Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 1.335 1.336 1.337 1.338 1.339 1.408

  • 13361
    animafragile83 -

    paola sappi che ci sono tanti come noi a farti compagnia…io odio il natale quest’anno è una festa che mi rende triste da famiglia felice che non ho mai avuto.. ero felice quando stavo con il mio ex anche se lui lo odia e quest’anno non ho ne lui ne mia madre..che sta in ospedale…spero nell’anno nuovo…ci saranno tempi migliori per noi…vedrai abbi fede….

  • 13362
    Manu -

    @Paola, non sono d’accordo con ciò che hai scritto.
    Nessuno è destinato a stare solo, a meno che non lo voglia tu.
    L’avvicinarsi delle feste, è sempre un bruttissimo periodo, ma se riuscite a superare questo “trauma” una volta, il prossimo anno non sarà più così.
    Vivere in funzione degli altri…hai scritto da sola dove hai sbagliato, cerca di rimediare per il futuro.
    Non bisogna più sentirsi “la fidanzata di” “l’amica di”.
    Noi siamo persone anche senza gli altri, e gli altri possono solo fare da gentile contorno.
    Forse un uomo o una donna accanto, sono più di un contorno, ma se la nostra vita deve girare intorno solo a una persona, è sbagliato.
    E’ sbagliato e ingiusto verso noi stessi.
    Buone Feste comunque…e tanta fortuna a tutti voi!

  • 13363
    claudia69 -

    dopo due anni stupendi unici meravigliosi… fatti di cose belle….e una convivenza serena o quello che io credevo .. il mese scorso… mi dice.. che vuole tornare nel suo mondo e dalla sua famiglia… ha preso le sue cose.. mi ha restituito le mie… e’ mi ha lasciata li sola piangente e disperata….e adesso sta festeggiando il suo natale… insieme alla sua famiglia.. alla famiglia del mulino bianco…mentre io non riesco a capacitarmene e a farmene una ragione… ttti mi dicono meglio cosi non ti meritava…. ma il mio amore per lui…. dove lo metto ?? come lo spengo??? solitudine e vuoto mi stanno dilaniando l’anima….

  • 13364
    animafragile83 -

    benvenuta nel club…oggi è un natale cosi’ cosi’ per tanti di noi…io mi sono lasciata da 4 mesi e sto uno schifo…pensa che tra 7 gg è finito l’anno e si ricomincia….
    troveremo uno meglio quando i tempi saranno maturi…ti auguro un felice natale claudia sforzati che lo sia…io spero che non mi scrive…speralo anche tu per te…

  • 13365
    gabry -

    @CLAUDIA:ti prego, cara, non soffrire così tanto! Pensa che probabilmente si pentirà. Ma una domanda: la sua è famiglia mulino bianco? vuoi dire che è sposato? Se è così, lascialo alla sua famiglia. Se invece è la famiglia d’origine, ok, ma lascia che rifletta. Pensa prima a te e che, se esci di casa, tutta elegante e carina, potrai incontrare altre persone. Coraggio, ci sono persone che vogliono darti una mano. E innamorarsi di te. Però, sei sicura di non aver sbagliato qualcosa con lui? Troppo? Non avrai dato troppo? Come usiamo fare, sbagliando, noi ragazze? Non chiediamo niente in cambio, tutto gratis e, talora, sono questi i risultati umani. Dovremmo essere meno “generose” e più concrete: che cosa mi dai? uno? Ed io ti do uno, non dieci! La prossima volta, niente convivenza gratis, niente disponibilità a buon mercato. Tutto ha un prezzo nella vita, e l’amore sincero di una donna non ha prezzo, ha un valore enorme. Ti prego, facci sapere subito, appena leggi, come stai, e, se credi, prega! Leggi su queste pagine l’esperienza del ragazzo che è riuscito a ritrovare la sua ragazza, facendo pregare 12.000 persone come Padre Pio gli aveva detto in sogno…non so se mi spiego! Auguri di cuore a te e a tutti!

  • 13366
    claudia69 -

    grazie gabry e animafragile83…. si famiglia mulino bianco ….era perche0 era sposato ma separato…. solo che la madre di 76 anni e il padre di 83… l’anno reso schiavo… adducendo a lui… i loro malesseri e in caso della loro morte….la colpa di aver gettato fango sul buon nome della loro famiglia…. cosi.. lui per accontentare la madre….e il padre.. e’ tornato a fare il buon marito e padre… di un bambino 21 enne universitario che il 6 di gennaio finite le feste e lo scodinzolamento tornera’ a vivere e studiare a milano…. Ho dato troppo???’ si… e’ vero ho dato troppo…e ho sbagliato….ma se l’ho fatto … e’ stato solo per amore…. e cmq sia… a lui non ho mai chiesto nulla se non… di…. LASCIATI AMARE…… e all’inzio…. tutto era bello e gli piaceva..ma la madre minacciosa e il suo essere troppo buono e con poca spina dorsale…e forse il suo amore bluff….ha fgatto si… che il tutto si chiudesse in maniera orribile….

  • 13367
    gabry -

    Carissima, questa sera di Natale dovrebbe portare un po’ di pace nei cuori. Guardiamo un po’ dalla finestra: ci sono cose impensate che mandano luce nella nostra vita. Leggi le interviste di un cantante dei THE SUN, italiano, tale Lorenzi, su come ha deciso di portare sulla terra con la sua musica l’intensità felice della vita di Lassù! Per dire: guardiamoci attorno. Poi, un uomo sposato, anche se separato, ma con un figlio, è un uomo che non ha tempo ed energie per un’altra storia. La vita è una, una la storia da vivere: non abbiamo la forza di dividerci tra più persone, ecco perché il matrimonio monogamico è l’unico che può funzionare. L’esperienza millenaria insegna che non si può vivere diversamente o si vive male una vita doppia. Dunque, forse mancano uomini liberi e desiderosi di costruire qualcosa di buono? Certo che no.Hai sbagliato a dare tanto di te ad uno che non poteva ricambiare nello stesso modo, ma perdonati e cerca,appena puoi, di cambiare oggetto del tuo amore. Fatti aiutare da persone gentili e disponibili di cui ti fidi, non buttarti tra le braccia di chi non conosci bene e magari non è neanche libero: è come buttarsi in mare in una notte d’inverno: non si sa dove si va a sbattere. Vedrai che ti sentirai improvvisamente libera e leggera, libera da una storia ingombrante e faticosa, piena di condizionamenti e divieti, rancori e antipatie. Sarai libera di vivere una vita migliore, un amore vero e reciproco: è possibile, credilo e si realizzerà e, se credi, prega incessantemente con fede e amore… Buon Natale! Facci sapere se va meglio.

  • 13368
    sun -

    Chissà perché mi aspettavo i suoi auguri di Natale, ero certa che me li avrebbe fatti, ma se dovevano essere fini a se stessi ok, va bene anche il silenzio.
    Fa male perché ormai non c’è più niente, neanche il bene, solo silenzio e indifferenza…forse sarà meglio così, ma fa male.
    Passerà…

  • 13369
    animafragile83 -

    Sottoscrivo e aggiungo che se spariscono non gli importa proprio niente io non li volevo gli auguri e lo sapeva e io nn ho fatto niente tantomeno lo cerchero al compleanno. E’ una persona da dimenticare e basta mi fa schifo ora sa che mia madre sta male e non gliene fotte di meno e’ una persona orribile e gli auguro di stare con una come lui.

  • 13370
    mik -

    Anche io non so perché attendevo gli auguri…e invece mi è capitata una cosa stupenda.
    Brevemente per chi non sa la mia storia, lei dopo 4 mesi mi lascia per tornare con l’ex,adducendo un po’ di frottole, ma ovviamente la smaschero in pochi giorni..voleva tenere il piede in due staffe,per questo aveva detto: sai ho scoperto che non voglio una storia per adesso poi vedremo. Cosi glielo rinfacciato e lei non ha risposto. Bene..ieri sera ero con mia sorella sull’asse mediano, vedo la sua macchina ferma col triangolo…mi viene sponatneo fermarmi. Scendo e la vedo con lui..il gremlins. Attendevano il carrattrezzi per una ruota forata! Perché il tipo diceva che i perni erano bloccati…sapete com’èfinita? Gliel’ho cambiata in 5 min. E sapete perché l’ho fatto? Per dimostrarle di quanto è scema lei e di quando sia un racconta frottole incapace lui. E’ vero sto ancora male per lei…ma vi posso garantire che ho goduto a vedere quelle facce..!

Pagine: 1 1.335 1.336 1.337 1.338 1.339 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili