Salta i links e vai al contenuto

Io, un essere donna

Devo dire… SONO UN’AMANTE… lo sapevo fin dal inizio.. ma non volevo affrontare il fatto…. 11 settembre finisco 44 anni.. io…figlia d’arte.. sempre in ricerca d’affetto… in ricerca delle cose non trovabili… illusa… una piccola squallida donna…. non chiesto mai nulla.. solo un voler bene.. un gesto d’amore.. una sicurezza di sentirsi amata, perché è bello sentirsi amata, per davvero bello… quando ti scorre brivido lungo la schiena.. quando cuore ti batte alla impazzita e stomaco stretto, stretto ti fa sentire un peso… quando solo pensiero.. “e..lui..” ti toglie il respiro e ti senti come senza gravita… e bello.. solo che.. dura un attimo perché dopo la realta ti fa cadere dal cielo e senza paracadute… e banale la mia storia.. visto che nel vita reale tutti che incontravo.. fidanzati.. mariti… amici.. vedevano solo il mio spettabile sedere.. io.. sono andata in virtuale.. sulla rete del internet.. dove non ti vedono.. dove x forza ti prendono cosi.. come sei dentro.. no come fuori… sono passati anni che navigavo.. poi ho smesso di cercare… di sperare.. ad aprile sono entrata ad una chat e ho visto un nickname… ho mandato messagio.. inoquo.. e oggi sono qui come una piccola,squallida donna..una AMANTE !!… beh.. se rimanerebbe nel virtuale forse soffrirei di meno ma io.. sono passata in reale con questa storia.. poco!!! ho lasciato casa mia!!… e ho affittato un immobile vicino mio uomo.. x amore!!!.. ho spostato anche mio figlio di 8 anni qui.. ad un paesino piccolo, di regione che non mia, che non mi piace, dove non ho nessuno…. pero ho un mio uomo.. tutto mio!!!.. anche sua moglie è mia… tutto suo e mio.. non mene freg se qualchuno leggera sta merda di lettera.. ma io devo dire sto fatto perché è da giorni che fisso la mia pistola, perché oggi e domenica ed è un giorno della moglie, perché io..un’amante ho un cuore, ho un’animo… perché non volevo mettermi nella merda… perché.. suppongo che ho bisogno d’aiuto.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    silvana_1980 -

    guarda pure la pistola, ma non usarla ne verso di te ne verso di lui
    pensa che hai un figlio di 8 anni, e che comunque vada se troverai la forza di uscire da questa situazione NON SEI SOLA
    io figli non ne ho, ma penso che l’amore di tuo figlio valga 1000 volte quello che hai verso di lui
    pensaci

  2. 2
    ANNA -

    …purtroppo il troppo bisogno d’ amore fa fare cose terribili verso se stessi e tu sei finita in guaio grande…Cerchi amore totale dove nn ce ne puo’essere…dove sei ora puoi solo darlo…
    Non usare la pistola…
    Rifletti su te stessa e su tuo figlio…credo che lui abbia bisogno di te…ha solo 8 anni!!!
    Ciao.

  3. 3
    ken66 -

    Come vorrei avere una donna come te al mio fianco, capace di fare tutto quello che hai fatto solo per AMORE. Buttala via quella pistola e dona un amore sereno in primis al figlio, che ne ha tanto bisogno!

  4. 4
    Mayte -

    se solo avessi parlato…

  5. 5
    occhiblu -

    Stasera metti a dormire tuo figlio e poi quando si è addormentato torna a guardarlo. Hai avuto un dono grande dalla vita non essere egoista…Butta la pistola nel fiume e goditi quello che hai.

  6. 6
    ChiaraMente -

    Si, hai bisogno di aiuto.. E’ l’unica cosa sensata che hai scritto e lo sai anche tu. Ti sei accorta di aver fatto una grossa str…..e giustamente adesso ti prende così. E’ inutile che guardi la pistola, tanto lei rimane la moglie e tu nessuno. Hai stravolto tutto sottomettendo tuo figlio alla tua tua pazzia e al tuo egoismo ma di questo non ti importa. Pensi solo al tuo ‘animo’- che belle parole si trovano per far pena dopo aver combinato un casino. Eri ubriaca quando hai scritto? Quando ti passa la sbornia vai al centro salute mentale più vicino, sei vuoi un consiglio, e chiedi supporto psicologico. Riesci a sembrare una persona con seri problemi di testa.

  7. 7
    silvana_1980 -

    chiaramente, non essere troppo dura nei giudizi
    innamorarsi di una persona impegnata è una cosa che può capitare, molti riescono a frenare la passione…io ci son riuscita
    altri no, se ne lasciano travolgere
    però innamorarsi di qualcuno, secondo me non è indice di pazzia come dici tu
    tutti vorremmo trovare la persona perfetta, senza doppie vite, solo per noi…se siamo fortunati ci innamoriamo di nuno che non ha problemi
    ma ci si può COMUNQUE innamorare di una persona che non è solo per noi
    l’amore non si comanda, c’è….e non guarda la carta di identità.
    io penso che anche lei sarebbe più contenta di stare con un uomo libero, e sono convinta che quando ha scritto non nera ubriaca ma solo tanto tanto triste
    la forza di uscire da questa situazione la deve trovare da sola…arriverà il momento in cui dirà BASTA mi sono rotta le scatole e mi dedico solo a mio figlio
    l’unica cosa che non deve fare è prendere in mano quella pistola per qualunque motivo
    anzi la deve chiudere in un sacchetto e buttarla in un cassonetto della spazzatura!!!
    la vita non è finita e può sempre darsi che il destino le faccia incontrare un uomo più normale e solo per lei

  8. 8
    ChiaraMente -

    Ma si, sono d’accordo con te, ma non quando la maggiore responsabiità è dare esempio di vita ad un figlio che lo ricorderà tutta la vita. Io stessa, benchè non mi sia mai concessa di provare interesse per un uomo sposato, mi sono innamorata di persone impossibili ma se Dio mi avessse concesso la fatica di essere madre- perchè essere madre è fatica- molte cose come non me le sarei potuta permettere, figuriamoci lasciarmi andare a trasferire mio figlio in un paesino lasciando i suoi amici e le sue sicurezze alle spalle per un uomo, lo ripeto, SPOSATO! Dico solo questo, e anche non vloendola considerare una madre ma solo una “donna innamorata”, che fa tanto poesia, comunque avrebbe dovuto metterlo in conto. Che c’entrano le sparate “è tutto mio anche sua moglie è mia”, quello è voler essere ubriachi anche se non lo si è. La pistola? No comment. Almeno sistema tuo figlio dai nonni e poi riprenditi la tua vita, fatti degli “affetti”sicuri cercando quello che vuoi se lo sai e poi riprenditi tuo figlio. Per questo le ho detto che è pazza. Perchè se voglio capirla non posso solo consolarla- ma di che? Nono. Lei sa che ce la può fare, lo ha detto lei: ho bisogno di aiuto. Consapevole e ammirevole per la consapevolezza. Non insulto la sua consapevolezza per farle credere che il destino magari le faincontrare uno migliore mentre lei pensa a suicidarsi. Per incontrarlo deve volerlo. Il maestro arriva quando il discepolo è pronto. Ha chiesto “AIUTO”. Hadetto che non gliene frega niente di chi egge questa lettera. Non è vero niente. Per questo almeno le dimostro che l’ho letta anche se magari le sto antipatica. Perchè cose generiche noj si capisce a chi le dici. E’lei che ha provocato emozioni forti in noi. La mia risposta è solo una emozione provocata di rimando. Come la sua. Il giudizio non esiste.

  9. 9
    Ombra -

    forse esco dal sentiero, ma vorrei capire una cosa…
    ma voi v’innamorate sempre così per caso, l’amore arriva una mattina, ti svegli e t’innamori del primo arrivato?
    eh no! non funziona così..
    l’amore arriva dopo alcuni passi, fatti di sguardi.. parole e pensieri..
    se incontro una ragazza bellissima, con un figlio, sposata… beh lasciatemelo dire che l’amore di certo non arriverà, perchè dall’inizio la frequenterò sapende di che morte devo morire e se proprio mi metto i para occhi allora mi innamorerò e piangerò su me stesso.. come un cretino.
    qua non si tratta di amore…
    la ragazza in questione era sola e si è aggrappata al primo che le ha fatto un sorriso, non ha pensato neanche lontanamente che quello era sposato.. si è buttata nel burrone e l’ha voluto.
    molte donne sperano o si autoconvincono che alla fine lui lascerà la sua vita per loro.. ma la vita non funziona così! può succedere, certo, ma quanto volte? forse 2 su 100
    cara CHILIDO posso darti un consiglio?
    fai le valige e cambia aria!
    ricomincia una nuova vita, ma prima azzera tutti quei pensieri che ti angosciano!

  10. 10
    silvana_1980 -

    Ok, il mio era solo un immedesimarsi nella sua situazione essendoci quasi già stata.
    E non fa piacere, anche sei stata tu a buttarti nel burrone consapevole di sfracellarti, essere giudicata come una persona “con seri problemi di testa”.
    Tutto qua.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili