Salta i links e vai al contenuto

Innamorato, ma del nulla…

Lettere scritte dall'autore  

Io fidanzato da 4 anni con una bellissima ragazza mai esitato dell’ Amore che provavo per lei nessun tradimento per quattro anni .
Un bel giorno vado a lavoro come tutti i giorni mi entra una cliente amica con una sua amica la saluto e lei mi presenta questa sua amica, una ragazza stupenda per la sua bellezza occhi di un azzurro fluorescente stupenda, è io per lavoro me ne intendo (deformazione professionale) .
Comunque niente in fine ero rimasto folgorato dal suo sguardo ,finisce là.

Continua ad accompagnare questa mia amica-cliente tutte le settimane, dopo la terza settimana inizio a capire, io siccome sono abbastanza timido allora non la calcolavo propio sapevo solo che era troppo bella.

Un giorno viene come tutte le settimane e si siede vicino a me mentre io lavoro inizia a fissarmi dallo specchio io non me ne accorsi quando incrociai il suo sguardo con i suoi occhi da tigre rimasi bloccato per una decina di secondi e mentre lavori giuro sono tanti dopo quello iniziamo a frequentarci io mi innamoro perdutamenete e inizio ad andare al manicomio perchè inizio a non essere per la mia fidanzata lo stesso di prima il week end ovviamente lo “dovevo” passare per forza con la mia fidanzata non sapevo cosa fare lei che mi diceva di lasciarmi con la mia fidanzata perchè mi voleva tutto per sè la mia fidanzata giustamente mi dava il tormento ho passato un periodo di cacca propio.
In fine dopo 2 settimane di casino prima con una poi con l’altra lascio la mia fidanzata per andare da lei e lei che fà non mi calcola più dopo che abbiamo passato notti insieme ecc. ecc. Cambia numero passo a casa e dice che non cè, mà !!!!??

Dopo un periodo da solo ritorno dalla mia fidanzata , cerco di no pensare a lei ma ancora oggi a distanza di 4 mesi mi risulta molto difficcile sono perso per lei . Almeno vorrei capire il perchè del suo comportamento cioè ha fatto tutto lei e alla fine io sono rimasto danneggiato se davvero esiste un Dio allora voglio capire perchè credo di non meritarlo ho 26 anni ragazzi e senza esagerare e chi a sofferto per amore lo può dire veramente ho conosciuto l’ inferno grazie a lei si soffre parecchio spero che non succeda mai a nessuno più quando la pensi ti vengono delle fitte dentro un vuoto infatti poi devi scaricare e potresti fare qualcosa di sbagliato tipo la cazzata che ho fatto io e scusate la parolaccia ma ci stà tutta cioè quella di prendere la mia moto e correre ma correre per davvero senza mai fermarsi ed è sbagliatissimo perchè in quel momento non si è lucidi e si cerca di non esistere più di partire per il nulla .

Grazie

P.S. Lo so non tutti arriveranno a leggere tutto ma chi cè la fà gradirei un suo commento ancora grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    micione72 -

    Carissimo Thimo, eccoti il mio BEL COMMENTO!
    HAI AVUTO PAN PER FOCACCIA!
    Come dice Guerriero: la ruota ha girato!
    Prima alla tua fidanzata, poi a te!
    TE LO MERITI!
    E accetta il mio commento senza dire una parola!

  2. 2
    Fire -

    Thimo, credo che qualche commento negativo lo prenderai di certo…per il fatto che non c’hai pensato molto a lasciare la tua ragazza dopo 4 anni per una “bellezza mozzafiato”, che puntualmente ti ha preso in giro dopo aver ottenuto quello che voleva, cioè farsi corteggiare e farti ammattire, senza darti nulla in cambio…ma il peggio è che, quando sei rimasto stroncato dal “no” dell’ammaliatrice dagli occhi blu, hai avuto anche il coraggio di tornare dalla tua fidanzata perchè ti sei ritrovato solo…e lei ti ha pure riaccolto… Mi dispiace, ma personalmente non ti giudico bene, sei un po’ egoista….

    Scommetto che Guerriero e Micione72 avranno da dire la loro in proposito, giusto?

  3. 3
    Mayte -

    ehi….ma tu ti ami?….

  4. 4
    ondanomala -

    ben ti stà…chi lascia la vecchia via sa quel che lascia ma non sa quel che trova. La verità che vuoi uomini quando trovate una brava ragazza non la sapete apprezzare, volete il brivido…e che brivido sia allora! hai rischiato ed è andata male, hai 26 anni si può fare alla tua età…ora che fare? dimentica (lo so è difficilie anche io sto cercando di dimenticare dopo aver rischiato e perso) e se sei ancora fidanzato con la tua ragazza prova a inserirlo nel vostro rapporto IL BRIVIDO. Auguri

  5. 5
    ChiaraMente -

    Perdonami, ma spero che sia successa la stessa cosa che è successa a te al mio ex, che a quanto pare mi risulta anche lui tornato dalla sua ex che non riusciva a mollare mentre a me diceva che si erano già lasciati da tanto. Detto questo non hai saputo fare una scelta decisa al momento giusto. Il tuo errore è tutto qua. Detto diversamente non doveva passare alcun periodo, e relativo “infine 2 settimane dopo”. Nel momento in cui ti rendi conto che qualcosa non va o tronchi sul nascere ogni bollore per la nuova bellezza o, se te la concedi, parli prima con la tua attuale ragazza. So che è difficile ma se non lo fai ci perdi “latte e formaggio”. Il mio ex è tornato dalla sua ex, ma credo gli abbia detto male per la relazione. Collaborano per lavoro e per questione di soldi ma il rapporto è rovinato e lei sta con un altro. E gli è andata bene. Anche tu ritieniti fortunato anzichè cercare Dio. Tanto anche se fosse non credo ti risponderebbe qui.

  6. 6
    guerriero -

    caro Thimo, mi associo a quello che dice micione fire.

    hai 26 anni (ho o 15)) e sei rimasto fottuto, per me hai fatto una grande cazzata per una zo....a ROVINARELAZIONI, lei ti ha provocato e tu ci sei cascato come un c…… E TE LO MERITI altro che…
    e ringrazia la tua fidanzata che ti ha pure ripreso (ed invece meritavi un bel calcione), ma che tu di certo nn ami dato che pensi a quell’altra e quindi nn hai capito un c .. della vita, nn rendendoti conto di ciò che hai egoisticamente fatto.

    sei un insicuro,cerca di capite cosa vuoi, se hai le palle lascia la tua ragazza, “stai da solo” e fai come meglio credi, l’importante e nn prendere per il culo la gente che ti vuole bene, perchè come hai visto hai avuto un a piccola dimostrazione che le cazzate si pagano, e sei stato pure fortunato.
    ma pensa un attimo se la tua ragazza ti trattasse allo stesso modo.
    che mondo di m

  7. 7
    chainedheart -

    mi rendo sempre piu’ conto di quanto l’amore sia un sentimento così puro da essere concesso a pochi…….. opinione spassionata… trovo ridicolo il fatto k tu ti appelli addirittura al ” se esiste un dio”…..la tua ragazza è stata una cretina a riprenderti e tu sei davvero squallido x il solo fatto di aver gettato 4 anni nel cesso….. vuoi un consiglio? lascia la tua ragazza..dicendole quanto sei stato stupido….e fatti un esame di coscienza..perchè credimi la ruota gira sempre….e se perserveri nel far del male alla persona k t ama…. sarà quello k tu stesso subirai…

  8. 8
    Thimo -

    Vi ringrazio tutti e vi rispetto per quello che mi avete scritto ne faccio tesoro ,
    La cosa che mi da rabbia sapete qual’è e che perchè giudicare io ero semplicemente per i cacchi miei non cercavo nessuno e ne volevo trovare nessuno e poi io dicevo vabbè e stata lei che mi ha cercato a me piaceva tanto ma non solo lei ,cioè io sono sincero se per la strada stò passeggiando e vedo una ragazza che mi piace io me la guardo e magari in testa a me faccio anche qualche pensierino ma essendo fidanzato e stando bene con la mia fidanzata non avrei mai avuto il coraggio di andargli vicino capite ? Allora la tarantella stà quà per quale motivo venirmi a rompere le palline non lo so e questo che devo capire …….help me

  9. 9
    nabukodonosor -

    mamma mia ma siete tutti santi in questa web siete bravi a criticare sulle carni degli altri e solo perche´ avete avuto delle esperienze negativel,io l´unica cosa che ti posso dire e perche sei tornato con la tua ex perche non vuoi star da solo ma e inutile illudere te e lei se non c´e´ amore meglio starsene da soli un saluto

  10. 10
    Mara -

    caro Thimo,
    personalmente penso che l’unico vero sbaglio è stato ritornare con la tua ex,quando ancora continui a pensare ad occhi blu!..per il resto non mi scandalizzo d’altronde sei un uomo e gli uomini hanno carne molto debole.In futuro però cerca di essere più coerente con le scelte che fai.
    Baci

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili