Salta i links e vai al contenuto

In crisi dopo le vacanze

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: In crisi dopo le vacanze

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Spectre -

    sì beh, non volevo essere brutale, ma anche solo come “distrazione” senza nessuna ripercussione futura, anche per me c’è un altro. non è mica detto che ci si metta insieme, basta solo come elemento per farle staccare la testa da voi.

    ci sono certe che sono capaci di mandare a remengo un rapporto per inseguire un amore che non verrà corrisposto. roba da ragazzine… un pò come è capitato a me.

  2. 12
    Maxim_Max -

    Ciao Ale,

    anche se lei “ti ha giurato” che non c’è nessun altro stai tranquillo che c’è il terzo incomodo di certo, ma meglio non dirlo e recitare le solite frasi di facciata per ovviare il problema e pensare a divertirsi alla faccia tua.

    Molla tutto, non contattarla assolutamente, vedrai che poi è facile che sarà lei a contattarti, succede sempre così in questi casi, come soluzione comunque potrai vedere se ci rimangono ancora le basi per un riallaccio della relazione interrotta, dalla tua ex, sennò meglio ancora!
    Ricordati che non c’è solo lei nel mondo!
    Adesso logicamente tu stai a livelli pessimi, ma ricordati che dopo starai da dio!
    Parlo per esperienza personale e chi non stà per nulla bene invece è la ex moglie…ma chi se ne frega!

    Maxim.

  3. 13
    guerriero -

    confermo, nn ti fidare d lei pensa male. preparati il campo perchè ti lasciando per un altro (il solito terzo)

    si, stai tranquilo che ha conosciuto uno, quando queste persone cambiano ambiente si sentono in paradiso per via del nuovo ecc, e lasciano il vecchio.
    Fidati ci sono passato anche io, sparisci, dignità e nn farti sentire in nessun modo. il resto si vede

  4. 14
    guerriero -

    confermo, nn ti fidare di lei e pensa male. preparati il campo perchè ti sta lasciando per un altro (il solito terzo)

    si, stai tranquilo che ha conosciuto uno, quando queste persone cambiano ambiente si sentono in paradiso per via del nuovo ecc, e lasciano il vecchio.
    Fidati ci sono passato anche io, sparisci, dignità e nn farti sentire in nessun modo. il resto si vede

  5. 15
    Pamela -

    Sta con un altro, è troppo evidente…e poi tutti i fine settimana che ritorna lì al mare, non si fa per una amica conosciuta da poco. Coraggio apam80@libero.it

  6. 16
    Spectre -

    esatto guerriero, sono cose già detta ma che vale la pena di ribadire: c’è chi non è stabile, per cui cambia aria e cambia partner in segno di “grande rispetto” per chi ha di fianco. Allora vedi che quelli che tengono le loro donne sotto giogo non sono del tutto scemi. Certo, non otterranno cmq nulla alla fine, perché se la tua lei è immatura o le cose devono finire, finiscono lo stesso e non puoi farci nulla, però se uno ha dei timori un motivo lo avrà no?

    Ah già… ma non è per quello, è perché “lo sai che c’erano dei problemi”. Come se anche a me non fosse capitato di cambiare lavori (4) mentre ero con lei, dove in uno c’era una che mancava solo mi si sedesse sulle ginocchia ogni volta che veniva per lavorare con me.

  7. 17
    Christopher -

    Avrò la mia vendetta. In questa vita o nell’altra.

    😀

  8. 18
    guerriero -

    si spectre siamo alle solite

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili