Salta i links e vai al contenuto

Incontrare il fidanzato della tua ex

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Incontrare il fidanzato della tua ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    guerriero -

    ma quali fiori, soldi buttati

  2. 42
    casbio -

    NON ANDARE

  3. 43
    alexander -

    io ho fatto lo sbaglio di andare al compleanno della mia ex…ci siamo lasciati un mese fà,dopo più di un anno e mezzo…c’era anche il suo nuovo partner..però non è venuto in discoteca…la serata è andata bene..però non lo so..è meglio non rischiare..io l’ho fatto è vero,ma mi è andata bene..se l’avessi vista con lui in discoteca..non so cosa avrei fatto..perchè l’istinto impulsivo che mi ha dato il mio cervello appena l’ho visto è stato ammazzarlo di botte…fortunatamente avevo bevuto un pò e sono restato calmo…l’unica cosa che non gli ho fatto è il regalo..ma prendere 3 rose+una lettera che gli scriverò..magari sbaglio ma lo faccio come ultimo pensiero verso di lei…poi la lascierò perdere per un pò..

  4. 44
    arianna -

    io sn stata tradita dal mio primo ragazzo e l’altro giorno ho incontarato l’ ex fidanzato della mia migliore amica…. quando l’ho visto mi veniva voglia di sputarlo in faccia!! commentate…..

  5. 45
    cikkolattino80 -

    ciao ragazzi ho avuto una situazione simile dove mi hanno inviata per andare aballare dove c sarebbe stato il mio ex.un mercoledi che io non vado quasi mai,ma siccome come carattere sono masukista e mi piace toccare a fondo alla disperazione x poi rialzarmi e ricominciare ancora adesso ne pago le pene di ciò ke ho visto, ma di sicuro quando lo penso nn ho più dei bei ricordi xkè ho l’immagine di lui con il suo nuovo flirt.dopo un mese che c siamo lasciati dove siamo stati insieme un anno è mezzo quasi di convivenza non c siamo riusciti a baccare nonostante abitiamo vicini di casa..ma quella sera c’era la pox di incontrarlo allora ho rischiato x capire come mai dopo un mse non si faceva sentire visto l’amore che lui mi continuava a ripetere..cosi mi si sono piantati davanti a ma lui e lei a baciarsi..ho avuto una reazione di impulso che potevo evitare ma in base alla storia c stava anche fargli una bella menata a lui..io ti consiglio di andare se vuoi chiudere x sempre con lei

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili