Salta i links e vai al contenuto

2013 d’inferno e solitudine, cerco messaggi di speranza

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: 2013 d’inferno e solitudine, cerco messaggi di speranza

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Aton -

    Però il troll ha ragione, meglio ricchi e belli che poveri e brutti. Perché è questo il senso della trollata, o no?

  2. 32
    Angelo9 -

    Vincentina, se una persona chiede aiuto ma poi si pone in modo cinico e giudica chi cerca di spronarla, di chi e’ il giudizio? Si puo’ dialogare con tutti meno che con chi gia’ conosce la verita’ assoluta.Anche il tuo e’ stato um giudizio severo nei confronti di chi ha voluto dare una scossa, che spesso e’ piu’ efficace rispetto alla misericordia a oltranza. Che c’ entra poi l’invidia? Perche’ non si puo’ accettare una presa di posizione senza tirare fuori presunte mancanze di chi si assume la responsabilita’ di quanto afferma? Tra i tanti bei commenti mi piace quello di panda, come sempre lucido ed efficace.

  3. 33
    Vicentina -

    Beh Ragazzi, qualcuno di voi è andato giù duro!
    E con la depressione presunta o vera io di norma vado cauta….
    Non sono una buonista, Letizia è in crisi e si sta facendo delle domande…
    È un inizio forse il suo…. Di cambiamento/crescita
    Comunque in diversi le avete dato ottimi spunti di riflessione!

  4. 34
    InTo -

    Il principale scopo della lettera sembra un elogio a te stessa, quindi non capisco cosa dovremmo dirti.

  5. 35
    scarlet dream -

    Che palle con questa storia del volontariato …

  6. 36
    Saitho -

    Francamente mi sembra lo sfogo di una partecipante a My Sweet 16. Fai un piacere alle bruttine o ai cessi che non possono nemmeno tentare di illudersi in una relazione fasulla, trovati l’ennesimo cerebroleso con la tartaruga sulla pancia e la segatura nel cervello, mostralo al bar, facci una limonata e va in disco con le amiche. Lascia la parola “solitudine” a chi conosce solo quella e non ha mai avuto metri di paragone con altro. Tranquilla diverrai un ottimo avvocato, magari anche di piu`. Conosco magistrati con pare mentali anche peggiori delle tue. Vuoi sapere cos’e` la solitudine, be vediamo se riesco a farti un paio di esempi: solitudne e` non poter contare nemmeno su chi ti ha messo al mondo, solitudine e` lavorare in giro per il mondo dall’eta` di 20 anni per pagare gli errori degli altri, solitudine e` contare gli ANNI in cui non ricevi un abbraccio, solitudine e` contare gli ANNI in cui non ricevi un bacio, solitudine e` contare tutte le volte che hai dovuto ripeterti “coraggio” allo specchio perche` non te lo avrebbe detto nessuno, solitudine e` fare andare a correre la mattina di natale perche` non sai con chi passarlo, e potrei continuarlo fino a farti venire i lacrimoni sul tuo bel viso da principessa Disney. Abbi un po` di ritegno e piantala di starnazzare concetti che hai visto si e` no con un telescopio o su qualche serial della BBC

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili