La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 362 363 364 365 366 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 362 363 364 365 366 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
“Per favore, un po’ meno d’amore e un po’ più di dignità”
(Kurt Vonnegut)
Grazie Anto 62..infatti ho deciso proprio di fare cosi..sono stata 2 mesi dai miei..ora basta, è giusta che riorganizzi la mia vita!Buttando via tutto quello che riguarda il mostro,ovviamente.
Il mio non mi ha lasciata per un’altra..ora però magari ne ha anche più di una..sempre a fare il cretino in giroo.ma chi lo riconosce?
Valeria anche io “sono arrabbiata,avvelenata, ho voglia di ucciderlo, ho voglia di sparire…ha frantumato i miei sogni, non so più chi sono, cosa voglio, non so più niente….non sono padrona della mia vita xchè lui ha scelto anche x me….mi trascino e divento velenosa”
Non mi riconosco piu’ e non mi piaccio..
crepi lupo e grazie a tutti!!!sono appena tornata da Roma sn stanca morta!!!ma è andato tutto bene e ho scelto la scuola e forse ho già trovata casa con altre 2 amiche e lunedi si comincia!!!x il resto mi sn sentita un pò sola, avrei voluto condividere con lui questo momento di felicità della mia vita ma nn ho potuto, addirittura mi ha chiamato la mia ex suocera che si ricordava che oggi andavo a scegliere la scuola x farmi gli auguri, abbiamo fatto una bella chiacchierata e si è dimostrata come sempre una gran signora nn degna di un figlio come il suo…oggi ho ripianto nel parlare con lei e si è dispiaciuta tanto quando gli ho raccontato della sua cattiveria quando lo chiamo, delle cose brutte e offensive che mi fa e lei era tutta mortificata, dico io ma se si è amato tanto una persona fino a dirle x il resto della mia vita amerò solo te (grande presa in giro) come si fa poi a dire e fare certe cattiverie??di quell’amore tanto decantato è possibile che da un giorno all’altro nn sia rimasto più nulla???dopo 15 gg ancora nn riesco a dare una spiegazione plausibile a tutto ciò e ho detto a sua madre che lui mi tratta come se gli avessi fatto il torto più grave di questo mondo, cioè io dovrei comportarmi cosi con lui, nn rispondere, prenderlo a parolacce ecc ma proprio nn ci riesco!!!uff che tristezza…
valeria sei ancora” pigghiata da botta””, il fatto che hai paura di lasciarlo andare è quindi normale, ma presto capirai che lui se ne è già andato, ti consiglio nel frattempo di eliminarlo dai contatti msn, ti farà bene fidati, prima tagli tutto e meglio è. Se semini bene raccogli benissimo.
Suny sei velenosa?? aahah, cmq fai bene, butta tutto
eh Guerriero hai proprio ragione, sn “pigghiata da botta” e pure tanto…più di quanto potessi mai immaginare.
lo so che lui se n’è già andato, ha avuto tutto il tempo x capire se gli mancavo e se provava ancora qlcosa x me, e questo nn è successo, e nn accadrà mai…
cmq lo tengo fra i miei contatti così un pò lo monitorizzo, e poi è bloccato ed è un modo anche x mandargli qualche messaggio indiretto tramite le solite frasi che si scrivono…
guerriero, ma tu di dove sei??
Ragazzi, che giornataccia!Oggi il dolore sta avendo il sopravvento e mi sento distrutta..mi sembra anche di non riuscire più a respirare..Sono allibita, sconcertata, tanto arrabbiata..In comune NOI TUTTI abbiamo il fatto di essere stati mollati da un momento all’altro, senza troppi perché,con cattiveria e freddezza..per molti di voi c’e’una terza persona di mezzo..è qui che la mia storia cambia direzione..nessun tradimento, nessuna altra..solo (come mi ha scritto Guerriero)un uomo che si toglie la maschera..la maschera dietro cui si è nascosto, la maschera di cui mi sono innamorata, la maschera che non potrò mai dimenticare con cui ho trascorso i piu’ bei momenti della mia vita..
Ma non era lui…lui è uscito solo adesso allo scoperto..di questo io non mi sarei mai innamorata..solo apparenza, superficialità..ora si fa il macchinone da fighetto (tornato dai suoi puo’spendere rate giganti tanto non c’è piu’ afitto,bollette..ecc), ora è tutte le sere fuori a fare il cretino(la vita che lui criticava) e nell’aria c’è anche il famoso viaggio a Cuba per divertirsi (e pensare che gli facevano schifo quelli che ci andavano)..Ma poi non potete capire come è felice lui adesso?Come se io gli avessi vietato di vivere e lui finalmente si è liberato?
E credetemi che io non sono neanche una di quelle che “da solo non esci”!con me parlava di casa, famiglia, figli..noi due una vita insieme..un futuro..io e lui, cene, cinema, viaggi, amici..ma non era vera..praticamente io ho vissuto, sognato, dedicato tempo a noi due da sola..lui semplicemente “stava”,gli andava bene in quel modo..ma non gli importava niente di me, di noi..lui voleva altro.Ma perché non dirlo?Perchè mentire anni?
E adesso io?i miei 20 anni chi me li ridarà?
ok Valeria, ma ricorda che ciò potrebbe essere fonte di sofferenza per te.Io ai tempi ho cancellato e bloccato.
Se ti muovi bene, un giorno forse ringrazierai che nn sia tornato.
Io sono del capoluogo :-))
Suny anche tu prima o poi sarai felice quando realizzerai che il fatto che ti abbia lasciato sia un bene,e poi che ne sai che nn c’è un terzo incomodo? Ii puoi fidare?? In ogni caso fottitene e pensa a te, hai 20 anni mica 100.
Come ti capisco Suny…
Ho solo una grande tristezza dentro.
Suny, se ti può consolare anche la mia ex non ha un altro (almeno credo, visto che vive a 1000 km di distanza) e parlava di casa, famiglia, figli spingendo per il mio trasferimento.
Trasferimento che sarebbe dovuto avvenire a fine anno.
E invece, via telefono, ha deciso che voleva stare sola e riprendersi la sua vita.
Bello vero?
Bruno,lo so è facile a dirsi che a farsi..ma dovresti cercare di dimenticare questa”donna”,non ti merita è sinceramente il suo comportamento è molto simile a quello di una prostituta..una che chiude una storia e poi in cosi’poco tempo conosce un’altro e ci va addirittura a vivere insieme..che donna è una che non apprezza i sacrifici che fa’ il proprio uomo pur di vederla..sacrifici,che per amore facevi,tutti quei km per andare da lei..il mondo è pieno di donne e prima o poi toverai la donna giusta per te…devi solo avere pazienza..Dopo questa triste esperienza non chiudere il tuo cuore perche’ solo cosi’ potrai permettere ad un’altra donna di entrarci..Ti faccio un grosso inbocca al lupo(ovviamente,crepi il lupo)..Spero che troverai presto la donna della tua vita quella che ti rendera’ felice.. Ciao da Venere