Salta i links e vai al contenuto

Io ti amo ancora

Salve a tutti vi voglio raccontare la mia storia. Dopo 6 anni la mia ragazza mi ha lasciato per un motivo che ancora non capisco per di piu vivo ancora a casa sua facendomi del male vederla uscire senza di me sapendo che si vede con altri.
Io sono rimasto da solo e vi giuro senza di lei non riesco ad andare avanti è 1 mese che sto male, sono dimagrito 10 kili. Lei fa finta che non esisto, come può dimenticare il suo primo amore, aveva 14 anni quando ci siamo messi insieme ora ne ha 20 e io 25.
Dopo le vacanze gli volevo chiedergli di sposarmi perché io volevo una famiglia da lei, essere felice, invece ora mi ritrovo in un paese che non è neanche il mio, da solo senza nessuno che mi aiuti.
L’ho vista che si frequenta con un mio amico del nostro gruppo e mi fa male sta cosa perché ora non posso stare neanche con gli amici perché li vedrei insieme. Tutti mi dicono che quando mi allontanerò lei può tornare indietro, invece io vedo che è cambiata non è la stessa di un mese fa che mi diceva ti amo.
Ora sto male perche mi manca, anche un suo sorriso che mi faceva o una carezza, mi manca la sua bocca che sfioravo con tutta la mia dolcezza insomma mi manca da morire, se solo capisse che cosa sta perdendo e che la vita non è facile come la vede lei. Sono pochi i ragazzi a fare sacrifici per amore come ho fatto 6 anni fa io che per lei mi sono trasferito da napoli a ferrara solo per lei, lasciando famiglia, amici e lavoro per lei. Ora mi chiedo che ne sarà di me, aspetto consigli.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

48 commenti a

Io ti amo ancora

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    afra -

    Cioè…voi non state più insieme ma vivete insieme?
    Caro amico, sinceramente io non vedo molte alternative…fa le valige e scappa!!!
    All’inizio sarà dura, è dura per TUTTI, non sei l’unico…ma se resti là starai male SEMPRE.
    E’ chiaro che lei non ti ama più…succede che i sentimenti cambino, non è per questo che una persona va linciata…ma lei esce col tuo amico sotto i tuoi occhi…non ti sembra un pò troppo?
    Fai un gesto forte e sicuro: và via, proprio come 6 anni fa lasciasti tutto per lei, adesso lascia tutto PER TE STESSO.
    Forse lei capirà cosa ha perso in questo modo…ma forse lo capirà quando tu sarai felice con qualcun’altra…in bocca al lupo.

  2. 2
    XAVIER -

    porca…..amico mi è capitato anche a me….quasi identica…so come ti senti….prima che ti dia un consiglio sull’onda della emotività aspettiamo qualche donna…Afra, isis, Ari……si puo recuperare in questi casi….? e come? .dal punta di vista pratico ti dirò in seguito…per il momento resisti …sono con te, cmq di chi è casa? Lavori? hai qualche amico………avete cose cointestate?

  3. 3
    Spectre -

    Ma scusa, una casa dove tornare l’avrai spero? Una famiglia? può capitare a tutti che una storia finisca, e spero tu non abbia rotto definitivamente coi tuoi per lei. Discutere sì, ma non ci credo che la tua famiglia non possa riprenderti, a meno che tu non abbia fatto qualcosa di pazzesco (e di stupido a questo punto). Lo so, dovrai cambiare di nuovo lavoro e tornare indietro, ma purtroppo è andata male… malissimo. Sei stato coraggioso, ma a me direbbero anche avventato. Dai, addirittura si vede con un tuo “amico”? no, no è troppo!

    Siete così giovani, soprattutto lei. Certi discorsi li fanno le donne di 30/35 anni, vuoi che non li faccia una ragazzina di 20? Mi spiace.

    Vattene, lascia tutto e sparisci perché è giusto quel che dici, cioè “Sono pochi i ragazzi a fare sacrifici per amore come ho fatto 6 anni fa io che per lei mi sono trasferito da napoli a ferrara solo per lei, lasciando famiglia, amici e lavoro per lei”, ma non è detto che chi hai insieme capisca.

    Le persone, le donne, gli uomini, sono degli ingrati. Devono sbattere il muso contro il vero schifo per capire, sempre che basti. Benvenuto nel club del rancore.

  4. 4
    Monk -

    Tu ti struggi e lei si diverte e se la gode. Tu fai la donna, e lei fa l’uomo. Complimenti.

    Uomini cari, un po’ tutti, visto che qui si struggono più gli uomini che le donne ed è statistica, ma le palle dove le avete messe?

  5. 5
    teollo -

    Ciao Esposito,
    molte volte quando scriviamo commenti sulle lettere pubblicate non sappiamo chi abbiamo davanti e l’età dei protagonisti delle tristi strorie… per quanto riguarda la tua purtroppo posso immaginare l’inferno che stai passando sopratutto vivendo a casa sua e lontano dalla tua. Non voglio essere cattivo e scusami, ma lei in questo momento si sta comportando veramente da str…. ma sopratutto da immatura perchè pur sapendo di farti così tanto male se ne frega fa l’indifferente e si vede con un vostro amico, pur avendoti tutti i giorni accanto, se capitasse a me giuro che la strozzo direttamente. Ora lei ha 20 anni ed è da 6 che state insieme sicuramente sarà alla ricerca di un pò di libertà di divertimento o forse questa storia di sposarsi così giovane le ha messo paura visto l’età è comprensibile…. da 20 a 25 anni sembrano pochi ma c’è una bella differenza. Lei ti sta allontanando è chiaro ed è durissima rendersene conto ti capisco ma se posso darti un consiglio spassionato e fidati,
    sparisci alla svelta a testa alta e senza salutarla, e mi raccomando non cercarla più!!!!!!…. ti sembrerà impossibile da fare in questo momento ma fidati visto l’atteggiamento che lei ha è l’unica soluzione che ti rimane per eventualmente riaverla. Quando sentirà che non sei più parte della sua vita forse si renderà conto della cazzata che ha fatto, e sarà lei a cercarti, se non se ne renderà conto vuol dire che è finita veramente, scusa il cinismo ma meglio adesso che da sposati. Tieni duro amico se hai 1 possibilità di riaverla questo è l’unico modo te lo assicuro forse anche gli altri concorderanno. Ciao e stai su in questi momenti bisogna tirare fuori le palle più ti vedono star male meno gli interessi.

  6. 6
    guerriero -

    al solito, le solite cose, stai traquillo è normale ammistrazione, lei si è stufata dopo anni di storia ma nn aveva io coraggio di rimanere sola, ha conosciuto il solito terzo incomodo splendido splendente, si è sentita al centro del mondo ed il gioco è fatto. Anche tu fa l’ indifferente, ripagala con la stessa moneta

  7. 7
    luc -

    l’amore eterno è un investimento a fondo perduto… la cultura cristiana basata sulla monogamia vi ha fregato!

  8. 8
    Ombra -

    mandala a f……… con annesso il vostro amiketto… e tu decidi in 15 minuti, al massimo, se trovarti casa a ferrara o tornartene a napoli..
    oppure mettiti il grembiule, pulisci, stira e cucina..

  9. 9
    afra -

    Si Monk, forse in questo sito si distruggono più gli uomini (siete in maggioranza), ma forse fuori non è proprio così…diciamo che c’è una bella gara!
    (Ma poi, che siano uomini o donne, se si soffre, si soffre… cos’è questo discorso che gli uomini devono tirar fuori le palle? La dignità non ha sesso!!!!)

    Teollo: grande! mi sembri moooolto più agguerrito e combattivo! 😀

    ESPOSITO: vattene via nel cuore della notte, oppure mentre lei non c’è…ti immagini che botta??
    Chi ama torna…anzi…non lascia…ma se lo fa e ama, torna, prima o poi. Tu vai ovunque, ma non restare più là!

  10. 10
    Christopher -

    Eh magari Esposito ha trovato lavoro a Ferrara e tornare giù significherebbe perdere anche il posto di lavoro.

    Cavolo che storia. Sotto lo stesso tetto e lei che si fa gli affari suoi.

    Certe le cose le fanno solo le donne.

    Mea Deh!

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili