Salta i links e vai al contenuto

Indegna la nuova legge sulla droga

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Indegna la nuova legge sulla droga

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 102 commenti

Pagine: 1 9 10 11

  1. 101
    mark -

    vecchio post…

  2. 102
    yesman -

    il post si riferisce alla legge del 2006. dato che la legge è legge in italia 5 gg di hashish (al 10% di thc) sono dose personale e non si va incontro a sanzioni penali. ci sono le sanzioni amministrative ma non si tratta di un reato. ciao patente per 1 mese ANCHE SE NON SOTTO EFFETTO DI DROGHE. il possesso alla guida = patente 1 mese. Se sotto i 500 mg di principio attivo non è un reato. Le tabelle attualmente in vigore specificano mezzo grammo di thc. alcune erbe pessime sono al 5% quindi sono 10grammi d’erba in dose personale non sanzionata penalmente. i semi contengono lo 0% di thc e non contenuti in nessuna tabella del ministero della salute. Per le piante il reato è nel 99% dei casi detenzione ai fini di spaccio. esiste un termine di prescrione in merito ai reati penali. dopo 2 anni o simili, è da verificare ma la legge in merito è ovviamente poco chiara. si chiama e sentite che nome autorevole “stralcio giovanardi febbraio 2006”. la legge è di fini, ma lo stralcio conta.

Pagine: 1 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili