Salta i links e vai al contenuto

Innamorata del migliore amico

Lettere scritte dall'autore  coraline
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    coraline -

    scusate se non vi ho aggiornato prima ma sono successe tante cose e sono stata presa.ora vi racconto come si è conclusa la mia vicenda :). Dopo aver scritto questa lettera ho pensato e ripensato una decina di giorni ;riflettendo su pro e contro,passando le notti in bianco quasi a furia di pensarci.Alla fine mi confido con un amica (che conosce bene anche lui)la quale mi dice di tacere ,che non aveva mai notato il lui atteggiamenti che potessero essere qualcosa di più di un amicizia ,sembrate fratello e sorella non rovinare tutto ,fattela passare prendi le distanze!Dopo una notte in lacrime decido di tacere e allontanarmi. Lo vedo meno( quasi niente) ,ci sentiamo meno, cerco di evitarlo più che posso non esco nemmeno più compagnia ;lui che mi domandava cosa diavolo mi era preso ,cosa era dovuto questo cambiamento che non ero più io e che se avevo un problema potevo parlarne con lui ;mi invento fantomatici problemi matematici sperando di essere lasciata in pace;esame non passato e dovevo darci sotto (non era vero l avevo passato con un voto basso)passavo le giornate nella biblioteca dell università..fissando il libro e pensando a lui.Il 22 marzo mi chiede di uscire,io e lui come i vecchi tempi dice che non posso ammuffire solo su i libri.Avrei dovuto dire di no, ma alla fine dico di si.Andiamo a mangiare fuori poi gli dico che non volevo fare tardi alle 22 mi riaccompagna a casa e si ferma da me, guarda i miei libri gli esercizi, mi fa battute su quanto sia una schiappa in matematica e quando sono disordinata ,poi mi domanda seriamente cosa cè e basta scuse.Non so cosa dirgli qui sto zitta.silenzio anche da parte sua.mi accarezza una guancia e alla fine mi bacia lui!!!non so descrivere a parole cosa ho provato in quel momento!mi abbraccia mi tiene stretta e alla fine mi dice all orecchio non riesco più a fare l amico..quindi gli dico, tutto passiamo due ore tra chiacchiere e baci , io piango,rido lascio uscire tutte le emozione accumulate mi sento protetta e sicura tra sue braccia!ora è tutto bellissimo , uguale ma diverso allo stesso tempo , stiamo insieme e speriamo che questo sentimento cresca e ci accompagni per molto tempo!!!

    p.s la mia amica non mi rivolge più la parola da quando ha saputo che ci siamo fidanzati ora mi chiedo se sotto sotto non provasse qualcosa anche lei per lui.

    ringrazio di nuovo tutte le persone che mi hanno dato consigli !!

  2. 12
    Giulietta -

    Ciao caroline mi sono commossa di come è andata a finire io vorrei che fosse così anche x me io non vedo molto spesso il mio migliore amico ma quando lo vedo io divento super timida e balbetto ed anche lui pensi che sia innamorata? Lui è un angelo e ci conosciamo dalle elementari e facevamo sempre i compiti insieme e lui scherzavamo sempre e io mi divertivo a fargli gli scherzi. Adesso che non lo vedo molto spesso mi manca la notte me lo sogno e non so perché ??? Ti prego mi puoi dire qualcosa

  3. 13
    coraline -

    Giulietta penso tu sia molto giovane , io non so se il tuo sia amore , da fuori nessuno può dirti se sei innamorata o meno , questo tuo amico ti sta molto a cuore senza dubbio , ti manca e gli vuoi anche bene : potrebbe essere amore ! Ma lui ? Gli manchi ti cerca se non ti vede ? Cosa pensi di fare ?

  4. 14
    Giulietta -

    Ciao coraline lui ,quando ci vediamo cerca sempre di stare molto più con me che con le altre ragazze quindi non so se è amore??

  5. 15
    Giulietta -

    Ed io non so che fare ? A me lui piace veramente moltissimo ed mi é sempre rimasto a fianco nei momenti difficili quindi mi puoi dare dei consigli?grazie di avermi risposto

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili