Salta i links e vai al contenuto

La devo chiamare?

  

Amici miei,
vi chiedo un consiglio: tra un mese mi laureo! Devo invitare la ragazza che domenica mi ha piantato dopo quasi 8 anni? Lei sa la data della seduta di laurea! Il motivo dell’abbandono e che in questo periodo molto stressante con me, sono schelarato una sera in una pizzeria. Papale Papale: Amici, cosa consigliate?

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti a

La devo chiamare?

Pagine: 1 2

  1. 1
    VeramenteDisperatissima -

    no.

    Poteva fartela saltare la laurea, con una notizia del genere…

  2. 2
    uomofortunato -

    no, tanto lo sà quindi semmai si fa risentire lei se davvero è interessata a te…

  3. 3
    lux -

    mi sembra un po esagerato lasciarti xkè hai dato fuori in pizzeria!!siete stai insieme otto anni,appunto dovrebbe conoscerti!!!
    se è solo questo il motivo io la chiamerei ma…..secondo me c’è qualcosa sotto!certi momenti dovrebbero unire perchè è bello condividerli con la persona che hai accanto!!!mah!

  4. 4
    guerriero -

    ma che chiami ed inviti??? Lasciala perdere, io nn credo che ti abbia lasciato per una tua sclerata, sapeva che tu sei preso dagli studi e doveva capirti, specialmente dopo 8 anni che state insieme. Secondo me, come spesso avviene ci sarà il solito imbecille rompiballe di mezzo. Tu pensa alle tue cose, so che è difficile, ma devi farle capire che se sei costretto, stai ben anche senza di lei.Forza, falle vedere che sei uomo e che affronti il dolore a viso aperto.Se vuole ti chiama lei, ma tu nn invitarla, vedrai come si rode

  5. 5
    gianni1089 -

    concordo con VeramenteDisperatissima…..io sto perdendo la maturità per colpa sua…nn riesco piu a vivere la mia vita….e ho sempre paura di fare qualcosa con la paura di star male…cmq il mio consiglio è : NO.

    p.s. lei sa la data,potrebbe farsi avanti lei

  6. 6
    Frarfalla -

    Infatti.VDisperatissima ha ragione.
    Però se senti di chiamarla fallo.Poi se venire o meno deciderà Lei.

  7. 7
    alberto -

    non invitarla e dai il meglio di te alla laurea,deve essere questa la tua forza,perche’ con lei presente ti destabilizzeresti,invece tu ti lurei alla grande,lei lo verra’ a sapere,e poi iniziera’ a farsi le sue pippe mentali,io farei cosi’,ovviamente non con un intento offensivo nei suoi confronti,ma e’ perche’ e’ questo cio’ che accade..

  8. 8
    pinco palla -

    E Ti pareva??
    Ma tu ci fai o ci sei, “axl”??
    Ma ti sembrano consigli da chiedere?? Stai scherzando, vero??
    E meno male che ti stai laureando!!
    Dalla qualità della domanda che poni sembra invece che tu abbia 12 anni e che sei preoccupato perchè la “morosetta” compagna di banco non ti saluta più dopo 8 mesi di bacetti!!
    Sai che ti dico, forse hai tutte le ragioni del mondo, ma secondo me tu sei molto sclerato di tuo, e molto spesso nei confronti della tua compagna! E ho la netta sensazione che la tua fidanzata abbia “approfittato” della tua laurea per lasciarti “definitivamente”, dopo mesi di atroci dubbi nei tuoi confronti!
    Infatti, ragionando compiutamente, se la tua donna non si sente più bene con te (e sicuramente da mesi, non solo da dopo la tua… sclerata in pizzeria!!) è stata invece molto corretta nell’aprofittare della tua “ennesima” sclerata decidendo definitivamente di lasciarti prima della tua festa di laurea!
    E se davvero fosse così (ci scommetterei una cifra, che le cose stanno così) la tua ormai “ex” fidanzata ti ha comunque trattato con molta lealtà e rispetto, perchè non si va alla festa di laurea del proprio compagno se dentro di se si sente ormai una distanza incolmabile; venire alla tua festa avrebbe voluto illuderti e “fingere” in uno dei giorni più belli per te!
    E poi, giusto per dirtela tutta, da come ti esprimi pare che il il vicino di casa non ti saluti più, non che invece ti ha “piantato” la cosa, la persona più importante della tua vita!!
    Sai che ti dico, caro axl??
    Pensa alla laurea, concentrati e fatti la festa (senza chiamare nessuna EX) e poi, subito dopo, cerca di far chiarezza dentro di te e di crescere anche rispetto al tuo imbarazzante e preoccupante infantilismo!!
    La laurea è un pezzo di carta, seppur sudato, la maturità morale e sentimentale ti servirà molto di più nella vita, sempre che qualcuno ti abbia insegnato i valori “base” e le priorità della vita!!
    Papale papale?? Buona fortuna, ne hai davvero bisogno!
    P.S.: c’è sempre la possibilità che io non abbia capito nulla e che lei si rifaccia viva in tempo; nel caso, per carità, tientela stretta sta “perla” di fidanzata, perchè siete fatti davvero l’uno per l’altra!
    Ma pensa te…. robe da pazzi!!

  9. 9
    Coldplay -

    In bocca al lupo per la laurea, prima di tutto!Ti racconto un aneddoto che mi hai fatto ricordare. Lei è stata invitata, chiaramente, alla mia laurea. Era seduta in disparte vicino ai miei genitori, mentre i miei amici occupavano due file di sedie!!!
    Alla proclamazione, saltano giù come grilli, per abbracciarmi!!! E lei, cosa ha notato? La prima è stata una ragazza che ti è saltata addosso… ” non mi hai neppure cagato”…
    Ma in quel momento di gioia, avresti dovuto essere tu a stare in prima linea…
    AXL….GLI AMICI…quelli resteranno per sempre… lei mi ha lasciato dopo 7 anni insieme…quindi…goditi questo momento, anche perchè adesso arriva il vero ostacolo:trovare il lavoro.
    Lasciale stare, non ti merita.

  10. 10
    superblood -

    Io sono convinto che se ti ama, verrà lei a chiederti se può venire o meno!
    Alla fine sei stato lasciato in un momento di stress dove lei invece che aiutarti ti ha abbandonato!
    La vita di coppia è fatta di alti e di bassi, se uno dei due non cerca di livellare … non può esistere la coppia, ma questo è solo il mio umile parere.
    Il consiglio che posso darti è … fai ciò che senti giusto di fare!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili