Salta i links e vai al contenuto

Io in Calabria e lui in Sicilia

  

Salve a tutti! Il 21 Aprile è il compleanno del mio ragazzo. Noi stiamo vivendo una storia a distanza da quasi 8 mesi, io in Calabria e lui in Sicilia. Il 21 marzo è stato il mio compleanno e lui è salito. Lui è 10 anni più grande di me, lavora, mentre io studio e sono minorenne, quindi per lui è indubbiamente più semplice salire. Però almeno per il suo compleanno vorrei scendere io. Mia mamma più o meno sa della nostra storia, mentre mio padre no, quindi questo è un ulteriore problema. A mia mamma voglio dire che vorrei andare, ma ho paura che da sola non mi mandi. Con quale scusa potrei andare in Sicilia? Vi prego, aiutatemi. Non so davvero come fare. Aspetto i vostri consigli. Baci!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Io in Calabria e lui in Sicilia

  1. 1
    paolo -

    tu sei minorenne e lui ha 10 anni più di te?!?!?!?! vuoi farlo arrestare?
    ma i tuoi genitori farebbero bene a rinchiuderi in casa, altro che!!

    senti, trovati un ragazzino della tua età e non rovinarti la vita con delle cose più grandi di te!!

  2. 2
    sonni -

    ma scusa, tu quanti anni hai?
    magari lui in sicilia ha una sua vita, magari ha una fidanzata o addiruttura una moglie, e tu sei solo un suo giocattolino.
    se sei così giovane sei anche molto ingenua, ti sei presa una cotta per un uomo più maturo che forse vuole solo divertirsi. stai attenta..

  3. 3
    gio -

    capisco le differenza di età, ma se un uomo di 10 anni più grande sta insieme ad una minorenne io un po’ mi preoccuperei, capisco i tuoi genitori.
    ma anche lui ti considera la sua ragazza?
    comunque evita di fare casini, non inventarti scuse da dire ai tuoi genitori, aspetta di avere qualche anno in più, questo è il mio consiglio.

  4. 4
    TheCrai -

    nono..fidatevi..so bene qual è la situazione..non giudicate senza sapere..e poi anch’io sto per diventare maggiorenne..comunque io chiedevo dei consigli..grazie mille lo stesso

  5. 5
    cristina -

    ringrazio anche te gio! ma comunque tranquilli..sono una ragazza responsabile..e so bene quello che faccio..ma grazie mille lo stesso!ciaoooo

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili