Salta i links e vai al contenuto

Punture e clisteri da infermieri uomini su pazienti ragazze

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti ,chi leggerà questa lettera non deve rimanere stupìto per quello che scrivo.Ebbene,quante volte vi sarete sentiti dire in Ospedale o in un Pronto Soccorso;”va bene se possibile le mandiamo una infermiera donna altrimenti deve accontentarsi di un infermiere uomo”.Frase comune in una corsia ospedaliera o magari in un Pronto Soccorso quando c’è da cambiare o mettere un catetere ad una donna o magari ad una bella ragazza giovane o magari preparare la paziente per un intervento  con dei clisteri e vi si reca un infermiere uomo a farli.Molte ragazze direi un buon 85% chiede immediatamente l’intervento di una infermiera donna ma spesso per non dire sempre la risposta è questa:”Non ci sono infermiere,nel turno di adesso ci siamo solo noi due infermieri uomini.Ebbene,dovete sapere che la sanità detta regole ben precise ai cittadini nel senso che anche un medico che si avvicina ad una paziente per propria deontologia professionale DEVE dico DEVE chiedere alla paziente stessa se VUOLE essere visitata perchè non può visitarla in assenza del suo consenso.Avete notato se quando vi arriva una cartella delle tasse,oppure la cartella IMU o la cartella TASI oppure il bollettino dell’ENEL o del TELEFONO se trovate la dicitura seguente:IMPORTO DA PAGARE…..SE POSSIBILE ENTRO IL,,,,,,,,,10 DICEMBRE 2015 AD ESEMPIO,MA C’E’ scritto solamente:Pagare entro il 10 dicembre 2015 altrimenti ai pagamenti fatti con ritardo si applica la morosità del 2% ad esempio.Orbene,perchè se io porto un familiare donna in ospedale o in Pronto Soccorso,la stessa spesso per non dire sempre deve essere costretta e ripeto COSTRETTA ad esibirsi davanti ad un uomo anche se infermiere,ma tolto il camice è sempre quell’uomo dotato di istinti  e di ormoni maschili,anche se è un infermiere.Perchè la paziente deve mostrare le sue parti intime ad un uomo quando magari nella saletta infermieri ci sono 4 o 5 infermiere che sghignazzano e parlano tra di sè magari di discoteche o di pizzerie!!!!!!Perchè dobbiamo sentir dire: non ci sono infermiere ma solo noi due infermieri uomini??????????Ma non vi sembra un’affermazione da TERZO MONDO????????ed a voi cosa è successo? raccontate le vostre disavventure vi aspetto.Ciao

Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Punture e clisteri da infermieri uomini su pazienti ragazze

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    maria grazia -

    quoto Marius e Yngvi! ma poi scusatemi.. voglio ricordare che tra i medici donne potrebbero pure esserci le lesbiche. e in quel caso, se sapeste che quella che vi sta visitando nelle parti intime ha queste tendenze che fate ?? urlate “aiuto, aiuto!! mi vogliono violentareee!”. ma che discorsi idioti fate? non vedo cosa centri una prestazione professionale con queste baggianate. è proprio vero che in questo paese siamo ancora nel medioevo.

  2. 12
    unpic -

    quoto maria grazia, Marius e Yngvi : a leggere certe cose cadono le braccia.
    Povera Italia

  3. 13
    rossana -

    Yngvi e Marius,
    logiche e sensate le vostre osservazioni.

    dal MIO punto di vista, ritengo che nei limiti del possibile, soprattutto in caso di cure intrusive programmabili, dovrebbe poter essere rispettato il senso del pudore facente capo a ogni singolo essere umano. solitamente si tratta di donne ma potrebbe anche essere vissuto in modo più marcato di altri da un uomo. niente di strano nel mostrare un gluteo; forse maggiormente sentito un clistere di due litri, che mette in imbarazzo anche le donne di famiglia (provare per credere).

    il fatto che per me non ci siano problemi a spogliarmi di fronte a un uomo addetto a esami di tipo diagnostico non esclude che altre donne possano sentirsi meno a loro agio in simili circostanze. perché, come già avviene in polizia, non potrebbe essere attuata anche nella sanità un’attitudine più rispettosa della sensibilità di genere?

  4. 14
    Alessia -

    Io non sono d’accordo non ritrovo normale che un infermiere uomo talvolta giovane talvolta anziano debba godersi lo spettacolo del sedere scoperto di una bella ragazza la quale passivamente deve lasciarsi fare il clistere e deve talvolta farsi fare le punture non trovo giusto anche se per lavoro che un uomo possa vedere le nudità di una donna non essendo un medico e per di più e’ pagato non trovo giusto che una ragazza che spesso e’ anche fidanzata debba spogliarsi davanti ad un infermiere non è un dottore non è un medico ma dove state con la testa come fate a dire che non c’e’ nulla di male perché lui lo fa per lavoro e’ fuori dal mondo non esiste donne con donne uomini con uomini ahhhhh che schifo….

  5. 15
    Marius -

    Se non ti sembra giusto nessuno ti obbliga a farti curare in un ospedale pubblico. Questo c’è. Ribadiscono che le tue sono fissazioni.

  6. 16
    Yog -

    Che poi tutto sto spettacolo mica si vede tanto spesso, i fondoschiena veramente validi sono cosa rara. Rosa Fumetto rimane insuperata, anche se ormai sarà una vecchia e piuttosto che farle un’ intramuscolo le prescriverei una terapia per os.

  7. 17
    Ale -

    Rispondendo a Marius posso affermare che non ci sono fissazioni ma i fissati sono quelli che lavorano all’ospedale perché hanno la fissa nel cervello malato che loro essendo infermieri possono guardare toccare godere ed umiliare donne ragazze bambine ragazzine donne anziane mettendole talvolta nude come io ho visto personalmente per lavarle per medicarle le punture a sedere completamente scoperto lasciamo stare il clistere fatto delle posizioni più assurde incuranti delle lamentele delle pazienti perché dicono sono un infermiere e devi accontentarti no non ci sto non è così su un organico di 100 persone il 77% sono infermiere donne la rimanenza sono infermieri uomini quindi le infermiere ci sono sempre è un fatto di diritto l’infermiere si precipita perché sa di guardare e di vedere qualcosa che in un altro lavoro non potrebbe vedere la donna nuda lo posso gridare a voce alta ho esperienze totali di questo per cui nessuno mi può dire loro sono infermieri e lo fanno come lavoro.L’infermiere uomo assiste gli uomini non può obbligare una donna a farsi vedere e toccare da lui in condizioni di nudità non voglio dire che tutti gli infermieri sono uguali ma bisogna cambiare il sistema di lavoro uomini a uomini donne a donne vediamo come contrastare questa mia presa di posizione perché quando si pagano le tasse dobbiamo pagarle e perché quando siamo ricoverati in ospedale dobbiamo prendere ciò che ci danno dov’è il mio diritto o il diritto di una donna nuda vediamo se c’è qualcuno che possa contrastare questa mia presa di posizione

  8. 18
    bateman -

    Questo post mi ricorda qualcosa…
    Ah si, la puntata in cui Peter va a fare l’esame della prostata,e il dottore gli mette un dito nel ahahahahaahah
    Peter denuncia il dottore per molestie sessuali ahahahah muoio dal ridere ahahahah
    Comunque, seriamente,non vedo dove sia il problema.Meglio farsi visitare che rinviare per problemucci del cavolo…perché poi potrebbe essere troppo tardi.

  9. 19
    marinella -

    Non cascateci, questo topic credo sia scritto da persone che si eccitano nel leggere questo tipo di cose e sperano che qualcuno racconti cose simili…

  10. 20
    massimo -

    Che teste vuote e prive di senso con problemi di repressione e/o frustrazione. Immagina reparto di chirurgia che organizza la toilette chirurgica di pomeriggio con 60 malati. La paziente in disagio chiede una infermiera. Ma certo. Guardi inizia turno di notte e quindi mentre fa le altre 1000cose, rasera anche lei. Un reparto che si deve mobilitare x una cosa cosi sciocca. Ma andate in africa a scoprire la natura, la vita, la realtà

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili