Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 354 355 356 357 358 1.408

  • 3551
    nelly -

    suny cara ti comprendo a pieno e anche io come te sento di essere stata ingannata in questi anni dalle sue belle parole, mi ha detto che però quando me le ha dette in passato è sempre stato sincero solo ultimamente quando nn riusciva ad ammetterlo con se stesso che nn mi amava più me le ha dette solo x CIRCOSTANZA!!!! ti rendi conto???che botta quando la mia mente ricorda a ripetizione queste parole…hai ragione tu quando dici che loro hanno deciso anche x noi…nn consultandoci…nn capendo che magari se quando già avevavo i primi dubbi era bene parlarcene e nn continuare ad essere ipocriti sia nei gesti che nelle parole…poi ci hanno dato il benservito da un giorno all’altro chiedendoci di cancellare tutto di un butto anni, sentimenti e quant altro, è dura smettere di amare quando il proprio sentimento verso l’altro nonostante tutto è al massimo del suo compimento…xchè sarò scema io nn so ora che l’ho perso sto scoprendo che l’amo molto di più di quando stavamo insieme, che masochista che sono…

  • 3552
    Ant062 -

    e non voglio neanche ricordare che 5 giorni prima che mi lasciasse via telefono, mi parlava di mobili, matrimonio, trasferimento (mio a fine anno).

    ehhhh…ma a settembre vado giù da lei a dirle in faccia cosa penso (e a riprendermi un po’ di cose).

  • 3553
    ANNA -

    Suny…lascia perdere queste considerazioni.
    Siamo state offese ed anche maltrattate, prese per il c…o alla grande ma, oggi come oggi, che ci possiamo fare?
    Io mi distrussi la testa nel ricostruire ogni secondo degli ultimi mesi…pugnalate al cuore…notti perse…lacrime in mezzo alla gente quando nn riuscivo a trattenermi…
    Poi odio e disprezzo per Lui, che cosi’ bene era riuscito ad ingannarmi, a mentirmi…per “PROTEGGERMI”, diceva allora !
    E che mi avesse protetta fino alla tomba !
    Nn tramare alle spalle per tutto il tempo necessario, pararsi a 360° e servirmi la frittata fatta !
    Io so mentire perfettamente, se voglio.
    Proprio come Lui. Peccato che nn avrei saputo mai fargli la stessa cosa che ha fatto a me. A chiunque, ma, a Lui, MAI.
    E sai perche’ ? Perche’ io lo amavo…Lui nn piu’ e comunque sempre meno di quanto lo amassi io.
    Oggi che sono lontana da quel dolore, mi rendo conto che avrei solo perso a stargli accanto.
    Nella peggiore della ipotesi, avrei perso la mia identita’ nel correre dietro al suo benessere, vittima di un ricatto implicito.
    Nn sapevo vivere senza Lui.
    Dove mai avrei potuto andare, se nn dove ero ?
    Ora provo una malinconia perenne che fa da sottofondo alle mie giornate e mi manca l’ amore ma mi sento anche libera dalla paura di perdere l’ “imperdibile”.
    E’ un senso di potere grande.
    A volte mi chiedo cosa mi resti di Lui…
    Tanto e nulla…flash e ricordi, quasi appartenenti alla vita di un’ altra.
    Se lo vedessi ora, sono certa che proverei un forte desiderio di schiaffeggiarlo e fargli del male.
    Vorrei che durasse trenta secondi, ma che potesse capire cosa mi ha fatto e provare lo stesso dolore.
    Sono certa di nn aver meritato cio’ che ho ricevuto in dote e cioe’ cattiveria…piu’ o meno voluta, ma cattiveria di sicuro.
    Detto questo, cara Suny, noi abbiamo una vita che, ci piaccia o no, e’ da vivere.
    Ad ognuno il proprio destino.
    Chissa’ se un giorno riusciremo a sorridere di tutto questo e ringraziare il cielo di averci condotto dove saremo, finalmente felici !
    Te lo auguro…un bacio

  • 3554
    SUNY -

    Buongiorno a tutti!
    Ieri sera l’ho incontrato..che tristezza che mi viene..fate conto 2 estranei..da essere fusi insieme come una persona sola,a stare insieme a farci le coccole per ore..a trovarsi per strada e girarsi dall’altra parte..tutto questo passaggio con una rapidità infinita..perchè io il no-contact l’ho messo in atto al 100 per 100, neanche uno sguardo, neanche un segno di saluto, non la minima considerazione..non si merita niente..eh si ANNA, io lo prenderei a schiaffi, vorrei fargli del male..ma soprattutto vorrei che soffrisse moralmente, psicologicamente..che soffrisse tanto..perchè non mi meritavo neanch’io un trattamento del genere..e a distanza di 2 mesi questo boccone amaro non riesco a mandarlo ancora giù..nonostante tutto quello che è riuscito a dirmi, nonostante tutto..mi sembra ancora strano che non esistiamo più come coppia, mi sembra ancora strano ABITUARMI A PARLARE AL SINGOLARE..mi sembra strano che ci si ritrova calpestati e distrutti da un momento all’altro..e mi sembra strano non riuscire a trovare la forza di reagire e risalire..mi sembra strano non essere più la sua donna..mi sembra strano..ma è realta’!Forse ancora non sono riuscita ad accettare che questa ADESSO E’ LA MIA VITA!

  • 3555
    SUNY -

    NELLY l’ha chiamata circostanza, a me ha detto che comunque l’affetto c’era, chiamala anche abitudine, chiamala come ti parea..fatto sta che non sono delle persone ma dei mostri e su questo non cambio idea..pensa che io devo anche vederlo praticamente sempre..e mi provoca la nausea, rabbia..
    ma il tuo ha un ‘altra?

  • 3556
    valeria -

    Tristezza x favore va viaaaaa!!! non ce la faccio più, davvero sn sfinita mentalmente e fisicamente. continuo a farmi del male da sola, guardando le nostre foto, pensando al passato, pensando a lui, al fatto che stia con quella, a ciò che poteva esserci ancora x noi…e immagino scene che non verranno mai vissute…mi prenderei a schiaffi da sola!!!

    stanotte l’ho sognato e mi sono svegliata in lacrime perchè mi manca maledettamente. sono passati 2 mesi esatti dall’ultimo contatto fisico fra noi, dall’ultimo bacio e le mie mani e le mie labbra lo desiderano ardentemente…

    quando capitano discorsi che rievocano cose che abbiamo fatto insieme, io parlo al plurale!! NOI siamo andati qua, NOI abbiamo fatto questo, NOI NOI NOI, ma sto NOI xkè è diventato IO e LUI???????? due entità ormai separate, che certamente nn si ricongiungeranno mai più…

    giovedì pomeriggio alla posta, l’impiegato mi ha detto di sorridere alla vita…vi rendete conto??? e quello nn sa un cavolo di me anche xkè abito a 25km da quell’ufficio postale!!!
    lo so che vi ho stressato con queste paranoie, lo so che stresso il mondo intero x adesso, che non è facile stare in mia compagnia xchè probabilmente trasmetto qualcosa di negativo, ma se nn racconto a qualcuno tutto ciò che sento dentro mi sembra di impazzire…
    io non ho la più pallida idea di come io abbia fatto a ridurmi in questo stato e di come fare a uscirne…
    mi mancano tutti i miei punti di riferimento, che erano lui e me stessa soprattutto. non riesco a concentrarmi nè sul lavoro, nè nello studio, la sera esco x non rimanere a casa a deprimermi ulteriormente ma penso che invece potevamo essere io e lui da qualche parte a divertirci, a rilassarci anche a non fare niente, invece di sentirmi sola fra la folla.
    faccio tutto xchè lo devo fare, non provo piacere a far niente e non è giusto alla mia età!!! quello stupido mi ha rovinato la vita, certe volte non mi riconosco più, a volte euforica altre, più frequenti, passiva e apatica…ho sbalzi d’umore allucinanti…

  • 3557
    nelly -

    suny lui dice che nn c’è nessun’altra, che se ci fosse stata me l’avrebbe detto senza problemi xchè tanto x lui a conti fatti era ugualmente finita e me l’avrebbe detto a maggior ragione cosi io l’avrei odiato più facilmente, mi ha detto che nn c’è nessun’altra quindi e che le storie possono finire, hanno un inizio e una fine e nn x forza devono finire xchè c’è un’altra persona ma finiscono anche xchè semplicemente è finito l’amore…solo che lui me l’ha comunicato da un giorno all’altro, la sera prima tutto coccole e parole dolci al cell ma come ho scritto ha risposto che le ha dette x circostanza e xchè io volevo sentirmi dire questo e lui mi ha accontentato…che omino piccolo cosi è…nn ha manco le palle di dirmelo guardandomi negli occhi…io sinceramente nn so più a cosa credere, nn so se abbia un’altra, nn so nulla, fatto sta che segni nn c’erano poi ovviamente la mano sul fuoco nn ce la metto… sn due gg che nn lo cerco e il no contact mi sta facendo lievemente bene…sarà che sn presissima dalla nuova vita che mi aspetta la settimana prossima, sarà il destino nn so ma il lavoro a roma e il trasferimento mi sn arrivati come una manna dal cielo, magari mi aiuterà a nn pensarlo…chi lo sa…fatto sta che c’è bisogno di tempo…anche se mi manca…ma NO CONTACT!!!!!

  • 3558
    guerriero -

    nelly nn gli credere e nn ti fidare di quello che ti ha detto

  • 3559
    nelly -

    lo so guerriero che nn devo credergli sopratutto dopo che mi ha riempito di bugie facendomi credere che mi amava e tutto il teatrino che ha messo su anche se nn era vero niente, oggi mi sn svegliata di nuovo apatica e triste…mi sn affacciata alla finestra e ho visto la gente che viveva la sua domenica in felicità…coppie in scooter o a piedi mano nella mano che andavano in piazzetta…anche la nostra domenica era fatta di questo,di cazzeggio, pranzo dai suoi o dai miei a secondo di se stavamo a casa dell’uno o dell’altro…ma pensare a tutto questo ora nn fa che peggiorare le cose e acuire il mio senso di tristezza…mi ripeto ogni secondo che nn devo crogiolarmi nel ricordo, che lui è indifferente a me e sta bene e xchè io nn dovrei fare lo stesso???io che avrei ragioni valide x odiarlo nn ci riesco….passa in fretta domenica…e cerca di portarti via i vecchi ricordi…:-(

  • 3560
    SUNY -

    BUONGIORNO!
    Un’altra domenica di angoscia..sapete che mi tocca?Il trasloco..eh, si si torna da mamma..il mese è quasi finito e ho deciso di lasciare la nostra casa, di non rinnovare l’affitto..è troppo doloroso stare lì dentro, ogni momento è un incubo..e credetemi anche fare il trasloco è una sofferenza allucinante..tutte le nostre cose,la nostra vita..buttata..e pensate che 2 anni fa proprio qusti giorni ero felicissima perche’ andavamo a vivere insieme,stavo imbiancando, pulendo, stavo sistemando il nostro nido..e adesso cosa mi rimane?Niente..tutto da disfare, da portare via, tutto negli scatoloni..ricordi che affiorano ma che devi immediatamente chiudere perchè dono passati 2 mesi e il dolore è ancoro più acuto di prima..dei giorni mi era sembrato di star meglio..ma ora mi sembra di essere risprofondata nel baratro!Non mi sento pe niente bene, non ho molte forze..ma soprattutto penso che ancora non sono riuscita ad accettare questa situazione..
    VALERIA io sono messa come te..non ce la faccio a stare meglio..
    NELLY magari c’è magari no..certo, da quanto ho capito, avete la fortuna di non vivere nello stesso posto..almeno non sei obbligata a trovartelo davanti ogni momento..io invece lo vedo ogni giorni, non mi ha lasciata per un’altra ma certo prima o poi la troverà e mi toccherà anche vederli insieme..
    il lavoro a roma è una grandissima occasione, un po’ t’invidio sai..servirebbe anche a me un’occasione del genere..vorrei buttarmi anch’io aintraprendere una nuova vita..ma non so da dove cominciare, da sola, in una nuova città..se solo conoscessi qualcuno..perchè da sola non me la sento..però penso sinceramente che mi farebbe bene staccare la spina da qui..in bocca al lupo per la tua nuova vita! Continuamo con il no-contact ragazzi perchè tanto a cosa serve cercare chi ci ha buttato, chi non ci vuole più?

Pagine: 1 354 355 356 357 358 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili