Salta i links e vai al contenuto

La ex si fa rivedere

Lettere scritte dall'autore  stefano1
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    gambit99 -

    ha,ha,ha, ecco, allora prendi la seconda scelta, forse e’ un segno del destino!
    buona fortuna

  2. 12
    mallet -

    stefano vai avanti per la tua strada…pensa a te stesso.
    Il passato non torna mai, e se torna lo fa solo per peggiorare le cose.

  3. 13
    Luna -

    Gambit: ma chi sei? mago magò? :PPPP :DDDDDD

    complimenti!!!

  4. 14
    gambit99 -

    x luna
    penso di no, fin’ora non ho vinto il totocalcio, ma adesso che me lo dici sabato mattina vado di corsa…se vinco compriamo il negozio davanti a stefano1 ed assumiamo un’altra commessa cosi’ stefano1 non ha fretta con la sua commessina…invece a te ti invito x le ferie!

    A volte la soluzione sta proprio nei sogni.

    😀

  5. 15
    stefano1 -

    penso che sia difficile trovare i coraggio di riavvicinarsi sono successi troppi casini, io per orgoglio non mi riavvicinerei, per farlo dovrei avere soltanto dei segnali fortissimi, non potrei farlo in questo momento, rischierei solo di fare la figura del fesso, m veramente non ci capico più niente per come è orgogliosa lei difficilmente si faceva vedere che sbirciava nel mio ufficio. bà nvedremocon il tempose sarà destino le cose si aggiusteranno, io pure ho le mie colpe ma ho fatto di tutto per salvare il rapporto. Penso soltanto che in questo momento non sta avendo neanche rispetto della persona che è al suo fianco.

    ciao a tutti

  6. 16
    Luna -

    Gambit: 😉 😀
    Perché i sogni mettono in moto le energie.
    E a volte le soluzioni stanno anche nel non cercare soluzioni, ma allargando semplicemente l’ampiezza dello sguardo 🙂

  7. 17
    gambit99 -

    x stefano1
    ma io non direi tanto orgoglio se non e’ un dubbio che hai e chi meglio di un confronto diretto con la persona interessata te lo puo’ togliere, e comunque a volte ci vuole piu’ coraggio a fare delle cose che a non farle. ti stai bruciando il cervello, se ti da picche non cambierebbe nulla, lei ora non e’ comunque con te;ma se qualcosa cambiasse sarebbe tutto da scrivere. tu dici il tempo, ma tu non fai altro che pensare a lei e vederla di sfuggita, che cosa puo’ fare il tempo se tu senza accorgertene la vuoi ancora?
    pensa con calma che cosa le vorresti dire, non fare sfuriate che non servirebbero a nessuno e prendi decisioni.

    x Luna
    si, e’ proprio cosi’, i sogni sono immagini di desideri; ma se un desiderio puo’ essere visualizzato allora puo’ anche essere realizzato,o no?ed e’ qui che giunge la felicita’, capisci che e’ a portata di mano. lo hai visto e adesso lo devi solo afferrare. la felicita’ e’ chiudere gli occhi, non pensare ed agire(un bacio, la telefonata alla ex che passa davanti a stefano1 o la sua commessina)
    cmq,preferisco mettere i sogni in macchina, sulla moto c’e’ poco spazio ed io ho sempre troppi sogni!!!
    😀

  8. 18
    Luna -

    Ci sono sogni e sogni 🙂
    sogni che fanno bene già per il fatto di essere sognati. Le immagini mentali che rilassano.
    Che compensano. Non si sostituiscono alla realtà, ma sono come le fantasie dei bambini, quelle che, per esempio, arricchiscono le giornate degli scrittori, o permettono alla mente di giocare. Sono quelli di coloro che sanno avere anche la testa fra le nuvole, magari in fila alla posta, quando gli altri muoiono di noia, ma non per questo non hanno anche i piedi per terra, o fuggono la realtà.
    ci sono sogni che sono progetti. Allora ti metti in moto in quella direzione, e passo dopo passo il fatto di sognare diventa il motore della realizzazione.
    ci sono sogni che hanno cambiato il progresso del mondo, perché qualcuno ci ha creduto, ha creduto che valesse la pena inventare qualcosa che ancora non c’era, altri che cambiano soltanto una giornata, o realizzano una svolta, piccola o grande che sia che si ripercuote in futuro.
    e poi tanti tanti di più 🙂
    ciascuno ha il suo, o i suoi, come noti giustamente tu.
    Forse l’importante è non restare mai senza 🙂
    e saper indossare i propri sogni 🙂

  9. 19
    stefano1 -

    Ragazzi datemi un consiglio, mi devo fare avanti, creare un occasione per capire e non portarmi più scrupoli e non pentirmi un domani. Purtroppo non sò cosa fare, rischiare di fare la parte del fesso, magari lei è felice con lui e di me se ne frega altamente o cercare di capire insieme a lei che cosa c’è ancora tra noi. Secondo voi è possibile che lei stia con lui per una ripicca visto che io lo conosco, che crca di farmi dispetti, come purtroppo negli ultimi tempi ce ne siamo fatti, forse per insicurezza di entrambi derivanti da esperienze passate. Può una persona stare con un’altra per fare il chiodo scaccia chiodo e poi venire a controllare me, venire a spiare visto che io sono sparito, conoscendola se non avesse avuto alcun interesse non avrebbe dato alcun segnale per orgoglio non sarebbe mai passata davanti al mio ufficio, mi sono incrociato con le macchine un mesetto fa mentre era con lui e mi guarda negi occhi è tutto così strano. Sta con una persona totalmente diversa da me e da lei. Sembrerò stupido ma ci tengo a lei ma purtroppo è difficile cancellare la persona che il prossimo anno voleva sposarsi non sono0 mai stato sicuro che ci fossimo lasciati per mancanza di amore.

    aspetto un vostro consiglio.

    per LUNA E GAMBI se fossi in voi cercherei d’incontrarmi, chi sà potrebbe nascere qualcosa tra voi 🙂

  10. 20
    gambit99 -

    x Luna
    io penso che qualunque sogno e’ fattibile, la vita e’ una scala ed ogni giorno ci troviamo su uno scalino, un sogno non e’ altro che il gradino successivo o quello ancora dopo, ma alla fine noi non dobbiamo mai risalire la scala dal primo gradino per realizzare un sogno ma solo fare lo sforzo di capire cosa e quanta forza ci serve per portare noi stessi al prossimo gradino quindi lo sforzo,in teoria, e’ relativamente piccolo e fattibile. ci vuole solo un po’ di coscienza e conoscienza di se stessi. da quando la mia ex se n’e’ andata ed io ho capito questo, e tante altre cose, devo dire che a volte mi chiedo dove ho vissuto fin’ora…

    x stefano1
    se lo fa per ripicca non vale un secondo del tempo che stai macciullando il tuo cervello per lei!per “ripicca” starebbe facendo tutto il contrario che dovrebbe fare per amore quindi diventa ODIO.
    se tutto e’ come dici tu, gli sguardi(sguardi intensi?), lei che passa, io direi che un po’ ti sta cercando e allora mi toglierei questo dubbio(ma la accetteresti dopo tutto?). attenzione, io parlo di DUBBIO, non esiste alcuna ricetta sicura, e’ solo per dare un significato UNIVERSALE, chiaro e definitivo.

    x Luna e sefano1
    io non sono contrario alla proposta di stefano1 di conoscere Luna, devo dire che mi incuriosisce, ci potremmo trovare insieme e PER CASO davanti all’ufficio di stefano1 per darle una mano…
    Luna, se vuoi mi trovi sotto: software_stream@hotmail.com

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili