Salta i links e vai al contenuto

Ho il pieno diritto di desiderare una donna vergine

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2020. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho il pieno diritto di desiderare una donna vergine

La lettera ha ricevuto finora 123 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 13

  1. 71
    Solnze -

    Per farla breve: Attimo è il classico cessone italiano che difende le putt@ne perché sono le uniche che gliela danno, e, con un twist mentale degno di Houdini, riesce a trasformare una mignott@ in una povera verginella sfruttata, mentre le donne libere che lo scartano sono porcelle.

    Personalmente x me incarna tutti i difetti degli uomini più schifosi da cui mi tengo alla larga.
    Purtroppo ci sono anche uomini che, con twist mentali simili, arrivano a difendere la pedofilia.

  2. 72
    Attimo Ogi -

    Sozze dimostra di essere una persona “Village style” perche’ senza conoscermi mi da del “cessone” cliente di prostitute. Risparmiamo fandonie, fantasie e basse insinuazioni e lasciamo i pedofili alla polizia, non alla chiacchiera della comare.

  3. 73
    Golem -

    Esatto Solnze, e come tanti viene qui a “cercar ragione” alle sue fantasie. E trova pure chi gliele dà.

    Lui si ritiene eufemisticamente “non bellissimo”, lo ha dichiarato di recente, ma pare che, a suo dire, una donna bellissima lo abbia scelto come compagno di vita. Naturalmente era una donna illibata che è stata in virginale e trepidante attesa di un campione maschile come lui per donargli il suo bene più prezioso.
    Insomma, un altro che “si fa” delle ragioni su misura per dare senso a una vita illusoria che lo ha respinto dalla realtà.
    LaD: Lettere, anzi, Disagio.

  4. 74
    Suzanne -

    Che ridere Itto, rispetti l’opinione della donna e neghi la sua libertà di scegliere come vivere ( in egual misura come l’uomo)? Patetico. Guarda che il rigirare le frittate con me non funziona.
    Ripeto e ribadisco; non tutti i pensieri hanno pari dignità e meritano rispetto.
    Poi, la motivazione per la quale apparterresti ad una minoranza la trovo senza senso; anche qui, il rispetto finisce laddove l’altro rispetto non ne ha. Se ci fossimo fatti andare bene tutte le opinioni assurde nella storia dell’uomo, non so a questo punto dove saremmo. La Costituzione, mio caro, sancisce pari dignitá degli esseri umani, senza distinzioni di genere, razza, religione…Sei tu ad essere anticostituzionale. Ma, ripeto, mi fa più effetto che sia una donna ad accettare di buon grado opinioni simili.

  5. 75
    Solnze -

    Un uomo che dichiara di aver amato tutte le donne con cui ha tromb@to a pagamento e che si reputa persino in benefattore (non un putt@niere, badate bene!) non sa nemmeno cosa sia l’amore. “Le ho amate perché mi hanno fatto felice”. L’amore non è questo, è sacrificio. Se le avessi amate veramente avresti dato loro soldi per aiutarle senza chiedere nulla in cambio.
    Che schifo.

  6. 76
    rossana -

    Suzanne,
    non mi sembra di non distinguere la differenza fra lo scambio di coppia e l’aspirazione di Attimo alla verginità femminile, per una sua relazione amorosa.

    non credo che nella nostra società un uomo possa imporla alla partner. mi pare di aver precisato che l’ambizione di chi la pensa come lui può essere soddisfatta solo dalla donna che si trova nella condizione ambita e non rifiuta l’unione.

    nello scambio di coppia, invece, come in altri contesti cristallizzati, la pressione sulla donna viene molto più tardi, quando questa ha meno possibilità di scelta.

    Attimo ha sottolineato che non condivido il suo pensiero. cerco solo di comprenderlo e di solito evito di giudicare persone di cui non conosco i vissuti.

    forse non sono la sognatrice che mi si è a lungo imputato di essere. bado ai fatti concreti più che ai concetti astratti, soprattutto se questi non hanno modo d’imporsi sull’intera società.

    è anche vero che sono una donna anomala, datata dal tempo, provata dalla vita nel reale, madre di un figlio adulto e cresciuta come se fossi stata un maschio.

  7. 77
    Attimo Ogi -

    …3 esaltati che se la cantano da soli di avere ragione… Ciascuno insultando e senza leggere bene cio’ che scrivo e inventando di sana pianta fatti e situazioni. Non vale nemmeno la pena di spiegare. Caro lettore, a te l’ultimo giudizio.

    Rispondo solo ad 1 punto perche’ ci tengo: se io desidero una donna bionda (desiderio legittimo), non significa che vado in giro a tingere i capelli alle signore per strada (azione illegittima). Se una donna decide autonomamente di farsi bionda per me, senza costrizioni, sono certo che la corte costituzionale non avra’ nulla da obiettare. Gli unici ad obiettare sono gli esaltati femministi che in nome di una presunta violazione di parita’ di genere (in quanto non voglio essere biondo anche io), impiccano me per i miei desideri e ridicolizzano la signora che ha scelto di essere come io desideravo. E si considerano campioni del ’68 e della liberta’!

  8. 78
    Solnze -

    Attimo,
    Non serve vederti dal vivo. Non ho 8 anni, un po’ di gente come te l’ho conosciuta. Cessoni paurosi e pure arroganti perché viziati da mammà, che dopo diversi due di picche dalle italiane hanno iniziato a parlar male della popolazione di un intero paese. Guarda caso anche questi soggetti stravedevano per le est europee, più che altre le raccattavano sui vari social, le ospitavano on Italia, pagavano tutto, e alla fine riuscivano a timbrare. Ed ecco fatto: erano diventate delle sante.
    Se 100 volte ho visto X prevedo che anche la centunesima sarà uguale o analoga.

    Golem,
    Mi ero persa il suo post in cui affermava di non essere bellissimo, ma non avevo dubbi in proposito. Di nuovo, se X dà tanto per 100 volte, è molto probabile che dia lo stesso risultato anche la 101ima volta.

    Suzanne,
    Hai perfettamente ragione. Comunque il suo problema non è che vuole la donna vergine, è tutto il contorno.

  9. 79
    Solnze -

    Poi avrei da dire qualcosa pure sulle ucraine che vengono in Italia a lamentarsi dei loro uomini. Sono tutte sfigatone, non perché ucraine, ma perché in patria è andata loro male e anziché farsi in esame di coscienza, colpevolizzano i loro uomini.
    Per la cronaca, io non ho mai avuto problemi con gli italiani (a parte che ci sono 20 regioni diverse con culture e approcci locali abb differenti), la mia è semplice attrazione fisica maggiore verso il tipo slavo, ma di certo non dico che tutti gli italiani sono alcolizzati falliti (eppure di italiani in difficoltà economiche ce ne sono, a voja! Eppure non vedo italiane cercare marito nei paesi più ricchi sparlando degli uomini italiani e scappando all’estero con i figli, manipolandoli contro i padri biologici).
    Dio me ne scampi, se divento così mi butto da un ponte.

  10. 80
    Attimo Ogi -

    Come già detto, donne italiane arroganti che si costruiscono la realta’ basandosi sulle loro fantasie. Non reggono il contraddittorio in quanto la realta’ e’ ben diversa dai loro sogni. Leonesse da tastiera che si cagherebbero addosso di presenza ma che a distanza si permettono giudizi su tutto e tutti. Persone malate di protagonismo che intervengono senza moderazione nelle esperienze altrui e parlano addirittura di leggi da loro stessi inventate. E infine persone di una bassa cultura che per aver ragione fanno (come le comari di un villaggio del 1600) insinuazioni per gettare discredito sull’interlocutore. E da ultimo un’altra che bannata per le scorrettezze comportamentali, si costruisce un sito per denigrare utenti che non conosce. Queste sono le discepole di un omuncolo senza palle che fa da capobranco liberale (sempre dietro la tastiera). Il Belpaese…

Pagine: 1 6 7 8 9 10 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili