La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 428 429 430 431 432 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 428 429 430 431 432 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
TINA: 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ciao Suny, e ciao a tutti…
avavi ragione tu!!! Nel senso che ancora una volta (l’ho descritto meglio in come riconquistare una amore) sono stato preso ion giro!!! Ancora una volta dopo avermi illuso per venti giorni, mi ha sbattutto in faccia la sua verità: “MI PIACE LUI E NON POSSO FARCI NIENTE, NON FACCIO PROGETTI A LUNGO TERMINE CON LUI, MA PER IL MOMENTO E’ COSI’” discorsi da vera p… proprio lei che diceva che avrebbe sempre voluto solo me e facevamo progetti a lungo termine (sposarci l’anno prox)… sto malissimo e ancora come se fosse la prima volta. Mi riapre la ferita ogni volta ci butta un pò di sale e via, poi non sono più fatti suoi… sarà ma vorrei tanto che ora soffrisse anche lei per qualcosa!!!
Ho pianto tanto sto week-end per una s…. ma sono solo io lo scemo che credo ogni volta ad ogni sua cavolata e sogno che tutto può tornare come prima..AAAAAARRR che dolore.
ciaooooooo
ANNA lo so che non mi scrivi perchè non sai che dirmi e non perchè mi hai abbandonata :-)!
Lo so perchè anch’io non ho tanto da dirmi o da consigliarmi..sto facendo solo quello che mi sento..giusto o sbagliato?
La sofferenza di questi mesi ma ricorda che la stessa situazione la avevo già vissuta con lui 4 anni fà..e lì non ho cmq avuto dubbi e me lo sono ripreso immediatamente..
Questa volta è diverso, molto diverso..questa volta so già cosa vuol dire..e per il mpomento non me la sento..poi, vedermo..
Chi può dirlo..per adesso è così..
Mi fa piacere che tu sei fiera di me, che tutti qua continuate a partecipare alla mia storia, leggendo le mie parole e tra le righe..
E anche se non sia cosa dirmi..so che sei con me!
Grazie Anna, ti abbraccio forte!
MARCO ciao!
Sinceramente mi dispiace di aver avuto ragione:(!
Ma le dinamiche sono così simili..beh, io mi fido molto molto poco delle loro belle parole..
le ho ascoltate..ma le ho pesate, tarate..e ne ho ricavato il senso..
siamo tuti bravi a incantare, le belle frasi siamo capaci tutti a dirle.. ma poi a conti fatti ognuno si mostra per quello che è..
Purtroppo le hai creduto, ti sei fidato per l’ennesima volta..e questa è l’ennesima delusione..forse avevi bisogno anche di quella per avere chiara la situazione..
Ci sono persone che hanno bisogno di battere la testa nel muro una volta per capire che si fanno male e altri che le devono battere più e più volte per capire..
Ognuno è fatto a modo suo..
Non permetterle più di buttare sale in quelle ferite..fai in modo che piano piano possano risarcirsi..
Dovrei dirti che provare rabbia e augurarle del male è sbagliato, che non si fa..ma in realtà io penso sia una fase normale in questo percorso che stiamo vivendo..è normale che nopn vorremmo saperli felici..io non credo a quelli che dopo essere stati trattati come noi riescono fin da subito ad augurare tutto il bene..la rabbia è normale..ma passerà..a me piano piano sta passndo, credimi!
Accetta questo tuo sentimento senza combatterlo..
Ma cerca di rialzarti..Forza!
Marco: 🙁 🙁 Mi dispiace che stai male…
“sarà ma vorrei tanto che ora soffrisse anche lei per qualcosa!!!” … capisco lo stato d’animo…
però la cosa più importante è che stia meglio, bene tu.
comincia a lavorare in quella direzione, e comunque avrai solo da guadagnarci.
Lei diceva… non aggrapparti ai verbi passati al passato…
ti fai solo male.
Baci
marco adesso fottitene e sparisci.
@MARCO stringiamoci la mano…. con me sfondi un portone aperto sul fatto di continuare a credere e a sperare, come dice Suny noi facciamo parte di ql categoria di persone che devono sbattere la testa più volte prima di capire che non funziona più…. BASTA, adesso BASTA….
Noi non auguriamo del male, ma infelicità con chi ci ha sostituito… bhè….devo dire un pochino sì…. giusto un pochino….
Marco, devi essere forte.
La prossima volta che leggi il suo numero sul display del cellulare NON RISPONDERE.
E come dice Luna “non aggrapparti ai verbi passati al passato…
ti fai solo male”..
Prima stacchi prima guarisci.
ciao Marco,
mi unisco al coro di chi capisce come ti senti,purtroppo.
Perchè anche io ho sperato per mesi un suo ritorno.
Mi ha tenuto manovrato come un burattino,tenendomi sempre sulla corda,illudendomi e continuando a mentire.
Il mio rammarico ora?non averla fanculizzata prima.
Ora è da quasi un mese che ho un no contact completo (guerriero TM 😉 ) e penso che continuerò così.
Piano piano torno a respirare,ogni tanto emerge rabbia,altre volte malinconia e sconforto,ma mi sto riappropriando di me,della mia vita,dei miei progetti.
Prima vedevo una sola strada,e all’improvviso è stata sbarrata,non sapevo più dove andare e sono rimasto lì ad aspettare che togliessero i “lavori in corso”…ma non è giusto così,non è giusto per noi.Accettare di aver sbagliato,accettare che la storia è finita,accettare che l’aver permesso di essere trattati così è perchè eravamo dipendenti affettivamente e non innamorati…e dopo?
dopo gioire,si gioire.Possiamo riscrivere la nostra storia e se guardi bene dalla strada dove ci siamo fermati ad aspettare puoi veder eun piccolo sentiero,invaso dalle erbacce forse,ma c’è.Iniziamo a percorrerlo,più avanti si allargherà e diventerà una splendida strada,abbastanza larga per poterla percorrere con altre persone.
chiudi i conti col passato marco.e riparti.
Marco e Agata: com’è difficile… e chi lo nega? Paradossalmente a volte diventa più doloroso, ma in un certo senso più facile (passatemi la parola, impropria, perché facile non è), quando la botta della delusione che ti porta alla realtà è più forte, diretta in faccia. Quel troppo che è difficile adulcolare attraverso l’amore che ancora si è certi di provare, le speranze che non sono cadute e non se ne vogliono andare, quei ricordi e quei verbi al passato che ci parlano di mondi che pure sono esistiti (e allora perché non possono esistere un’altra volta? ci si dice, dando agli altri una possibilità… quando gli altri magari neppure la chiedono – o la danno per scontata, tanto sono abituati ad averla – perché in realtà la stiamo dando a noi stessi… alle nostre speranze, che non se ne vogliono andare, aggrappandosi a qualsiasi cosa… persino ad un fossile di sensazione rimasto nella memoria emotiva…
e non ci rende conto che le sensazioni di ieri non sono quelle di oggi… quelle a cui ci si ancòra, intendo, per non sentire il dolore… ma quei verbi al passato sono come un eco che rimane impresso tra le montagne, ma è solo il rumore di qualcosa che è già andato…
dicevo che la botta in faccia è dolorosissima, stende…
ma Marco è forse meglio un’ambiguità? un’ambiguità in cui si troverà sempre la briciola che basta, quando “non è passata”, a credere che si possa costruire un mondo?
Ha ragione Anto, hanno ragione tutti: lascia stare. Non rispondere. Lascia perdere. E spera che lei non chiami mai più, che sia coerente.
eh ragazzi!
si augura sempre del male a chi ci ha lasciato (naturalmente io intendo in modo sentimentale)
Ma la verità è che difficilmente accade o se capita non è detto che noi lo verremo a sapere.
Sono di nuovo 4 gg che sono sottoterra…
oramai vado avanti per forza d’inerzia, a volte spero in qualcosa, qualsiasi….
Vorrei che la situazione si sbloccasse.
O un vaffanculo definitivo o un riavvicinamento un pò per volta (naturalmente se pure io sono d’accordo).
Lei ha già deciso almeno per il momento.Non mi ha chiuso la porta in faccia però.E’ vero, non mi ha cercato, però non so cosa accadrà in futuro.
Fatto sta che io cerco di continuare la vita per conto mio anche se indirettamente so cosa fa e cosa le accade
senza volerlo…pazienza…
Se dovesse capitare la ragazza che mi farà innamorare non mi tirerò indietro, ma dovrà sudare parecchio per conquistarsi la mia fiducia…
E se invece la attuale EX dovesse farsi risentire valuterò la situazione.
Ciao e un abbraccio a tutti noi un pò sfigati (almeno al momento)!