Salta i links e vai al contenuto

Iscrizione catastale

Salve vorrei sapere in base all’ultimo decreto legge 2010 quali problemi posso avere due miei figli con rispettivi coniugi proprietari ogni coppia di una quota di 750/3000, nei quali non ci sono costruzioni, mentre nella quota di un altro proprietario di 1000/3000 è stato fatto un abuso edilizio non denunciato. Premetto che nell’atto d’acquisto è stata allegata una planimetria dove vengono specificate le ubicazioni delle proprietà in caso di un eventuale frazionamento. Sono obbligati a frazionare per non incorrere in denunce e essere coinvolti nella costruzione abusiva?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Iscrizione catastale

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili