Salta i links e vai al contenuto

La donna della mia vita

A qualcuno è capitato di vedere il film “La donna della mia vita”? A me è capitato in settimana e devo dire che sono uscito dalla sala nauseato ed esterrefatto. È un film che per uno come me, lasciato a febbraio in un modo indicibile dopo 4 anni e mezzo con terzo incomodo già presente, ha provocato solo schifo per il mio modo di pensare l’Amore, la Famiglia e i sentimenti. Un film dove uno dei protagonisti, lasciato dalla ragazza tenta il suicidio e sopravvissuto diventa uno stronzo con le ragazze. Un film dove i due fratelli fanno gli stronzi, fanno sesso con le stesse ragazze, insomma se le scambiano ma a loro insaputa. Un film dove la mamma (stefania sandrelli) ha avuto due figli da due mariti diversi solo che ha comunicato ai rispettivi padri di essere padre ma del figlio dell’amante. Insomma è un film che è un casino pure a raccontarlo, purtroppo però rispecchia la realtà schifosa dei giorni d’oggi dove regna il sesso facile, i tradimenti, i soprusi a scapito delle poche persone come me che ancora credono in certi valori come Amore, Sincerità, Lealtà, Famiglia. Voi che ne pensate?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook La donna della mia vita

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

3 commenti

  1. 1
    PolvereDiStelle -

    Ciao Domenico, il film non l’ho visto, ma mi trovi d’accordissimo con te. Io sono davvero scoraggiata dalla realtà odierna. Nessuno ha più voglia d’impegnarsi e se ci s’impegna alla prima difficoltà si molla tutto. Come se niente fosse. Avanti il prossimo. Le persone che amano davvero, che sono leali, fedeli, oneste, sembra che abbiano sempre la peggio! Un abbraccio!

  2. 2
    Aria85 -

    Ciao Domenico…
    non ho visto il film in questione,ma mi preparo ad andare a vedere ‘incontrerai l’uomo dei tuoi sogni’…a questo punto ho quasi paura…
    Intanto,se non l’hai già letto,ti consiglio ‘non buttiamoci giù’ di nick hornby…a me un po’ ha aiutato a tirare il fiato…
    In caso fammi sapere che te ne è parso!
    Purtroppo hai ragione…diciamo che c’è un po’ di caos in giro…e allora chi come te,me e tutti quelli che per cause simili si trovano a scrivere su questo forum,dovrà impergnarsi di più nel mettere a frutto i propri principi,la propria correttezza,drizzare le antenne contro la marmaglia di str…i e soprattutto non farsi spaventare e non smettere di crederci.Mai.
    Abbracci!

  3. 3
    Daniele -

    Ciao!! Io ho visto il film e ho anche letto il libro di Nick Hornby!! Il primo.. Indecente.
    Questi valori malsani della società italiana sono sbandierati sullo schermo come
    qualcosa di cui vantarsi. Osceno.. Il libro invece è bellissimo come TUTTI i libri di
    Nick Hornby.. Fantastici, scorrevoli.. Li ho letti quasi tutti.. Bellissimi 🙂
    Ciao!
    Dani

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili