Salta i links e vai al contenuto

E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

di 5 giugno
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

La lettera ha ricevuto finora 354 commenti

Pagine: 1 28 29 30 31 32 36

  1. 291
    speranza -

    Ciao Francesco!!! ben tornato…come stai?
    La poesia è bellissima…ma non ho capito se gli hai risposto o no….(gli hai scritto la poesia?).Ragazzi il passato quando meno credi torna…torna sempre…sta a noi non farci fregare…5giugno…ti capisco…ma devi reagire lo devi a te stesso…certamente la fuori cè una ragazza che aspetta te…e se non ci fosse per ora…va bene cosi…ricomincia da te!!!! Provaci…facciamici forza ragazzi…almeno qui possiamo sfogarci tra noi no?

  2. 292
    speranza -

    Pensavo…che sarebbe bello scambiarsi mns…che ne dite?

  3. 293
    Francesco -

    Bhè non l’ho risposta direttamente ma ho posto solo questo messaggio nella mia bacheca ,nn so se lo ha letto o meno…quindi…….del messaggio secondo voi..cosa potrebbe mai significare……so solo che fanno “strano” parole che forse anche se si sono sempr dette possano aderre esistere ancora nonostante il tutto.

    5giungo:
    Scambiarsi gli sms?…..mhà che dire ti serve davvero farlo??…..

  4. 294
    5 giugno -

    Francesco, la tua poesia è molto bella e fa capire come ancora lei sia parte di te…hai fatto bene a pubblicarla, sicuramente lei l’avrà letta. Per quanto riguarda il suo messaggio, da quello che ti ha scritto credo che ancora non le sei indifferente, però dice di provare ancora un affetto per te, non so se anche l’amore… So bene che ricevere messaggi del genere non fa assolutamente bene, anzi turba l’equilibrio che ci eravamo difficlmente creati…non so cosa consigliarti…agisci d’istinto, cioè se pensi che sia meglio non risponderle, non risponderle.
    Di quali sms parli?

    Speranza, si questo forum ci da la possbilità di sfogarci e di confrontarci. So di dover reagire e cerco di farlo, anche se sapere qualcosa di lei e soprattutto vederla, anche solo di sfuggita (come successo ieri sera…) è una coltellata al cuore. Per quanto riguarda msn, siccome non voglio pubblicare qui il mio contatto, ti do la mia email panthera85@dada.net ; scrivimi se vuoi, così poi ti do il mio msn.

  5. 295
    5 giugno -

    L’ho appena vista… dovevo darle un libro… 5 minuti, solo 5 minuti, sotto casa mia, e credo che in macchina l’aspettasse il suo nuovo amore… I miei propositi di rimanere freddo e calmo sono andati a farsi benedire… Vederla mi fa impazzire, non mi fa capire più niente… mi ha chiesto come sto, le ho risposto “bene”, quasi incazzato che me lo avesse chiesto… 5 minuti in cui parliamo dell’università e come al solito, nonostante il breve lasso di tempo, quasi mi dimentico che lei è la responsabile del mio dolore…
    E’ incredibile constatare l’effetto che ancora mi fa… e la rabbia, la voglia di prendere a calci tutto e di gridare…
    Alla fine mi ha detto: “Ciao, ci sentiamo…”, io, appoggiato ad un muretto, “Ciao”, lei: “E un bacio?”, un bacio sulla guancia e via… Maledetta, vorrei odiarti, anzi vorrei che mi fossi totalmente indifferente.
    Devo trovare la forza per “eliminarla” dalla mia vita, in fondo una decisione del genere mi spaventa, non so, mi fa sentire più vuoto di quanto non mi senta già, forse sento il bisogno di sentirmi legato a lei in qualche modo, ma forse realmente deve scomparire…
    Scusate, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi.

  6. 296
    Francesco -

    Guarda sono quasi le 6 del mattino e dopo una sbronza colossale sto qui a scriverti..hihih….cancellarla significa sentirsi vuoti??..bhè già dovresti esserlo…vuoto di lei….perchè nn ti da più niente che possa riempire le tue giornate….a volte sembra semplice parlarne così ma nulla è troppo difficile.Sai ci si domanda sempre se è giusto ascoltare il nostro cuore o la nostra testa….io credo che dopo determinate situazioni(come la nostra) il cuore nn serva,o meglio ancora PARLA PIù ..invece con la testa si può ed è l’unico modo perchè può riaffiorirci dolcemente e no,e in qualsiasi attimo,e a lungo andare razionalizzando pensi che non merita neanke un dolce pensiero e ti langue dentro la POSSIBILITA’ di “odiarla”…….e ripeto la possibilità…..perchè con la TESTA si dubita…..mentre con il CUORE…la odii e basta!!!
    Per questo credo che nn si parli più di amore ma di quel pensiero che per un pò ti ha reso un pò più felice…..
    Nella vita bisogna camminare sempre a testa alta senza importarci troppo di chi a pochi metri può anke solo osservarci con lo sguardo basso….nn è un nostro problema…..vivi senza prenderti mai troppo sul serio ….ciò che è andato è passato….ciò che deve venire ..sta propio davanti a noi…..per questo…non perdiamoci in futili distrazioni!!!!…………………..UN ABBRACCIO!!!

  7. 297
    5 giugno -

    Francesco, già mi sento vuoto senza di lei, ma il solo pensare che, per mettere definitivamente la parola fine, debba dirle di scomparire completamente dalla mia vita, mi fa sentire acora più vuoto, senza punti di riferimento…non so spiegarlo…è forse una sensazione che già provo, ma in tal caso sarebbe più forte…
    La testa, la testa, solo la testa dovrei ascoltare…ma purtroppo ancora il cuore va per i fatti suoi.
    “ciò che è andato è passato…” , quanto vorrei che il passato non venisse più a trovarmi…
    Oggi era davvero una bellissima giornata, tanto sole ed il cielo senza nuvole, un caldo quasi primaverile…ma tutto questo mi ha riportato in mente lei…quanto mi sarebbe piaciuto passare questa giornata con lei, quanto avrei voluto stringerla tra le mie braccia…mi manca, mi fa male sentire che mi manca, mi fa male ricordarla e mi fa male sentire come il ricordo cominci ad essere sempre più sbiadito…
    “ciò che è andato è passato…”
    Ciao Francesco, grazie per la tua risposta, un abbraccio anche a te!

  8. 298
    Francesco -

    Voglio solo dire una cosa……come fa il tuo cuore ad andare ankora per i fatti suoi dopo tutto il male ke si è sentito scaraventato addosso ripetutamente???….NO….CHI CI RENDE IL CUORE IN POLVERE NN PUO MANCARCI!!!!

  9. 299
    speranza -

    Ciao ragazzi…scusate non ho piu risp perchè ho avuto(ho ancora) problemi con la linea…quanto al passato torna sempre…quando meno credi ti presenta il conto….ma sapete una cosa? Basta con il passato!basta stare male perchi nn pensa piu a noi!che ne dite di ricominciare a vivere?….dico sul serio…direi che ne abbiamo passate no…riusorgiamo!!!!!Lo so è difficile dimenticare…ma se penso che gli anni che buttiamo via non torneranno piu…mi dico che ci siamo pianti addosso abbastanza no?

  10. 300
    Francesco -

    Hai pienamente ragione…è quello che cerco di dire…l’unica kosa ke mi langue dentro e ke ci sto pensando propio ora è che…..so di nn poter far altrimenti ….e so che un giorno mi sentirò “sputare” in faccia un…..”bhè TU mi hai detto ADDIO”…sento kome una sensazione strana che credo mi porterò addosso…..forse volevo solo nn finisse così…..a volte addirittura penso che nn meriti neanke più il mio silenzio perchè e un pò come continuare a dare una certa importanza …..forse so che quando vorrò dire di volerla bene sarà l’ultimo punto per me….ma nn sento che lo stesso valga per le….che in un certo modo…in un altro mondo(la florida)dove tutto è dicerso dove tutto da scopire pensi un pò a me e mi cerchi in qualche modo….anke se so ke così è troppo facile…..forse è vero …le emozioni si vivono diversamente…..forse ho deciso di nn voler più capire…..è meglio nn capiare xkè di gusto amaro sarà poi la consapevolezza di una profonda ASSENZA!!!
    Sapere è una malediozione…..
    …non credo…non penso…non sento…..

Pagine: 1 28 29 30 31 32 36

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili