Salta i links e vai al contenuto

Informazione lavoro spettacolo

Sono un ragazzo di Torino, mi chiamo Puggioni Massimo ed ho 36 anni, sono iscritto alla sezione spettacoli in qualita’ di comparsa, ho spedito i documenti necessari alla RAI di Via Verdi, nella speranza di essere chiamato, visto che nella mia citta’ vengono girate tantissime serie di film, tuttavia, per adesso, nessuna risposta. Devo fare qualche altra cosa? Se vi puo’ interessare ho gia’ avuto esperienze come comparsa nella soap opera “Centovetrine”. Grazie per la collaborazione. Distinti Saluti.

Lettera pubblicata il 4 Agosto 2005. L'autore, , ha condiviso 1 solo testo sul nostro sito.
Condividi: Informazione lavoro spettacolo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità - Lavoro

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    rossana -

    Scusa, Massimo, “sezione spettacoli di cosa”?

  2. 2
    Rosa -

    Non è un lavoro. C’è invidia perché tanti vogliono solo apparire. Io sapevo dove andavo perché avevo amato. Ho le amicizie, a prescindere dal resto e da quello che è accaduto in questi anni perché io non sono arrivata a destinazione. Solo per questo. Altrimenti non mi sarebbero mai venuti contro perché siamo la stessa cosa e ci sono le prove. Io dovevo arrivare ad un appuntamento. Quello che è accaduto non c’entra. I miei amici che non ci sono più, chiaramente, daranno fastidio perché io avevo una parte di tutto rispetto. Adesso è chiaro che gli altri non cambiano idea. Non sono stati cercati da nessuno. Sanno vivere solo in una maniera. Quella non è la loro vita.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili