Salta i links e vai al contenuto

Punture e clisteri da infermieri uomini su pazienti ragazze

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Punture e clisteri da infermieri uomini su pazienti ragazze

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Salute

La lettera ha ricevuto finora 43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Solnze -

    Sono assolutamente d’accordo con te. Una paziente donna dovrebbe decidere se essere visitata da un uomo o meno, altrimenti dovrebbe avere il diritto di denunciarlo per molestie.

  2. 22
    walk -

    60 malati, 1000 cosa da fare, si si Massimo, mettiamo da parte la dignità per colpa della carenza d’organico, permettiamo ad ogni infermiere di esplorarci ogni orifizio in nome dell’ottimizzazione del lavoro, e chi se ne frega se siamo in imbarazzo, in fondo siamo solo un numero in una cartella clinica…

  3. 23
    Marco -

    Sono un medico, un chirurgo per la precisione quindi di donne, ragazze, nude ne ho viste a centinaia. Vi assicuro, l’ultima cosa che viene in mente mentre si visita od opera, sono fantasie sessuali. Può capitare in giovane età, quindi all’inizio della carriera che ci si lasci andare al commento in separata sede, come lo si fa per strada tra amici, succede agli infermieri uomini ma anche anzi direi soprattutto alle infermiere donne, ne ho sentite a bizzeffe di battute maliziose sulle dimensioni giganti di quello o quell’altro pene, su quel petto scolpito o quel fondoschiena niente male tra una distesa di uomini anziani e flaccidi, alle infermiere spesso non sembra vero, ma tutto rimane nella battuta tra amiche colleghe. Vi dirò di più spesso sono le colleghe donne a stuzzicare i colleghi uomini su questo argomento, se c’è una giovane paziente è sempre l’infermiera donna a stuzzicare “l’avete vista è” e allora lì partono i commenti, comunque si, generalmente se c’è la richiesta di assistenza da parte di un infermiere dello stesso sesso, si cerca di accontentare il paziente, nel 90 % dei casi ci si riesce pure, perchè in genere in reparto lo trovi presente.

  4. 24
    Laura.B -

    Ciao Marco dici di essere un chirurgo ebbene prima di dirti alcune cose per Te interessanti vorrei chiederti solo 3
    cose e cioe:
    Delle ragazze nude che hai visto perché le hai viste; perche’ le hai fatto interventi chirurgici o perché le hai fatte spogliare nel tuo studio per visitarle???
    Posso chiederti cosa hai visto loro esattamente come parti nude scoperte:
    Tette. Sedere. Cosce. Vagina. Ano
    Vorrei sapere se le hai visitate in presenza del fidanzatino o da sole…tu quanti anni hai?
    Spiegami e poi ti racconto due cose su Tre infermieri e su Tre dottori come te
    Ti aspetto..

  5. 25
    Laura.B -

    Visto ragazzi e ragazze che Marco non e’ un medico e ci ha raccontato tutte fesserie?
    Se fosse un dottore rispondeva a cio che gli avevo chiesto…….
    Che mondo falso e finto!!!!!!!
    Lo sapevo capirete un dottore che si confessa non esistera’ maiiiiiii
    By by Laura.B

  6. 26
    Totem -

    A noi italiani di solito viene propinato l’infermiere di genere opposto al proprio (in massima parte per SUA soddisfazione), agli stranieri, perlomeno a certi, viene sempre garantito, come è giusto che sia, l’infermiere del proprio stesso genere.

  7. 27
    Francesco -

    Buongiorno Ho letto diverse volte commenti di ragazze e addirittura qualcuna me lo ha proprio confessato personalmente di essere stata al pronto soccorso per esempio per un blocco intestinale presunto il medico dopo la visita ha fatto accomodare la ragazza nella medicheria dicendo di aspettare che le avrebbe fatto fare qualcosa non di lì a poco è arrivato un infermiere uomo con la peretta ospedaliera quella trasparente e ha fatto il clistere alla ragazza preciso che sono tutte ragazze sui 17 o addirittura 15-16 anni tutte hanno accettato ovviamente vergognandosi da morire. Io chiedo a voi ragazze vi è mai successo di andare in pronto soccorso con un blocco intestinale e vi è stato fatto un clistere da un infermiere uomo magari giovane magari un ragazzo giovane cosa avete da raccontare mi piacerebbe leggere qualcosa per vedere se tutto corrisponde con ciò che mi hanno confessato le ragazze o se veramente sono state cose inventate Ma a me sembra strano credo proprio che siano cose vere

  8. 28
    Patrizia -

    Ho dovuto eseguire una visita ginecologica da un medico e un tirocinante che guardava compiaciuto visto che ero giovane e molto bella..mi hanno fatto anche una foto alla vagina aperta e il tirocinante idiota la svolazzava per farla asciugare…io ero molto imbarazzata…e in suo è momenti non ti viene di fare nulla perché pensi alla salute…ma erano due porci

  9. 29
    Yog -

    Patrizia, ma la visita la hai fatta in un ospedale del Buganda? In Italia non si trovano più gli acidi per sviluppare le foto, da almeno 6 anni. E comunque le foto si appendevano, molti anni fa, a una molletta per farle asciugare, e ci vuol tempo. Mica si sventolavano (forse le Polaroid, un mondo a parte).
    Comunque hai ragione, l’importante è la salute.

  10. 30
    Marco -

    Laura B, sono passati 2 anni ed eccomi qui non ho risposto perché mi ero addirittura dimenticato di questo commento. Comunque arrivo al dunque, prima cosa, impara l’arte del confronto, ho portato una mia esperienza in maniera educata,credo sinceramente che ogni medico possa confermare ciò che sto per ribadire. Sono un chirurgo plastico, di anni ne ho 36, tra specializzazione e professione, frequento sale operatorie (uomini e donne) da almeno 10 anni, avrò visto la prima donna nuda come studente in medicina nel lontano 2002 e ora come allora l’effetto è nullo. Capirai, chirurgo plastico, siamo visti come l’emblema dei “porci” , siamo quei bellocci, che rifanno tette e culi, ricchi e che quindi si credono di poter avere tutto, non ti sembra vero insultarmi. Purtroppo per te, mi occupo di ustioni, di ricostruzioni post oncologiche. Mi domandi quali parti del corpo di una donna ho visto ? Tutte, nessuna mi fa effetto se sto lavorando. Pensi sia eccitante, vedere una donna con un seno solo ? Pensi sia eccitante ricostruire una parte del gluteo ? ? La labioplastica riduttiva è molto frequente nelle donne giovani, parliamo della riduzione delle labbra della vagina, pensi che sia eccitato quando la visito o opero ?

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili