Salta i links e vai al contenuto

Innamorata ancora

Ciao. Sono stata insieme ad un ragazzo 1 anno e 2 settimane. Lui mi ha lasciata nel periodo più brutto della mia vita (mio padre era molto grave e io non ho più mia madre) dicendomi che non aveva più stimoli per andare avanti e che era stanco della monotonia; in un primo momento mi aveva persino proposto l’anno sabbatico. In un primo momento ci siamo rivisti per 2 mesi perchè io avevo bisogno di lui, poi ho deciso di troncare ogni tipo di rapporto perchè io credevo di non esserne più innamorata ed ero stanca. (ma mi sbagliavo) Da allora lui quando mi vedeva si girava dall’altra parte, poi abbiamo ripreso a salutarci ma credo da parte sua solo per formalità; (ma quando mi vedeva mi fissava sempre) per il suo compleanno gli feci anche un regalino mentre lui per il mio mi mandò solo un banalisso messaggio di auguri; 1 settimana dopo lo vidi con una (c’è uscito solo 1 volta) e gli mandai un messaggio con scritto TI AMO…. e lui non mi rispose. Adesso quando mi vede fa l’arrabbiato, si gira indispettito dall’altra parte e io pure… Sono passati 6 mesi e mezzo da quando ci siamo lasciati ed io ancora spero che posso tornare. Io sono innamoratissima ancora di lui… Aiutatemi. GRAZIE

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Ely -

    Ciao,volevo dirti che nessuno può predire il futuro ed è difficile pensare ad un ritorno visti i rapporti. Ma nella vita non si può mai sapere, forse però è passato troppo tempo ( quanto tempo è che vi siete lasciati ? ) se provava qualcosa credo che te lo avrebbe fatto capire e credo che non rispondendoti al messaggio TI AMO ti ha fatto capire che per lui sia più che finita. Vuoi un consiglio pensa a te stessa e non tormenterti sul ritornerà o no ? Vivi la tua vita e lascia andare che le cose prendano il loro naturale corso… se è destino tornerete insieme altrimenti faresti bene a metterci una pietra sopra. Buona fortuna !

  2. 2
    BimbaPiccola -

    Per favore rispondetemi,voi che ne pensate ?

  3. 3
    topodiddl -

    Ciao BimbaPiccola…
    ti dico cosa penso anche se tanto continuerai a fare quello che ti suggerisce il tuo cuore fin tanto che proverai qualcosa di forte per lui.

    Non è facile tenere vivo un rapporto di coppia soprattutto se si hanno interessi ed esigenze diverse. Dal poco che hai scritto sembra che voi due non abbiate avuto molta sintonia su alcune cose e alla fine lui ha deciso di troncare… ma non per questo ha smesso di volerti bene (lo dimostra il fatto che ti sia stato vicino per aiutarti a superare un momento difficile). Ma amare è diverso…

    Per quanto riguarda il tuo sms… delle parole belle come “ti amo” dette nel momento sbagliato possono avere l’effetto contrario… io penso che sia una cosa molto importante e non vada detta con troppa superficialità… puoi dirla anche 1.000.000 di volte ma sempre nella giusta occasione.

    Non credo che lui provi ancora qualcosa per te… ma questo lo può dire soltanto lui… incontralo… chiedigli di vedervi… e chiarite le vostre posizioni… non stargli addosso come che nulla sia successo ma levati tutti i dubbi e preparati a una doccia fredda perchè a volte la verità ha proprio quell’effetto… servirà a fare luce sulla situazione e dopo potrai agire di conseguenza.

    In bocca al lupo!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili