Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamoratissima di un ragazzo più grande di me

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Agosto 2009. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sono innamoratissima di un ragazzo più grande di me

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Lia -

    Ciao ragazze purtroppo sono anch’io nella vostra stessa situazione (sembra che ci siano tante con qst problema…e NEX SOLUZIONE!!!)
    Cmq lui si chiama A., l’ho conosciuto al gruppo scout, ma adesso se n’è andato negli RS!!!!! Ora ha 17 anni mentre io ne ho 13…
    Il problema, oltre all’età, è che lui è un tipo assolutamente stro….ecco. Quindi da tal pu***niere qual è non mi prenderebbe sul serio per niente al mondo….
    Ma lo AMO da due anni…e per quanto faccia ogni volta che lo vedo perdo interesse per qualsiasi altro ragazzo che ho in mente e mi piace sempre di più…e dire che lo vedo al massimo 3-4 volte all’anno ormai!!!
    Oh my god….help me to forget!
    LIA
    Grazie a tutte voi.

  2. 22
    Gyo -

    Ciao a tt
    Mi sembra giusto porre a tt voi QSt problema un po’ quello di tt noi, a me piace un ragazzo che figlio e collega sia di mio papà che di mio fratello,anche mio e loro amico con lui abbiamo un ottimo rapporto di amicizia ci diciamo tt!!!il punto è che io ho solo 10 anni ne dimostro di più lui 18,quando usciamo stiamo sempre accanto nn so cosa fare perché ho paura di rovinare il buonissimo rapporto!!
    Consigli? Vi prego rispondetemi!!ok????

  3. 23
    elena -

    ciao ragazze sn elena e ho 13 anni lui si kiama mirko e ne ha 16 e bellissimo ma nn ho mai avuto il voraggio di dirli ke lo amo . poi la cotta e passata ma ora ke sn alle medie ce questo figo di nome riccardo nn ci parlavamo mai … la storia ke nn ci parlavamo e durata un anno . ora io mi sn innamorata di lui e nn riuscivo a nn dirglielo . allora lie lo detto . stiamo insieme da 2 mesi e lo amo tantissimo . fidatevi ditegli ke lo amate nel peggiore dei casi e un no ma e tutta esperienza ma potrete ricevere un si cm e successo a me !! fatemi sapere . baci elena

  4. 24
    Giorgia -

    Io ho 16 anni e lui 20-21… troviamo molta attrazione fisica l’un con l’altro!.. Solo che lui ogni sera è sempre fuori e se mi dovesse chiedere vieni con me è un problema perché lui si ritira tardissimooo(2-3-4 di notte , dipende serata) mia madre massimo mi fa stare il sabato fino all’1.30….

  5. 25
    Anonima99 -

    Ciao a tutti 14anni e sono innamorata di un ragazzo della mia stessa età ! Sua sorella(la mia migliore amica) dice che suo fratello parla di me dice che sono carina,dolce,magra ….. Ecc ecc ! Lui non lo sa che mi piace ma credo che ormai lo abbia capito!!! Fino adesso sono stata sempre sulle mie cioè ero timida e a malapena ci salutavamo, ora invece parliamo al telefono e certe volte quando lo guardo diventa rosso . Ora a questo punto cosa devo fare??????

  6. 26
    angy innamorata -

    ragazze io mi kiamo angy ho 15 anni, passeggiando in spiaggia con la mia cagnatta ho visto un ragazzo non so neanke il suo nome ma quando l’ ho visto in lontananza gia mi ero allontanata la mia cagnette aveva avvrertito tutto e lei mi e’ scappata di mano ed e ‘ corsa verso di lui e vedendomi in lontananza ha capito che la cagnetta era mia io ero imbarazzatissima ,lui mi ha dato il gunzaglio della mia cagnetta e ci siamo sfiorati la mano lui mi ha chiesto quanti anni avevo e ho risposto 15 e tu lui ne aveva 16 e mi aveva detto che ha un cane a kasa e ke domani l’ avrebbe portato per fare conoscere il suo cane alla mia cagnetta io gli dissi ke ero daccordo e lui rispose cosi ci conosceremo anche noi domani lo devo incontrare datemi consigli please please sono innamiratissima di questo ragazzo

  7. 27
    piratina innamow -

    ragazzi io 21 luglio ho incontrato un ragazzo di 15 anni io ne ho 11 luive’ il figlio di un amico di mia mamma, appena ci siamo guardati solamente con uno sguardo ci siamo detti tutto e quando eravamo a un agita con il grast lui mi seguiva e ci guardavamo negli occhi mi piace tanto tantissimo, lui mi ha detto ke la fidanzata la vorrebbe piy’ piccola rispetto a quelle della sua eta’ per poterla proteggere io penso che lui voglua me ma non ne sono sicura lui mi ha chiesto l’ amicizia su fb e io lo accettata noi chattiamo sempre insieme e ci vediamo con la webcam e ci vediamo il sabato ogni volta che finiamo di chattare mi dice ke mi vuole bene e mi fa il cuoricino io ho bisogno di aiuto mi piace troppo questo raga

  8. 28
    angy innamorata -

    ciao ragazze io ho 11 e mi piace un ragazzo che ne ha 15 lui mi reputa una bimba ma lui mi scrive e appena ieri ha detto che suo cugino mi vuole ed e’ vero , ma se lui mi voleva veramente non diceva nnt di suo cugino, suo cugino mi ha chiesto l’amicizia su fb , e io l’ ho chiesta al ragazzo che mi piace ,suo cugino a 14 anni e e non si puo’ dire che non e’ carino ,ma pero’ mi piace ankora lui cosa devo fare aitatemi scrivetemi all’email angymalik54@gmail.com aspetto i vostri consigli

  9. 29
    roky2003 -

    Ciao a tutti,ankio mi sono innamorata di un animatore,si kiama Tomas e mi piace da morire,Lui ha tee anni in piu di me,non ci parliamo quasi Mai ma ci sorridiamo spesso,amo il duo sorriso.
    Domani é l’ultimo giorno d’oratorio e non ho nemmeno il suo numero,cosa dovrei fare??? Per favore aiutatemi

  10. 30
    Agnese -

    Ho 13 anni e mi sono innamorata del fratello della mia migliore amica però lui ha 16 anni e non so come fare per fargli capire che sono cotta di lui. Riesco a stare con questo ragazzo solo durante il grest. Per concludere il grest abbiamo fatto una festa la sera…sembrava un pub il fatto è che con tutte quelle luci, con le persone che ci tiravano i bicchieri d’acqua, vederlo tutto bagnato mi ha fatto innamorare ancora di più di lui. Dopo la sera si è tolto la maglietta e vederlo senza niente addosso mi ha fatto sciogliere, quando mi stava vicino mi sembrava di volare. Il problema è che io lo conosco da quando ero piccolissima perchè vivevamo su 2 case una accanto all’altra e sua sorella è la mia migliore amica. Siamo cresciuti insieme festeggiavamo il compleanno tutto insieme, ma quando l’ho rivisto dopo 4 anni perchè mi ero trasferita pensavo di morire. Non posso raccontare niente alla mia amica perchè la prenderebbe male e non so se resterebbe mia amica non riesco a dire niente a mamma e a babbo perchè per loro lui è come un parente quando c’è lui mi lasciano fare qualunque cosa. Il problema è che mi considera solo un’amica di sua sorella oppure una bambina.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili