Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.

1.648 commenti

Pagine: 1 86 87 88 89 90 165

  • 871
    Stellina -

    x sonia: hai ragione anche per me è così…dai continuiamo a parlare sul forum…così magari anche qualche altro potrà darci un poco di sostegno. Ti abbraccio e stai su!

    x mely:
    sai perché le storie sembrano ripetersi? Perchè alla fine una persona che è felice…qui non scrive. Noi lo facciamo perchè siamo deluse e amareggiate…

  • 872
    Tony Montana -

    Dovete svegliarvi dal torpore.
    Non vi amano ma usano il vostro amore,lampante come un filone di platino in uno sterco di mucca.

  • 873
    Stellina -

    Ben detto Tony…come dico sempre io “c’hai proprio azzeccato!!!” Ma amare non è una colpa!

  • 874
    SONIA83 -

    Ok Stellina continuiamo a scrivere qua 🙂
    Mely hai ragione le nostre storie sembrano assomigliarsi tutte.. anke a me capita di leggere te Moni o qualcun’altra e vedere delle somiglianze alla mia storia… Forse ha ragione Tony.. noi stiamo qui a farci mille paranoie quando semplicemente dobbiamo vedere come stanno i fatti… non ci amano altrimenti starebbero con noi, posso capire un momento di confusione ma ormai sono passati dei mesi di continui tira e molla..ce l’ho messa tutta ma ora che senso ha continuare a giustificarli, a cercare di capirli.. nessuno!! Certo loro ci tengono a noi , ma a chi non farebbe piacere essere amati e corteggiati???forse gli facciamo comodo perchè noi ci siamo sempre.. e forse essendoci sempre non riescono a capire cosa provano x noi.. mah.. una abbraccio a tutti!! baci SONIA

  • 875
    Tony Montana -

    Certo ma adesso basta scrivere sempre le stesse cose.
    Agite

  • 876
    moni -

    Si Tony, dobbiamo agire…
    io ieri sera l’ho visto…e ho sentito che qualcosa da parte mia è cambiato…
    non so…non so che pensare..
    avevo volgia di vederlo..poi qunaod l’ho visot…non so qualcosa si è spento..
    ma come dice Sonia..visto ceh ci siamo sempre come fanno a capire se gli manchaimo veramente???
    baci
    Moni

  • 877
    Stellina -

    Eh! carissima moni è normale…Io ho cercato l’amicizia o comunque un rapporto “civile”, ma mi sono accorta, e questo è capitato da un giorno all’altro, che della sua amicizia non so che farmene!!! Perché ciò che io sento non è un sentimento di amicizia, non è nemmeno amore sicuramente, ma non è amicizia. Quindi ora cerco di starci un poco lontana…e lo faccio per me! PER ME!!!

  • 878
    Stellina -

    x Tony:
    dobbiamo agire…come dici tu. Ho dimenticato di scriverlo nel post precedente…magari la prossima volta che lo vedo poteri mollargli un pugno…che dici? non so perché stamattina mi sento molto violenta!!!
    A proposito

    x sonia e moni, vedete che a lungo andare la vostra reazione sarà la stessa. mai sentito parlare della bussola delle emozioni?

  • 879
    moni -

    Si Stellina è il vortice delle emozioni..oggi sono di nuovo a pensare a lui..ieri l’ho chiamato..e mi sono sentita strana…
    non lo so..non so più quello che volgio..forse staccarmi del tutto ma questo mi fa pauar…
    che dovrei fare?
    un bacio

  • 880
    Stellina -

    Lascia che tutto corra…perché verrà tutto da sè! Prova a pensare, sei presa da lui, ma sai che ciò di cui tu hai bisogno lui non può o non vuole dartelo…e tu lo sai benissimo…quindi c’è un sentimento di amore/odio adesso…questa è la verità, perché tu non sei solo un corpo…ma anche anima e se lui quest’anima non la vuole. Insomma! Andiamo…quello che tu gli offri è il tuo cuore e non credo sia una cosa tanto brutta. E se lui la rifiuta…Vaff….. o NO? Aho!

Pagine: 1 86 87 88 89 90 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili