Salta i links e vai al contenuto

Dice che non ha tempo per me… non capisco. E’ solo immaturo?

Lettere scritte dall'autore  pollyanna
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    piero74 -

    cara pollianna, questa persona, per me, non ti ama: cosa vuol dire “io ti amo, ma non sono pronto a darti quello che vuoi?” questa frase suonerebbe anche normale, se detta una volta, ma lui nel giro di sei mesi sembra un disco incantato: pollianna, lascialo perdere, lui, magari all’inizio si stava innamorando, ma poi con il tempo questo amore si è tramutato più in un affetto fraterno, come dice andrea; per quanto riguarda te, eli89, condivido ogni minima parola che dici, perciò, cara pollianna, fossi io donna, non saprei che farmene di un ragazzo che preferisce divertirsi con gli amici, anzicchè dedicare del tempo alla propria ragazza; il consiglio che anch’io posso darti è quello o di metterlo alle strette o di lasciarlo andare senza pensarci neanche un istante; ci soffri perchè lo ami, ma soffriresti di più se resti con questo egoista.

  2. 12
    Mik2 -

    Carissima…questo ragazzo per te prova meno che niente, perché anche solo per affetto io mi farei vedere o sentire di più. Se poi amassi una persona non potrei fare a meno della sua presenza, altro che una telefonata dopo 7 mesi. Fallo evaporare dalla tua mente ti meriti ben altro.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili