Salta i links e vai al contenuto

Innamorata di mio cugino

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

E’ la prima volta che entro in questo sito.. ho letto alcuni dei vostri commenti, delle vostre lettere… e penso che ci sia posto anche per la mia di storia!!
Mi sono innamorata di mio cugino, premetto che non è un cugino di sangue visto che in realtà prima di essere mio cugino è cugino di mia madre.. caspita non è semplice da spiegare ma ho bisogno di raccontare la mia storia e ormai chi mi conosce è strastufo di sentirmi parlare di luca e del suo maledetto problema!! io sono innamorata da praticamente 3anni e lui a grandi linee pure solo che ha avuto il coraggio di ammetterlo a se stesso e a me da un paio d’anni.. ha sempre parlato chiaramente dicendo che tra noi non ci sarebbe mai potuto essere nulla vista la parentela nonostante io sia in tutto e per tutto la sua donna ideale… due anni fa c’è stato il primo bacio e una storia troncata sul nascere e per una seria di motivi io gli ho tolto la parola per 5mesi, fino a quando mi ha ricercata e da li è nata la nostra storia d’amore parlavamo del futuro d bambini di vivere insieme.. lui ogni tanto aveva dei ripensamenti, la convizione che fosse una cosa contro natura non l’ha mai abbandonato completamente.. abbiamo fatto l’amore, lui l’ha voluto con tutto se stesso.. e ora dopo 10 mesi e mezzo siamo punto e a capo.. mi ha lasciata perchè non se la sente di portare avanti una storia con la cugina di secondo grado e io sono disperata.. vorrebbe mantenere un buon rapporto perchè per lui sono troppo importante e dice che rimpiangerà a vita il fatto di non poter vivere insieme a me.. io lo voglio troppo ed è un mese che ho smesso di vivere.. non posso fare o dire nulla per riprendermelo devo solo aspettare e la cosa è davvero dolorosa.. è davvero così innaturale essereci innamorati?? che posso fare??.. non sono pazza.. a volte penso a soluzioni drastiche ma poi mi rendo conto che non è il caso.. grazie per avermi ascoltato! spero che presto tutti possiate trovare la felicità che cercate!!

Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Innamorata di mio cugino

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 127 commenti

Pagine: 1 11 12 13

  1. 121
    Ale -

    Ciao tutti, vorrei dire qualcosa a tutti i cugini che si innamorano … Sappiate che anche e mia cugina di primo grado siamo molto innamorati, purtroppo abbiamo affrontato la situazione con i parenti diverse volte, ma è sempre finita male … ora evitano che noi due ci vediamo, ma nonostante questo facciamo di tutto per uscire e vederci. Se siete davvero innamorati, nn mollate. Non siamo noi a scegliere di chi innamorarci , quando ci si innamora succede e basta. Se poi si tratta di vero amore, lo si vede anche nel impegno di entrambi :).

  2. 122
    Marta -

    Mi sento consolata nel leggere questi commenti. Da qualche giorno ho rivisto mio cugino di secondo grado, devo ammettere che ho sempre provato un attrazione per lui fin da piccola. L ho rivisto ad una festa e abbiamo parlato capendo di avere un interesse reciproco, però lui si sentiva ostacolato per il fatto di esser cugini. Abbiamo dormito assieme con amici e inizialmente era imbarazzato con gli altri di mostrare interesse nei miei confronti. L attrazione che provo e più forte di quella provata per i fidanzati del passato. Mi sento contrastata non so se dimenticarlo o se tentare qualcosa. Premessa lui sembra declinare i miei inviti ma poi si pente accettando.

  3. 123
    Marco -

    Ciao a tutti, io sono sposato felicemente da 10 anni e qualche anno fa, ho conosciuto la ragazza di mio cugino. E’ stato amore a prima vista. Non era solo una semplice attrazione, ma qualcosa di più profondo. Ho lasciato perdere a dire il vero perché non avevo il coraggio di rivelarglielo e poi avevo paura di una sua reazione e non volevo rovinare il bel rapporto che si era creato. Dopo qualche anno, un giorno ho deciso di confidarglielo ed ho scoperto che anche lei nutriva dei sentimenti per me. Abbiamo iniziato a parlarne, a scambiarci messaggi fino a ritrovarci in un momento da soli dove c’è stato un bacio.. dolcissimo, tenero! Avremmo potuto fermarci lì, invece, ogni giorno che passava dentro di noi qualcosa cresceva sempre di più! Era amore.. lo si percepiva da tante cose! Avevamo una voglia incredibile l’uno dell’altra, ma vista la situazione, non abbiamo mai voluto forzare il destino e abbiamo lasciato che esso facesse il suo corso. Dopo un mese di incontri segreti, abbiamo fatto per la prima volta l’amore ed è stato davvero speciale. La cosa strana è che al rientro a casa, nessuno dei due si sentiva sporco dentro.. perché pensavamo e pensiamo tutt’ora che ciò che viene fatto con amore non è peccato. Vi sembrerà una storia assurda ma è così. Nessuno dei due se l’è cercata. Ci siamo innamorati punto e basta. Amiamo i nostri rispettivi compagni ma allo stesso modo sono un po’ di mesi che viviamo questo grande amore.. bellissimo! Stiamo bene insieme anche quando non siamo da soli e non possiamo abbracciarci o baciarci, ma ci basta uno sguardo e ci parliamo lo stesso! Lo so.. sembra una storia uscita dalle favole ma che vi devo dire.. io e lei siamo felici.. la nostra favola ce la stiamo vivendo e siamo sicuri che sia giusto così!

  4. 124
    Ilesure -

    Ciao Marco la tua storia non è simile alle nostre ma è comunque ben accetta!!!!
    Non voglio giudicarti ma proprio non capisco come si possa amare due persone…i vostri compagni lo sanno??immagino di no..è allora sentirsi puliti non è proprio corretto secondo me…non è un peccato che voi abbiate fatto l’amore il peccato vero è quelli che commettete nascondendolo ai vostri compagni!!!

  5. 125
    Benny -

    Buongiorno a tutti,
    Spero ci sia posto anche per la mia storia.
    Qualche anno fa, ero una ragazzina, ma decisi comunque ti intraprendere un viaggio in America, per ammirare il paese natale di mio padre. Ero serena, ma sopratutto felice…
    Quando scesi dall’aereo, una ruota della mia valigia cesso’.. E li il panico.. Non sapevo cosa fare.. Quando.. Incrociai degli occhi bellissimi, cosi’ neri.. Un uomo mi si avvicino’ e mi aiuto’ a sistemare la valigia.. Quando mi rocomposi lui si allontano’.. Era un uomo estremamente fascinoso che somigliava molto al mio grandissimo mito Sylvester Stallone. Poco dopo, scroprimmo entrambi di essere cugini. Mi accompagno’ nell’abitazione in cui dovevo alloggiare e restammo un po’ a parlare. Tra noi si instauro’ subito un bel rapporto, anche se ci portavamo moltissimi anni di differenza.. Come una bambina stupida mi innamorai subito di lui.. Andammo a un pranzo di un matrimonio, non ci eravamo ancora visti quella mattina.. E lui quando mi vide fece cadere il bicchiere a terra.. Nel momento in cui quasi tutti gli invitati andarono fuori per ammirare gli sposi andare via.. Io e lui siamo rimasti soli.. Ricordo ancora le esatte parole che mi pronuncio’:”Shall we dance?”, ovvero “balliamo?”. Io accettai immediatamente e quando cominciammo a ballare mi sembro’ di vivere un sogno.. Il cuore mi batteva fortissimo e quando poggiai l’orecchio sul suo petto.. Sentii una cosa inaspettata.. Anche lui era “emozionato”.. Il suo cuore batteva forte e quando io lo notai, lui arrossi’..
    Il nostro rapporto incredibilmente bello.. Tutti i giorni ci vedavamo e l’ultimo giorno mi porto’ a mangiare persino al ristorante del mio mito Sylvester Stallone, “Planet Hollywood.”
    Arrivato il giorno della partenza mi sentii male perche’ lui non venne all’aeroporto.. “Lavoravo, mi sono dimenticato” esordi’..
    Sapete non ho mai capito il vero motivo per cui non sia venuto a salutarmi.. Mai.. Quando ci siamo rivisti che lui e’ venuto a trovarmi, e’ stato di nuovo bellissimo.. Ci siamo tenuti in contatto via computer.. Ma quando ha scoperto che mi ero innamorata di lui non mi ha scritto piu’ … Beh… Che dire? Grazie a tutti per l’ascolto 🙂

  6. 126
    TiffanyPink -

    Che sollievo!!!! Pensavo fossi l’unica ed invece altri esseri umani vivono una situazione simile alla mia.
    Io ho cominciato a provare qualcosa di profondo all’età di 12 anni e mezzo.
    Abbiamo avuto un primo contatto (bacio) e poi a 13 anni ci siamo messi insieme.
    Da premettere che lui aveva 20 anni,abbiamo vissuto la nostra storia intensamente nel senso proprio più spirituale del termine, senza arrivare ad avere necessariamente un rapporto sessuale. Un giorno una mia zia scopre tutto e mi hanno impedito di vederlo, la mia immaturità, il fatto che fossi minorenne e l’influenza dei parenti è stata un macigno e ci ha arrecato tanta sofferenza. Vi dico che non ci siamo mai davvero dimenticati l’uno dell’altra, anche se le nostre strade si sono separate per tanto tempo, io mi sono sposata, trasferita altrove, ho avuto due bambini ed anche lui si è sposato e con tre figli siamo rimati legati da questo profondo e inspiegabile affetto. Morale della storia lui si è separato, io mi sto separando da mio marito e soltanto una settimana fa parlandone ci siamo ritrovati! Se due anime si appartengono fin dal principio del cammino di vita, c’è poco da fare!! Lui è mio cugino di sangue ha il mio stesso cognome e ci amiamo da sempre…e solo per cercare di essere il più normali possibili abbiamo sbagliato ad ascoltare gli altri e a vergognarci di quello che provavamo infelici di non averlo vissuto a pieno fino ad oggi evitandoci magari di avere due matrimoni falliti alle spalle. Dio è dalla nostra parte ed oggi ne ho avuta la dimostrazione… le anime gemelle sono sempre destinate ad incontrasi, sta a noi cogliere l’opportunità e la vita mi ha dato la seconda possibilità x essere davvero felice e godermi l’amore puro e qst volta su questo treno io ci salgo e nessuno può impedirmelo. La lotta all’inizio sarà dura ma siamo abbastanza maturi oggi ad affrontare tutto x l’amore assoluto!!

  7. 127
    Manu -

    Esiste ancora qualcuno che fa parte di questa chat ormai del 2010? Lina? Le altre? Per favore rispondete se ci siete! Io amo mio cugino di primo grado e ho bisogno di confidarmi con voi!!

Pagine: 1 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili