Salta i links e vai al contenuto

Innamorato della migliore amica

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Yog -

    In effetti, Marco o Fabio, o tutti e due che tanto è lo stesso, non hanno nessuna speranza, né di conservare l’amicizia, né di ottenere ciò che desiderano. RIEN NE VA PLUS. E’ il classico gioco lose-lose, quello che non bisognerebbe mai trovarsi a dover giocare.

  2. 22
    Sofia -

    Allora fallo…e dicci poi com’è andata..

  3. 23
    Marco -

    È vero yog lo so in partenza di perdere e rimanere con un pugno di mosche ma almeno mi tornerò un peso

  4. 24
    fabio77 -

    Ciao ragazzi e’da un po’ che non scrivo anche se sto cercando di distrarmi non e’ facile ho sempre quel pensiero lei adesso si e’ allontanata di nuovo lei e’ tornata fredda dopo alcuni scherzi di alcuni miei amici che scherzavono su noi due ma come sempre io non volevo farlo vedere che provo qualcosa. E’ difficile ma ce l’ho sempre in testa

  5. 25
    Yog -

    Lei è tornata fredda? Spero non troppo, ne ho viste passare diverse, ma andavano all’obitorio. Mica con le propprie gambe, capiscimi. Datti da fare, tra un po’ sarà tardi.

  6. 26
    Marco -

    Grazie yog e quelli che intendo fare come proposito di risolvere questa cosa non si può vivere così si ha una sola vita non vogliono rischiare di vivere con questo rimorso ma spero se lei è la mia migliore amica come dice capirà e non si allontanerà

  7. 27
    Golem -

    Aho, le stai proponendo l’ammore, mica l’aumento del prelievo IRPEF al 70%. Se si “offende” é una cretina. Allora tanto vale che se ne “vadi”.

  8. 28
    fabio77 -

    Ciao ragazzi vi aggiorno sulle ultimi avvenimenti da quando sono tornato al lavoro dopo le ferie natalizie lei era piu fredda e si stava allontanando x me.
    Infatti un giorno ho chiesto un confronto e ho chiesto un motivo di questo suo comportamento ma lei ha negato tutto ma ho sentito che lei diceva con un’altra mia collega che aveva capito tutto.
    Mi sono dichiarato e adesso e’ da giorni che non ci parliamo e cambiata e scherza con gli altri di questo non la riconosco piu ma con rammarico so di avere persa la sua amicizia e anche gli altri miei amici sono diversi con me ora.
    Doveva andare cosi peccato ma se uno e’ un vero amico puo passarci sopra dovevo solo essere sincero ho fatto la cosa giusta

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili