Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorata del mio unico amore che mi ha lasciato…

Lettere scritte dall'autore  Amoreterno
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    enea -

    sono 4 mesi che mi ha lasciata solo perchè non volevo fare l’amore con lui…non mi sentivo pronta abbastanza anche se la voglia c’era e lo amavo da morire..perchè i ragazzi sono così stupidi?adesso si è trovato una raga che soddisfa tutte le sue voglie sfrenate…però io ho capito una cosa..MERITO MOLTO DI PIù!!!infatti adesso sto con un raga che mi rispetta,che non bada solo al fisico(faccio la modella)ma a tutto il resto…cmq si sa,il primo amore non si scorda mai,ma bisogna pur guardare avanti,farsi una nuova vita e amare a tal punto da dimenticare le delusioni anche se molte volte ci fanno crescere….bacissimi enea

  2. 12
    miki -

    amoreterno non ti immagini neanche quanto io ti capisca sono stata insieme a un ragazzo per 2 anni con lui ho condiviso tante cose importanti…ma poi dopo varie litigate e tira e molla lui mi ha lasciata dicendomi che non mi amava più e che voleva divertirsi con i suoi amici io gli ho perdonato tante cose tra cui anche un tradimento…è passato un mese da quando ci siamo lasciati definitivamente e io stò sempre più a pezzi non mangio non dormo stò male da morire perchè lo amo immensamente ma lui ha detto che nn mi vuole più,vuole che lo diomentichi, come se fosse facile dimenticare l’amore della tua vita perchè è così che lo reputo nonostante il male che mi ha fatto…mi manca non riesco più a essere felice le mie giornate sono vuote senza di lui…avvolte lo kiamo inventandomi scuse solo per sentire la sua voce ma a lui dà fastidio sentire me…la mia vita è inutile senza di lui e anche se tutti mi dicono che passerà bè io penso che lo dicano solo per farmi stare meglio ma io sò che è impossibile…ti capisco tantissimo e spero ke tu riesca a trovare l’amore anke se ami lui e solo lui…io penso che nella vita l’amore vero si provi solo una volta…per me è così anche se molti pensano il contrario quanto vorrei tornare indetro nel tempo e rivivere tutti i momenti passati con lui ma sò che è impossibile, posso solo guardre nei miei ricordi anche se significherebbe soffrire perchè quei momenti non torneranno più…fanno parte del passato e nel passato resteranno…vai avanti resisti perchè il destino potrebbe mettere sul tuo cammino un nuovo amore…ricordo a tutte le ragazze che soffrono per un amore finito che la vostra storia la porterete sempre nel cuore e potrete rivivere quei momenti stupendi chiudendo gli occhi e aprendoli in un vostro ricordo…ricordare per non dimenticare…ricordare per andare avanti…un abbraccio a tutti i cuori spezzati…una lacrima per tutti gli amori finiti…un sorriso per i nuovi amori…un bacione e buona fortuna

  3. 13
    markos -

    VIVO LA STESSA SITUAZIONE TUA….
    solo che dopo aver sentito la frase: “voglio stare solo, ho bisogno di stare per i fatti miei, ti amo ti amerò sempre a costo dis tare da solo” e poi confessarmi di avere un “linfoma”
    dopo pianti interminabili ho cominciato ad indagare: perchè per me amore è condivisione anche del dolore..ma per lui no e perchè?

    ho scoperto che nell’ospedale dove mi aveva detto che andava non ci è mai stato, che la famiglia e gli amici non sanno nulla, che lui vive a casa nascosto e sta tutto il giorno su internet a cercare altri ragazzi (per non so cosa fare) eppure: i ti amo epr sempre, dove me li metto?
    ci credeva_?
    ma poi?
    non si può non darsi una giustificazione:
    per me ha una psicopatologia (dovuti al passato torbido e particolare che ha avuto e pensava con me di canellare) che porta a legarsi totalemnte e pienamente ad un altra persone fin quando poi non scoppia improvvisamente, magari per qualche causa che io non posso sapere per essere tutelato…aspetterò sempre che ritorni e mi dica la verità..
    ho fatto di tutto, di tutto per dimostrargli che sono quì…ma nessuna risposta…
    che fa?dov’è?mi ama ancora? c’è qualcosa di grave che è successo?perchè inventare una malattia? perche dirmi vai avanti ma ti amerò per sempre non ti lascerò solo e poi vederlo su internet?
    c’è qualcosa di fondo che porta a questa pazzia..
    per me è il suo passato…
    per te e la tua situazione??
    indaga
    e non fidarti mai di nessuno…

  4. 14
    alessia -

    brave

  5. 15
    francesca -

    Ciao ragazzi…
    non è la prima volta che scrivo qui…
    purtroppo più leggo le storie altrui e più mi rendo conto che gira e rigira c’è sempre chi se la dà a gambe e chi resta, soffrendo e sperando nel ritorno…
    ‘non ti amo più come prima, non so dirti le motivazioni, succede e basta’…’nessuna sarà mai come te, mi manchi ma non so se potrei tornare’…
    certa gente si diverte anche a tenerti sulle spine, nel caso sapete, avessero dei ripensamenti…
    nonostante tutto, temo che è lui che amerò, lui che mi ha lasciato tanta amarezza ma anche dolcissimi ricordi…lui che ha troncato nel pieno del sentimento, lasciandomi quel terribile senso di ‘incompiuto’ che non si cancella….sono passati 8 mesi e ancora mi tremano le gambe quando lo vedo…
    da quel giorno, senza di lui nessun ricordo è stato felice….
    mi manca, ci manca la nostra metà…
    ho solo imparato a non fidarmi mai di chi dice di volerti bene…mi fido più dei miei ‘nemici’ a questo punto; la persona che amavo non avrebbe mai tagliato la corda così; eppure….

  6. 16
    F. B. -

    Il mio ex mi ha detto “non lo so che è successo” ed è sparito da più di un anno ormai.. so che è felice con un’altra.
    So che l’aveva incontrata prima. Ecco, una storia come tante, dove c’è una donna che ama e l’uomo che fugge. Mi ha lasciata senza più voltarsi indietro a guardare il cadavere, mai più una parola, non ha voluto più sentirmi e quando l’ho cercato mi ha trattata male, quando gli ho scritto mi ha risposto di lasciarlo in pace. Non mi ha risparmiato nulla in quanto a sofferenza, è stato così crudele che sono rimasta completamente scioccata. L’ho amato tanto, ho dato in questa storia tutto ciò che avevo, ho avuto solo sofferenze. Adesso lui è felice, viaggia, va in vacanza, si gode la vita e la sua nuova storia d’amore. Io no. Passo le mie giornate a chiedermi perchè, ho dovuto lasciare la casa che dividevamo, ho dovuto ricominciare daccapo tutto con un dolore che mi ha accompagnato e che ancora mi accompagna. Non riesco a vedere il mio futuro senza di lui, non riesco a vivere senza il suo odore. Sono carina e corteggiata, ma non riesco ad accettare la sua felicità, sono gelosa del suo amore, di quell’amore che non ha voluto dare a me e ho rabbia per quello che mi ha fatto.. il mio problema è solo uno, non voler riprendere la mia vita perchè ho paura…

  7. 17
    Fra -

    F.b, purtroppo so cosa si prova a non ricevere nemmeno una spiegazione, un motivo grazie al quale darsi tregua….probabilmente è fuggito perchè quella era la strada più semplice…quando trovi una nuova ragione, una nuova persona, ti dimentichi presto di chi ti è stato accanto in passato se non era così importante per te. Si è rifatto una vita senza pensare troppo a ciò che stava lasciando, probabilmente entusiasta della nuova ragazza.
    Ora spetta solo a te decidere se continuare a versare lacrime per una simile persona o ripagarlo della stessa moneta: l’indifferenza. per molto tempo nessuno ti sembrerà lontanamente degno del tuo interesse perchè ovviamente hai in mente lui. é capitata la stessa cosa, è passato un anno e mezzo….nel frattempo ho visto alcune persone ma per me non è mai scattato nulla. Solo di recente ho rivisto il mio ex, credo felicemente ri-fidanzato…la più bella cosa è stata non provare niente; ho visto una persona così diversa da quella che amavo che ormai non mi importa più di lui. Non mi appartiene più…e ora sono contenta di essere sola, piuttosto che con uno così. Mi auguro tanto che arriverà anche per te un momemnto simile….

  8. 18
    F.B. -

    Grazie Fra,
    leggo la mia stessa amarezza.. non vedo l’ora che arrivi quel momento, non vedo l’ora che arrivi una mattina in cui apra gli occhi senza avere lui davanti a me.
    Sono perfettamente consapevole di cosa mi abbia lasciato questa storia, dolore, amarezza, vuoto e un grande senso di perdita interiore. Ho perso di vista me, la cosa che avrebbe dovuto essere la più preziosa. La rabbia, oggi, è nei confronti di me stessa per aver permesso questo. Lui, un uomo pieno di insicurezze e di complessi, una persona che non sapeva affrontare la sua inadeguatezza e che grazie a me si è sentito importante e forte. Quella forza l’ho tolta alla mia persona per donarla a lui e oggi il vuoto resta a me. L’unica cosa che lui non sa è che le risorse per ritrovare quella forza io ce l’ho insite dentro di me e lui no.
    Le energie che gli ho donato hanno per lui una scadenza mentre per me sono nel dna.
    Ecco, non penso di aver perso una persona speciale, penso di aver perso me per un uomo egoista, incosciente e vigliacco. L’ho amato con tutta me stessa, lui no, non sa cosa sia l’amore incondizionato, e non lo saprà mai, mentre io spero di poterlo donare ancora..
    vi abbraccio tutti

  9. 19
    GILL -

    ciao ragazze.io sono stato scaricato dalla mia ragazza due mesi fa e prima ho passato l inferno per lei cercando di cambiare per ora me la ritrovo fidanzata con un suo amico e io lasciato per telefono.ho fatto tanti errori con lei per inesperienza è stato il mio primo vero amore volevo sposarla ma ora provo solo odio non la riconosco piu è diventata cattiva e volgare era tutto per me e lei non si era resa conto di questo

  10. 20
    Messia -

    Ciao ragazzi,
    sono un ragazzo di 27 anni.
    La mia fidanzata, il mio amore, la mia donna mi ha lasciato dopo una storia lunga quasi 10 anni. Eravamo sul punto di acquistare casa e di andare a convivere ma da 1 mese percepivo nell’aria qualcosa di “strano”. Venerdì 9 luglio, infatti, mi pianta spiegando che i sentimenti che prova verso di me sono solo amicizia e stima e mi spiega che non vede un futuro insieme…
    Sono disperato, siamo cresciuti insieme, abbiamo condiviso tutto tra alti e bassi e adesso non so più quali Santi pregare perchè ritorni sui suoi passi.
    Non dormo, non mangio, mi riesce persino difficile affrontare il lavoro.
    Aiutatemi,
    grazie.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili