La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 270 271 272 273 274 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 270 271 272 273 274 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Malissimo ragazzi. E’ andata malissimo.
Mahoo nn ti illudere, magari lui ti sta prendendo in giro e si fa gli affari suoi, comincia a nn aspettarlo + è nn farti sentire
Mahoo, chiedo SCUSA a Te ed alla tua giovanissima eta’, ma adesso ti faccio un “cazziatone” !!!!!
Ma cosa vuol dire che nn puoi aspettare due mesi ? ma chi te l’ ha chiesto ? Lui ha detto di avere bisogno di tempo…mica di ASPETTARLO !
Lui si sta facendo i cavoli suoi e nn sta certo pregando notte e giorno che tu lo possa “attendere” ! Lui sta viaggiando attraverso le mitiche Terre di Mezzo, note per la capacita’ evitarti piagnistei in diretta o crisi isteriche femminili !
Stai rifiutando la realta’ e nn ti fa bene farlo…
Stai spronando una risposta che tu VUOI positiva a forza!
Stai facendo la “pezza” e lo sai…
Dico questo per aprirti gli occhi ! Usa le adulte qui presenti per CAPIRE…
Devi stare zitta, ferma e immobile.
Lui nn c’e’ ! E nn sara’ il tuo SMS ad illuminarlo sulla via di Damasco.
‘Sto dolore che senti nn si puo’ scansare…
E’ crudele, lo so…Fa piu’ male di cento bastonate sulla schiena, ma nn possiamo fare nulla.
E’ quell’ impotenza il nemico numero 1.
Esistono persone che sanno scansare il dolore e rialzarsi in dieci ore…
Beh! Noi nn siamo di quella categoria, ormai si sa. Abbiamo milioni di altri doni e pregi ma quello PROPRIO NO!
RASSEGNAMOCI ALLA NOSTRA CROCE.Ci dovrai convivere fino alla tomba e prima ti “abitui”, meglio starai in futuro.
Chiama le tue amiche. Piangi fino a sfinirti. Corri fino a nn sentire piu’ le gambe ma nn toccare piu’ quel telefono !
Leggi Margherita ! Nn tutti gli uomini sono cosi’, ma il 90% SI !
Gli altri, esclusi dalla casistica e benedetti da tutte le donne, sono, o qui con noi, o felici da un’ altra parte con le loro fortunate fidanzate/mogli 🙂
E il tuo Lui, di nuovo, NN C’E’ !
Scusami, Mahoo, ma nn sono riuscita a tacere…
Hai fatto bene Anna. Me lo sono meritato. Ora non riesco a scrivere ma è stato davvero cattivo con me. E’ proprio finita.
hai aftto la cazzata,ma dovevo aspettartelo il risultato, adesso no contact
Mahoo cara, devi dirgli addio, piano piano, devi girar il viso dall’altra parte, sappiamo tutti che stai morendo dentro ma la tua vita e la sua è sua, ora si son divise e non si uniranno mai più. Ti sembra impossibile, non puoi crederci, stai troppo male e pensi non passerà mai. Pensi che la cura di oggi sarebbe il suo ritorno, sarebbe sentirlo, ma ormai il tuo lutto è iniziato e se tornasse la sofferenza si attenuerebbe momentaneamente ma il malessere dentro di te ti verrebbe a cercare ogni qual volta lui facesse o dicesse una cosa che tu ritieni poco carina.
Prima ti convincera che è finita prima riprenderai la salita.
Pensala come una brutta malattia da cui devi guarire. é normale che nello stato acuto della malattia si pensi non tornerò più quella di prima, non ho la forza, non starò più bene, ma poi succede che piano piano si guarisce e un bel giorno ti ritrovi stupita a far le stesse cose come prima di ammalarti.
Sappiamo tutti che la speranza di un suo ritorno ti lacera adesso, che ogni volta che ci pensi piangi e soffochi, ma finchè tu non dirai a te stessa DEVO LIBERARMI DI LUI, finchè non ti convicerai che devi togliere dal tuo corpo e dalla tua testa questa malattia non inizierai la strada della guarigione.
Lo so che le mie parole non servino a nulla, lo so che nulla serve a nulla, nè i ricordi belli , nè quelli brutti per farti star meglio ma ci sei TU ora e da sola che devi scegliere per te stessa, il NOI non esiste più. Scegli di dirgli addio perchè lui te lo ha già detto..
Ascolta ANNA è serena e razionale in ciò che scrive, credo stia più avanti di me nel cammino verso la guarigione e scrivi Mahoo, tutto quello che hai in mente,scrivilo qui, ha aiutato tutti noi.
Paolo come stai?
Questa mattina mi son alzata con questo pensiero: vediamo un poco se ha scritto qualcosa la gente del forum…. e non mi sembrava vero che il mio primo pensiero del mattino non fosse lui, me ne son accorta dopo, più tardi, mentre prendevo il caffè, che mi succede così da diversi giorni.
Vi saluto tutti, buon fine settimana, il mio all’insegna delle pulizie di casa ma va bene così, davvero, son contenta…ciaooooooooooooo
Meglio un dolore che urla, che una ferita sempre aperta.
oltre all’addio aggiungi aff….. e starai meglio ancora prima
Aiuto. Non so che fare e, nell’ipotesi che possa sbagliare, sto ferma.
Mi sta supplicando di tornare insieme. Mi ha scritto due email strappalacrime che in realta’ a me hanno solo strappato quattro risate..”Come?” direte voi. Non e’ il miele piu’ dolce, il ritorno di un ex? Non so, non dopo aver salutato la speranza e aver ritrovato se stessi. Eppure, non è nemmeno così lineare..Non credo che i miei sentimenti nei suoi confronti siano mutati, sarebbe innaturale dopo neanche un mese. Mi piacerebbe che le cose potessero ricomporsi ma l’orrore delle due settimane che ho passato, di un viaggio buttato, di una telefonata devastante mi paralizza.
Dovrei rispondergli?
Giovedi’ scorso mi manda una mail, chiedendomi se fossi a casa. Io non rispondo. Domenica mi telefona chiedendomi se potesse telefonarmi a casa. Gli dico che non ho niente da dirgli ma che se vuole puo’ telefonarmi. Dice che mi avrebbe chiamato non appena arrivato a casa. Non telefona.
Giovedì mattina trovo quattro telefonate dal suo cellulare, tutte alle tre e mezza di notte. Giovedì sera mi chiama, chiede se puo’ ritelefonarmi la mattina dopo, “per parlare”, dice lui, e mi anticipa il succo del discorso (che gli manco, che mi ama…). Venerdi’ mattina (alias ieri) mi telefona alle 8e30 italiane (7e30 inglesi) e dice che sta male, che vuole ritornare con me, che aveva sbagliato, che non era riuscito ad essere chiaro…Io gli dico che e’ tardi, che quello che ha detto e fatto contraddicono quello che dice adesso. Dice di volermi aspettare, di essere li’ qualora lo volessi.
Ieri sera trovo una email (mandata immediatamente dopo la telefonata) in cui cercava di spiegare tutto; scrive che non vuole perdermi, che mi ama, che vuole stare con me per sempre…Controllo nel suo space e i suoi nick sono a dir poco disperati. Io, niente, nisba, non rispondo.
Stamane trovo un’altra email, ancora piu’ commovente di quella di ieri. Per esorcizzare il mio stato d’animo, ne rido con mia madre; troppe parole stonano…
Adesso, non so cosa fare..Un conflitto che non riesco a sciogliere: scrivergli, non rispondere. In realta’ non so neanche se voglio tornare insieme a lui. Tutte le notti ho faticato ad addormentarmi e il pensiero di lui era lì immobile e devastante; vi risparmio il dolore, ché non c’è parola che possa descriverlo (e voi tutti sapete di cosa parlo). In quei giorni, non molti risposero alle mie grida di dolore, ma forse ne sono colpevole..non parlai abbastanza.
Cosa faccio? Scrivergli anche due righe? Cercare di recuperare il rapporto? Farlo adesso o tra qualche giorno? Dargli una lezione di dignita’ per la vita non rispondendogli e proseguendo per la mia strada?
Non so, forse vorrei solo un consiglio per non perderlo un’altra volta..O forse solo una “dritta” da voi per non vanificare una sofferenza che mi e’ servita a crescere…
Grazie
Ciao a tutti,
Marghe io sto così, mi sento solo e sto per andare ad una festa dove sarò fotografo ufficiale, sono tutto vestito come un blues-brother ma avrei solo voglia di starmene a casa, non tanto a pensare a Lei, oramai se la penso mi fa solo male, ma piuttosto non sono in vena di vita…Spero di raccontare qualcosa di buono di sta festa…
Mi fa moltissimo piacere sentirti così allegra e serena! Bene!
Mahoo hai da smaltire il peggio ora, ma ci siamo noi, vedrai che starai presto meglio e vedrai le cose come stanno realmente ed a quel punto partirà il “Vaff…” di cui parla Guerriero!
Buona serata/notte a tutti vi abbraccio e penso (anche io marghe sono sempre curioso di leggervi!)
Paolo