Salta i links e vai al contenuto

Innamorarti di un amico

Lettere scritte dall'autore  PATTY1982
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    tzn -

    Io non la amo, ma vorrei viverla semplicemente, si ora ho detto anche io di essere amici, ma per non perderla. Lei a paura di rovinare l’amicizia e io ho paura di non viverla come vorrei. Scherziamo, siamo gelosi l’uno dell’altro, ci cerchiamo, siamo complici, ma nulla di più. Ha sofferto e non vuole perdermi come amico. Non so davvero che fare, mi piace sempre di più…

  2. 12
    giovanna -

    io ho un amico a cui sono molto affezionata…e quando lo vedo con altre ragazze sono gelosa ma non dimosro la mia gelosia,perchè ho paura di perdere anke la sua amicizia,ne soffrirei tanto….a volte lui ha dei attegiamenti strani con me….ad esempio un giorno mi ha detto ascolta questa canzone(cioè tu vivi nell’aria)mentre lui era fidanzato con una mia amica….un altro giorno io parlavo con un ragazzo e lui passava sempre dove ero io e mi guardava…….per lui prima provavo tanto affetto ma ora credo di provare qualcosa di più ma non ho il coraggio di parlarne con nessuno…non riesco a capire se lui prova i miei stessi sentimenti….sono molto confusa…non so ke fare….ho bisogno di un consiglio….aiutooooooo….

  3. 13
    rosetta -

    ciao a tutti
    anche io purtroppo sto vivendo sta sperienza provo dei sentimenti per un mio amico che conosco da tre anni la lui fuori alla amicizia non prova niente altro per me, e questo mi soffrire cosi tanto sto molto male perche sto sentimento per lui cresce ogni giorno di piu, e io non so piu che fare lo voglio troopo bene e ho paura di perderlo..
    ciao bacio a tutti…

  4. 14
    micia -

    ciao sto vvivendo la stessa situazione solo in più il mio amico e fidanzato con una delle mie migliori amciche anzi convivono ma il loro rapporto va a puttane stanno male insieme separati sono due persone fantastciche ma insieme non possono stare soffrono tutti e due ma il brutto e che lui ogni volta che ce lei e come un cagnolino…io ho provato ad evitarlo a distanziarmi a fargli capire che non era giusto e per un certo periodo e andata bene in fondo eravamo amici e ci tiravamo su di morale a vicenda allora xke ce questa attrazione tra di noi non capisco….e mi rendo conto che io ne ho bisogno, bisogno di lui…e mi sento incredibilmente in colpa con lei anche se so in realtà che a lei di lui non importa nulla…che situazione di merda

  5. 15
    daniela -

    nn avere paura di me

    se uno finisce le frasi dell’altro , se in una uscita fra amici nn possiamo fare a meno di stare vicini e di cercare il contatto reciproco, se parlare tutte le sere addolcisce anche la giornata più aspra …credo che l’intesa sia palese…
    una solida amicizia e magari qualcosa di più fino a quando una sera non ha voluto chiarirsi con me e dirmi con molta franchezza che non vuole che io lo fraintenda e che lui (cito) non ci sta provando.
    l’avevo presa male ma senza farglielo notare , abbiamo inciampato ma l’amicizia è ripartita come prima o forse no…
    da quel giorno lui è diverso , sarà che chiarito il nostro rapporto si sente più sicuro ; mi dice in più di un occasione che gli piaccio , e mi fa dei comolimenti che mi imbarazzono… io lo ringrazio e non ci bado troppo , so bene che non vuole essere frainteso…
    mi dice anche ” non avere paura di me se devi dirmi qualcosa dimmelo” …mi ha lasciata perplessa …come lo sa?!
    lo sa che sono timida e il suo chiarimento e a seguito le sue tenere ” confessioni” serali mi confondono più che mai! come può giocare così con me’! neppure io cercavo una storia ma adoro l’intesa che si è venuta a creare tra noi e ho paura di perderlo , non sa quanto…. ma più di tutto ho paura una volta confessati i miei sentimenti di sentire rinnovata quella canzoncina “non voglio che tu fraintenda” perchè non lo sopporterei , non un altra volta!
    e quindi certo che ho paura di lui ! ….ma lui come lo sa?!

  6. 16
    Marta -

    Ciao ragazze! Anch’io mi son innamorata di un mio caro amico! E anche lui aveva atteggiamenti contraddittori..ad un certo punto mi gli avevo detto di aver preso una cotta x lui. Ma entrambi avevano deciso di nn rovinare l’amicizia..purtroppo lui si mise insieme a una ragazza dopo un pò..e io x nn soffrire scelsi di scappare!e nn farmi sentire più..ora ripensandoci ho sbagliato e vorrei ritornare indietro..però ora lui ha la ragazza!da 8mesi.. Sl ora mi rendo conto che ero innamorata ma ora mai è tardi nn credete?? Che mi consigliate!??

  7. 17
    Paola -

    ho conosciuto LUI , che subito mi ha detto di non volere altro che una bella amicizia, in quanto non più disposto a soffrire per amore, perchè l’amore fa soffrire…Però mi sono lo stesso innamorata e abbiamo comunque aperto una specie di relazione, in cui io amavo e lui no, anche se mi faceva sentire amatissima. Dopo un po’ la mia ansia per non essere contraccambiata come volevo ha fatto in modo di soffocarlo d’amore, di farlo sentire legato, lui che invece dopo tanti anni di matrimonio ,avrebbe voluto sentirsi libero…mi ha chiesto di rimanere amici, troncando la nostra relazione…io non riesco ad allontanarlo pur stando male,pur di stargli vicino, accetto di essere solo un’amica, ma nel profondo del cuore spero ancora in un miracolo…
    So che sto sbagliando, ma quando sto con lui mi sento la donna più felice del mondo nonostante tutto, nonostante la consaèpevolezza di non essere ricambiata per questo amore immenso che provo…

  8. 18
    chiara -

    ciao a tutti anch’io sto vivendo una situazione simile in questo momento. sono diventata amica di un ragazzo che però mi è iniziato a piacere e lui ne è consapevole, se ne è reso conto però non fa niente essendo anche fidanzato ma IN CRISI con la ragazza, non si amano e sta ancora con lei per paura di un rimpianto. io adesso non so che cosa devo fare se provare a parlargli, chiudere qui il nostro rapporto e smettere di soffrire ma perderlo o continuare questa farsa, continuare a nascondermi dietro un “ti voglio bene” che non c’è realmente e quindi soffrire ancora però perchè mi continuerebbe a piacere e non riuscirei a dimenticarlo. che faccio? aiuto!

  9. 19
    mena -

    ciaooooo pure io sto vivendo in una situazio particolare anzi brutta operche nella mia famiglia non vanno mai daccordo di quello che faccio io con il mio amore anzi a me mi piace di quello che faccio con il mio ragazzo

  10. 20
    stella -

    ciao mi sono innamorata di un ragazzo che ha 23 anni io sono molto piu´grande di lui, da molti anni che io sono sposata e adesso amo 2 uomini ma sto male piango mi dispero mi batte il cuore e come se io avessi 15 anni ma ho 52 anni e io e lui e un meraviglioso amore ma mi fa soffrire
    mi sento dentro, che mi prende in giro sono triste lo invitato anche a casa mia ma si, lui viene, ma non ho fiducia piu´di lui mi tratta come se non fossi niente cosa devo fare per concuistare il suo amore lui e capricorno e un segnio duro e non ha amore per nessuno ma lui e dentro me e come lo sento ogni volta che sono sola lo amo lo odio non so´cosa fare e cosi dentro me

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili