Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una collega rumena che convive con il ragazzo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Giugno 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Innamorato di una collega rumena che convive con il ragazzo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 78 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8

  1. 51
    marianna -

    @xnr 47.Senti cara io nn voglio fare la profesoresa,e rimpartire lezioni,RIPETO,legi tutti comenti fatti su rumeni e capirai perchè ho risposto cosi,dimi, come sono giudicate le donne rumene in italia? aprofitatrice ,rovina matrimoni ,ecc,come sono visti uomini rumeni in italia ladri ,asasini,gente da non frequentare,spiegami perchè ci sono sempre gli rumeni la magior parte a dire che e vero?,io nn capisco questa cosa,nn capisco perchè dobiamo esere noi stesi ha confermarlo?e tanto semplice da capire no?,se la gente italiana si lamenta di noi tutti giorni,a noi rumeni nn va bene, gridiamo ha voce alta ;italiani razisti;ma se lo diciamo noi rumeni cativi ,allora va bene?,trovo questo controsenso,senza venire giudicata una che vuole insegniare come bisognia comportarsi,noi rumeni siamo un popolo nn facile da capire ci piace afogarci da soli,più ci afoghiamo noi con le nostre mani ,più la cosa ci piace basta che lo faciamo tra di noi .Leggi comento che ha fatto il ragazzo rumeno Andrea dicendo che noi ragazzi rumeni amaziamo,sapiamo come siamo fatti,ho quello di Andrei dove lui si vergonia di esere rumeno,vorei capire il perchè di questi comenti?danosi x la comunita rumena,visto che voi siete cosi inteligenti spiegatelo perchè io nn lo capisco.

  2. 52
    lucian -

    infatti ognuno ha il dirito di dire la sua.

  3. 53
    daniela -

    Cara Marianna,io so che in italia le ragazze rumene vengono considerate anche brave ragazze, grandi lavoratrici,ragazze intelligenti,donne che nonostante abbiano sofferto tanto sanno rimbocarsi le maniche e lavorare e non guardare i portafolgli degli italiani (questo lo ha detto dj).
    Ed e anche vero che alcune vengono considerate sfascia famiglie ,classiste etc!ma penso che un po ovunque ci siano le malelingue siamo d’accordo no? E ovvio che non possiamo neanche dire che non ci siano anche le ragazze cosi! Ci sono e bisogna ammetterlo .
    Per quanto riguarda le persone che fanno di tutto pur di non dire che sono rumeni be che dire ?! Sono delusa perche nessuno dovrebbe rinegare le proprie origini ma essere fieri di cio che si e.
    Ci sarebbero davvero tante cose da dire .un saluto

  4. 54
    dj -

    io sfigato????????? davide 86 quanto mi fai pena poi scrivi anche basta uscire non ti preoccupare io non solo esco per lavoro ho girato anche l’europa idiota!!!!!!!!! poi non fare il professorino classista

  5. 55
    marianna -

    @Daniela.Finalmente un commento che ha senso,e vero che ci sono tante ragazze che la loro vita almeno fino ha un certo punto si divertono ha fare delle cose che nn ci fa l’onore e una cosa normale presumo che succede da x tutto ,e lo fanno le rumene ,moldave italiane forse un pò di meno e via dicendo,nn si può fare da tutta l’erba un fascio.Ci mancherebe se tra tutto sto mescuglio nn ci fose gente brava ,onesta lavoratrici uomini e donne parlo di rumeni,mi da solo fastidio nn ti imagini quanto sentire certi comenti dove praticamente rinegano il loro stato di nascita ,le origini che sono l’unica cosa che abiamo più cara,arivare all punto di vivere convinto di questo.lo trovo una folia,un rumeno/a onesto/a nn ha niente di diverso da un italiano parlando con tutto l’rispeto di italiani ,abiamo culture diverse ,modi di vedere le cose in un altra maniera,ma nn x quello siamo inferiori /superiori di loro ,ogni individuo e speciale ha modo suo ,perchè e unico,veramente ha questi ragazini che nn sano ancora niente della vita i loro genitori dovrebe lavorare molto su di loro ,se no questi un indomani si troverbe spaesati senza nesuna cultura x afrontare la vita.

  6. 56
    lucian -

    dai raga ma nn è possibile sempre a litgà siete..dal razzismo siete
    arrivati alla guerra civile c......hey tu qst ke ha ftt il blog cancella
    ttt se puoi farlo tnt nn può aiutarti nessuno tutto dipende da te,al
    massimo noi possiamo darti qualke consiglio e nnt di più punto e
    basta.pace

  7. 57
    dj -

    ho detto certe rumene fidati che in italia sono peggio delle straniere anzi le rumene sono meglio.

  8. 58
    davide86 -

    dj confermo , oltre sfigato sei pure stupido…. cosa mi interessa sapere che hai viaggiato? anche io viaggio, ma non lo vado a sbandierare in giro

    il solito itagliano ( storpiato volutamente )

  9. 59
    niki -

    secondo me la devi lasciar stare, le ragazze rumene o non rumene che sono già impegnate non credo che li devi stare addosso…si tratta anche di avere un pò di dignità…buone vacanze a tutti!

  10. 60
    Koma -

    Allora, la storia tra te e la tua collega comè andata a finire? 🙂

Pagine: 1 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili