Salta i links e vai al contenuto

Mi allontano perché la amo e non sono ricambiata

Lettere scritte dall'autore  

Sono in una strana posizione, la amo da impazzire ma questo la fa stare male. Conosco questa ragazza da 5 mesi e da due ci frequentiamo… lei usciva da una strana situazione sentimentale io invece ero alla ricerca di un rapporto serio. ma col passare del tempo io mi sono perdutamente innamorata di lei ma lei ha cominciato a staccarsi da me sempre di più… lei ora è confusa, non ce la fa a pensare ad un rapporto di coppia ora come ora, ma allora perchè mi ha frequentata e mi ha illusa per due mesi? dice di adorarmi ma non si decide.. io cosi sto male, e vedo che anche lei soffre perchè non riesce a prendere una decisione.. ed è per questo che ho deciso di allontanarmi da lei.. so che mi farà male da morire non poterla vedere nè sentire, ma devo farlo, stare cosi in bilico mi sta divorando il cuore e lei che vede me stare male ne soffre doppiamente… cosa altro posso fare se non allontanarmi da lei? io la amo e per lei farei di tutto, anche stare male pur di farla stare bene!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    leilaluna -

    so che ora con questa domanda passerò da cinica, da insensibile, da ottusa e forse anche da razzista ma non mi interessa perchè questo è ciò che penso e questo è soprattutto un luogo per cambiarsi opinioni..
    cosa ti da una donna che un uomo non ti da? per quanto riguarda il tuo problema ragioni proprio come un uomo.. non si decide? fregatene e non cercarla più.. se ti adora come dice torna da sola.

  2. 2
    alias23 -

    la tua domanda non è nè cinica nè insensibile,è una domanda che viene naturale farsi e nella mia vita me la son sentita ripetere milioni di volte…una donna può dare più dolcezza di quanto mai un uomo possa fare,può abbracciarti e farti sentire che per lei sei il mondo…ma una donna può anche fare male piu di un uomo,perchè una volta che te ne innamori sarà difficile dimenticarla,qualunque cosa tu possa fare perchè ti da quel qualcosa che ti rimarrà dentro a vita!io oggi le ho detto di volermi allontanare, ma ora mi sta scoppiando il cuore…ho dovuto farlo per me perchè non posso stare cosi male e l’ho fatto per lei perchè non può soffrire perchè non riesce a darmi l’amore che io vorrei.

  3. 3
    leilaluna -

    credo che tu hai fatto la scelta giusta, ti ho fatto quella domanda perchè non posso capirti quale forse persona ottusa e insensibile io sia, ma lo riconosco.
    Un uomo sa essere dolce a modo suo se è un pò donna.. o almeno se pensa come tale. Non sono tutti dei macellai.. anche se in vita mia ne ho incontrati tanti.. Ognuno cerca l’amore dove vuole in questo mondo un pò pazzo, tu credi nelle donne.. io credo negli uomini che sanno capire.
    Ci sarebbe molto da dire.. ma non è questo l’argomento principale.
    Vedrai.. passa tutto.. passa anche questo. Spero per te quale persona che amerai sempre più te stessa degli altri e che non ti lascerai mai buttare giù da niente.

  4. 4
    petra -

    ciao,
    io mi comporto come te quando sono afflitta in un rapporto non ricambiato al 100%. penso sia una scelta giusta la tua. Ma il dolore non finisce qui aspettati che se lei non ti cerca di provarne ancora di più e più devastante dato che il non essere cercati poi equivale ad avere la realtà sbattuta in faccia e lì resta bella visibile. Coraggio. Passa tutto ma mi sà che questo dolore solo lei te lo può togliere, scegliendo di stare con te.
    Ti auguro vada come vuoi e di non soffrire più.
    ciao
    Petra

  5. 5
    triste -

    Io la vivo dalal parte opposta..ho deciso di non vedere più un ragazzo, con ui sono stata due mesi, e con cui è continuato un tira e molla per diversi mesi..e ho deciso di non vederlo più nemmeno con gli amici..e come dice petra il amle sarà quando lui non ti cerca + come sta succedendo a me…
    è strana la vita..
    ma il dolre e la sofferezna amoraosa ci aiuteranno per le prossime esperienze…
    un bacio

  6. 6
    MICHELA -

    ti capisco come nessun’altra. sono nella stessa situazione. Mi sono perdutamnete innamorata di un ragazzo che non prova lo stesso per me o non lo sa! e’ confuso anche perchè dietro ci sono diversi problemi che voi non avete tipo la mia imminente separazione e mia figlia di 3 anni. Ho deciso di allontanarmi da questo ragazzo ma non ci riesco si sta malissimo…

  7. 7
    ALESSIA -

    Pure io sono in un bel casino…ci siamo innamorate e siamo state insieme per due anni, lei stava da me a dormire ogni notte oppure io da lei, mai una discussione seria, passione e amore ci hanno accompagnate fino a due mes fa,lei diceva di amarmi da impazzire e che non riusciva a stare senza di me fino a quando una sera lei mi dice che non riesce ad andare avanti in questo modo, che vuole stare bene con se stessa e con gli altri, ha paura a dire ai suoi che ama me ecc..per questo decide di lasciarmi,in due mesi ci siamo viste sei volte e il suo amore per me lo sento ancora forte, come del resto il mio per lei…la amo la amo tantissimo e sto male…aiutatemiiiiii

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili