmi, era una gioia parlarne con lui!
    Quando ci siamo sentiti l’ultima volta poco più di un mese fa mi aveva detto che una sera voleva venire ad un concerto con me… Avrei tanta voglia di “invitarlo” ma non posso, non lo devo fare, la passione è mia ed averlo accanto come amico mi guasterebbe tutto e non lo posso permettere!!!
    Ho pensato che forse potrei provare ad essergli amica xché l’amicizia tra noi era davvero il punto fermo…ma non ce la faccio, è ancora troppo presto, c’è ancora amore e passione, mi farei solo del male!!
    E allora provo ad andare avanti così, penso a ME STESSA, cerco di godermi le cose che mi fanno stare bene e mi ci aggrappo con le unghie e con i denti!
    La malinconia mi prende ancora, piango ancora x lui, ma sto facendo il possibile x metterlo da parte, x metterlo in un angolo e poi piano piano farlo uscire dal mio cuore.
    E’ un percorso durissimo, patisco ancora tanto x lui, mi manca tanto, ma piano piano spero davvero di farcela.

    MAX come sta tuo fratello??spero di cuore tutto a posto!!Un abbraccio forte!!

  • 6462
    LULU -

    Max, come sta tuo fratello?! E tu?!
    Ciao, Lulu

  • 6463
    max -

    L’operazione è durata 5 ore, a detta del chirurgo che l’ha operato dovrebbe essere anadata bene, ieri è stato spostato dalla rianimazione in terapia intensiva, è sveglio muove tutti gli arti e parla, ieri sera gli ho dato da mangiare e se va avanti cosi tra qualche giorno lo spostano anche dalla terapia intensiva, per valutare eventuli danni celebrali dovremo aspettare qualche settimana, ma sembra che tutto stia andando bene, tengo le dita incrociate e continuo a stargli vicino tutti i giorni.
    Colgo l’occasione per ringraziarvi tutti per il sostegno che mi avete dato, siete veramante delle brave persone e con sentimenti veri, non so se esagero nel dirvi che vi voglio bene anche se non vi ho mai conosciuto di persona.
    Per quel che mi riguarda, sono molto stanco e provato, ero già destabilizzato a livello emotivo e questa situazione del mio fratellino mi ha ulteriormente colpito, mi chiedo dove io stia trovando tutte le energie per tenere botta, ma sto tenendo, spero solo di non crollare di schianto, non posso pemettermelo tanto meno adesso che c’è chi ha bisogno e conta su di me, qunindi vado avanti e attingo dalle riserve umane tutte le energie mentali che ho rimasto.
    Ciao e grazie ancora a tutti voi per essermi stato vicino, vi abbraccio.
    Max

  • 6464
    silvy -

    @Lilly
    “Non legare il senso della tua esistenza a quella di un altro.
    Un altra persona se ne può andare….e spesso, infatti, se ne va….. E tu?”
    Me lo devo incidere a fuoco vivo sulla fronte così da poterlo avere ben in mente e leggerlo ogni mattina quando mi guardo allo specchio!

    @Max … Come stai?

  • 6465
    atreyu -

    Ciao Max un grosso in bocca al lupo per tuo fratello.Ti chiedi da dove vengano le tue energie…..le hai dentro e adesso lo stai dimostrando forza.Mi aggiungo a tutti gli altri per sostenerti.Un grosso abbraccio e saluti a tutti..

  • 6466
    alice -

    max fatti forza… tanta… un abbraccio ti penso facci sapere…

  • 6467
    Naty -

    MAX, le tue notizie sono rassicuranti. Sono contenta.

  • 6468
    LULU -

    Max, le forze che hai sono semplicemente cio’ che sei tu, una grande persona. Stringi i denti, vedrai che tuo fratello sapra’ apprezzare il tuo amore. Sai mi fai tanta tenerezza per come lo chiami, “fratellino”, anche questo dimostra il bene che hai per lui….
    Immagina che anche tu lo stai aiutando a rinascere, semplicemente stupendo.
    Un abbraccio forte anzi fortissimo a te ed anche….al fratellino.
    Saluti a tutti, LULU

  • 6469
    Mac -

    Ciao a tutti…dopo aver letto un bel po’ di messaggi di gente sfortunata come me ho deciso di scrivere qlc e fare “outing”…LA cosa piu’ sconvolgente e’ la somiglianza incredibile nei meccanismi che regolano queste situazioni e forse la cosa che aiuta a superare questi momenti e’ proprio sapere che ci sono persone che ce l’hanno fatta a uscirne e seguirne (nel limite del possibile) i consigli.
    La mia storia e’ molto simile ad altre..ahime’…5 anni stupendi con un amore unico,speciale e irripetibile-X motivi di studio lei(24 anni) ha sempre viaggiato e io la seguivo grazie alla possibilita’ del mio lavoro.Quest’inverno si trova in Usa x una borsa di studio e al suo ritorno avremmo dovuto “sistemarci” andare a vivere assieme e crearci finalmente una vita solo nostra..invece dopo 2 mesi e sapendo che io l’avrei raggiunta di li a poco son iniziati i problemi..pianti al telefono,crisi ect…facendo 2+2 ho capito ke c’era un altro e mi e’ crollato il mondo addosso.Lei era molto in crisi su tutto ancke perke’ le hanno offerto di rimanere li x un dottorato di 3 anni ed e’ come se si fosse trovata ad un bivio.Io cosi ho deciso di andare cmq negli States perke’ pernsavo ke una storia come la nostra nn meritasse una fine cosi…risultato ho passato i 10 gg + brutti della mia vita.
    Ho paura che stiamo buttando via la storia della nostra vita x una sbandata(lei nn ha mai avuto storie importanti prima di me e il fatto di trovarsi in quegli ambienti l’ha cambiata profondamente) ma d’altra parte so di nn meritare di essere trattato cosi.
    Voglio dimenticare ma la testa purtroppo nn ne vuol sapere e ogni cosa mi porta a lei.
    Adesso sto riuscendo a non farmi + sentire da qualche giorno e so che e’ la cosa migliore ma al suo ritorno x Natale non so proprio che fare.Ci siamo lasciati con l’idea di rivederci qui in un ambiente + “normale” ma come potrei continuare a vederla come la “mia” ragazza dopo tutto quello che e’ successo?
    MAc

  • 6470
    monica -

    ciao lily grazie per le belle parole ma continuo a stare male mi sto rovinando la vita da ieri ho iniziato a bere alcolici mi sto rovinando la vita mi manca troppo lui anke se mi a fatto del male inflitto dolore su dolre nn riesco a smettere di penserlo ma so ke nn potremmo piu tornare indietro se lo dovessi vedere ho timore paura di kuello ke potrei fare sono arrabbiata incazzata ke4 se lo vedo nn rispondo delle mie azioni sono convinta ke farei cose ke poi va a finere male mi a distrutta in tutti sensi ho perso tutto x lui mi sono ritrovato imn merda totale e nn trovo piu un senso uno sboggo alla mia vita vedo tutto nero e vorrei sprofondre ancora di piu era tutto x me era la mia vita la mia luce la mia ragione nn resisto piu ,piu passa il tempo e piu peggio e nn riesco piu a sentire la musica dolce ke ame piace tutto e rikordo soffrenza sto cercando di nn pensare amomenti elli ma kuelli brutti x odiarlo di piu e dimenticarlo e come morire mi sento vuota morta dentro ogni giorno ke passa nn riesco ad uscire di casa pure l asfalto mi ricorda tutti posti kevado e un tormento nn riesco a vedere coppie felice abbraciati mi sento mo5rire il doppio sto sempre incollata la pc ma nulla mi distraee tra un po ho appuntamento da un pscologo con la speranza ke mi aiuti a dimenticare a farmi risalire ma mi sa ke nn sara cosi sprofondo sprofondo aiutatemi mettetemi in contatto con persone ke ora stanno soffrendo come me forse insieme ci daimo coraggio e forza xke da soli nn si riesce un abbraccio a tutti statemi vicino grazie

Pagine: 1 645 646 647 648 649 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili