Salta i links e vai al contenuto

Incredibile, dopo 6 mesi…

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    deluso84 -

    mamma mia non ho parole veramente!non capisco piu niente ma che cavolo sta succedendo????ma lei percaso è stata con uno e poi abbandonata? mi puzza sta cosa che lei è stata delusa a sua volta e che vuole tornare da te boooooh che dici?

  2. 12
    cogito -

    perché è viscida caro itjet, come tutte le femmine!
    non ti curar di lei ma guarda e passa…
    😉

  3. 13
    marla -

    ciao itjet, come ti ho già scritto sopra lei ti rivuole indietro (come un oggetto) perchè è gelosa del fatto che tu ti sia rifatto una vita..ma soprattutto del fatto che hai un altra! Qualche anno fa mi è capitata una situazione simile..sono stata con un ragazzo qualche mese, per me la cosa non era molto importante, invece per lui col tempo lo è diventata, quindi l’ho lasciato, anche perchè era di una gelosia estrema..dopo neanche tre settimane ho saputo che vedeva una ragazza, e non so per quale strano meccanismo mi sono sentita una stretta al cuore, l’idea di lui che baciava un altra..bhe non ce l’ho fatta, ho voluto rivederlo e tornare con lui. Dopo una settimana già non sopportavo più la situazione e ho chiuso definitivamente i rapporti. Col senno di poi non avrei mai fatto una cosa del genere e di certo non la rifarei, perchè è orribile illudere le persone che ti amano. Quindi chiedile di vederla, e intimala a smettere con questi atteggiamenti dato che non hai nessuna intenzione di tornare con lei..e non farti addolcire dalle lacrime o dalle parole dolci..

  4. 14
    itjet -

    Per deluso84:
    Che io sappia lei non è stata con nessuno, però è chiaro che la verità la sa solo lei, sinceramente non mi interessa neanche più di tanto perchè le opzioni sono 2: se è stata da sola ha capito lo sbaglio che ha fatto e le piacerebbe poter tornare indietro, se ha avuto un’altra storia le cose non cambiano perchè comunque ha voglia di tornare con me!
    Alla fine ognuno di noi si deve prendere le proprie responsabilità e pagare le conseguenze per le decisioni prese!
    per Marla:
    ti ringrazio del consiglio ma so di per certo che mai la chiamerò per dirle qualcosa, credo che alla fine si stancherà…
    Grazie a tutti dell’ interesse, un abbraccio virtuale

  5. 15
    deluso84 -

    che strano eh itjet mesi fa eri distrutto e guardati ora!!!sono contento per te sei una speranza per tutti noi che siamo ancora nella fase uno…

  6. 16
    rossana -

    itjet,
    questa ragazza si è dimostrata un’egoista e un’egocentrica allo stato puro. per di più intrallazzatrice e manipolatrice. se fossi in te, starei lontano il più possibile da un simile tipo di persona.

    scrivi bene quando affermi: “spero che se le viene in mente di dirmi qualcosa, me lo dica direttamente in faccia e non tramite vie traverse!”. così avrebbe dovuto fare una persona corretta e rispettosa del prossimo, sia di te che della tua attuale fidanzata.

    non darle retta e prosegui per la tua nuova strada!

  7. 17
    itjet -

    Ragazzi devo essere sincero, tutta questa storia mi sta provocando una nostalgia incredibile, Sono molto triste perchè mi stanno venendo strani pensieri. Nel senso che mi tornano in mente tutti i momenti bellissimi con la mia ex e poi mia madre non mi è di aiuto per niente perchè lei ha voluto e vuole ancora tanto bene alla mia ex e appena le ho raccontato questa storia è scoppiata a piangere e mi ha chiesto inequivocabilmente di tornare con lei e questo mi pesa molto!
    Non so che fare, sono in difficoltà.
    Ciao a tutti.

  8. 18
    rossana -

    itjet,
    prima di prendere una decisione definitiva è sempre bene, per non avere rimpianti in seguito, andare fino in fondo nello sviscerare persone e situazioni, a partire da te stesso.

    se fossi in te, non mi lascerei però condizionare per niente da mia madre. l’affetto che dimostra per questa ragazza non è che una riprova di quanto essa sappia ben manipolare chi può esserle utile.

  9. 19
    cogito -

    itjet! noooooooo non farlo! dimenticatela c…o!!!! fai l’Uomo!!
    guarda ke se ci torni insieme poi ti rimolla. sei solo un trofeo da riconquistare. una volta ripreso…riperderai d’importanza. tornerai ad essere il nulla x lei!
    niente più. non distruggere quello ke stai costruendo con la tua nuova ragazza!!
    e ke cavolo, ti vuoi comportare proprio come loro?? tira fuori le palle ed ELIMINALA DALLA TUA MENTE! STOP!
    lasciala sola col suo triste destino…

  10. 20
    itjet -

    Cara Rossana, mia madre non mi condiziona assolutamente, tanto è vero che quando io e la mia ex ci siamo lasciati, a mia madre le ho chiesto di interrompere tutti i rapporti, e da allora non si è mai più vista e sentita!! Il fatto che pianga per la situazione non è certo perchè lei sia una manipolatrice.
    Per cogito:
    In questa situazione non si tratta di essere uomo o meno! Io credo che quando ci sono di mezzo i sentimenti VERI le decisioni le prende il cuore e non il cervello! Fatto sta che attualmente sono confuso e davvero sono triste…
    La mia attuale ragazza è follemente innamorata di me e lo dimostra ogni minuto, io no, non sono innamorato come lo ero (e forse lo sono ancora) della mia ex.. I GRANDI AMORI NON FINISCONO MAI!!!
    Grazie dei consigli e dei pareri, spero solo che il Signore mi possa indicare la strada giusta e che mi faccia fare ciò che è meglio per me!!
    Grazie e ciao a tutti!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili