Salta i links e vai al contenuto

La difficoltà delle donne belle

Lettere scritte dall'autore  kekkoufo5
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

75 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    MONICA FALDI -

    Eccomi . Sono bellisima e piena di charme . Ma purtroppo , nonostante l’intelligenza che straripa da tutti i pori(tipo sauna) , non riesco a trovare un lavoro .
    Secondo Voi , dovrei rivolgermi ad un’odience un po’ … abbiente ? 🙂

    m.f.

  2. 72
    Golem -

    Ognuno ha l’abbiente più indicato al suo status.
    Io nel mio abbiente ci sto benissimo. Non farmi cambiare abbiente, neanche con uno più ambiente che io mi sento male. Non so, è che faccio fatica ad abbientarmi.
    Prova a cambiare ambiente. Provar non cuoce.
    E l’odience ne avrá giovamento.

  3. 73
    ildissacratore -

    In pratica Monica ci stai chiedendo se sia il caso di valutare l’ipotesi di concederti per soldi, ergo di fare la mignotta? Beh io un pensierino ce lo farei visti i tempi che corrono.

  4. 74
    Alessandra -

    Lancio una domanda secondo me consona a questa discussione: secondo voi, nell’ambito di un gruppo (ad esempio, una classe o una comitiva) è più probabile e frequente che le ragazze più belle e corteggiate diventino ottime amiche oppure che tra loro non corra buon sangue? E, a vostro parere, perché?
    Ad esempio, nella mia classe alle superiori le due ragazze considerate più belle e di conseguenza corteggiate ed ambite erano diventate amicissime tra loro. Poi per un po’ si sono perse di vista ed ora, dopo una parentesi di lontananza, sono tornate ad essere molto amiche. C’è però da dire che una delle due sembrava essere un po’ meno consapevole del suo fascino rispetto all’altra. Al contrario, nella classe di liceo del mio ragazzo (mio coetaneo) le due ragazze più corteggiate, entrambe molto consapevoli del fascino che avevano, erano ai ferri corti una verso l’altra.

  5. 75
    Golem -

    Dipende sempre dal Q.I. di entrambe.

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili