Salta i links e vai al contenuto

Il sogno di (quasi) tutti noi

Lettere scritte dall'autore  alberto

Ciao a tutti,con quello che sto per scrivere, forse strazierò i cuori di tante persone, incluso il mio, ma potrebbe essere anche un buon “lenitivo temporale” per dimenticare lentamente il proprio amore perduto.
Io ora esco con un amico che è appena stato lasciato a gennaio dopo 5 anni (che coppia eh!), bene, chiacchierando, questo amico mio mi ha raccontato di aver ultimamente rivisto un suo altro amico, che era stato lasciato dopo 3 anni (ma dai!!!) questa persona è stata un anno in cura e si imbottiva di psicofarmaci, stando malissimo.
Bene, ecco la mazzata, la sua ex dopo un anno si è fatta risentire, ha chiesto come stava, ha voluto rivederlo, lei ha avuto un’altra storia ma non era la stessa cosa e le mancava, ed ora stanno insieme e pare vadano molto meglio di prima!!!
Dovrò aspettare un anno anche io? perché tutto questo? sono strafelice per lui, ma noi ce lo meritiamo? perché… perché… perché…?

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il sogno di (quasi) tutti noi

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Arcangelo Insanguinato -

    Perchè porsi tutte queste domande ferendosi di più e ripensando ancora?Chissà quanto dovrai attendere, non sai nemmeno se lei ritornerà ma nel frattempo perchè non pensi a ricrearti una vita?credo sia la cosa più giusta da fare soprattutto senza il fantasma di lei…

  2. 2
    Leilaluna -

    pensi veramente che dopo tutto quello che è successo vorresti tornare con la tua ex?? ora non mi ricordo bene la tua storia.. ma se stai soffrendo è per causa sua..

  3. 3
    Monk -

    Per me, già dopo un mese, sta bene come sta. Ahahah Un anno? Seee, se deve mette in fila. Forse, se c’ho tempo, al max ‘na botta, siccome non se nega a nessuna.

  4. 4
    Drizzt -

    Le donne non sanno cosa cercano…qualunque cosa tu le dia, vogliono sempre un qualcosa in più, che però nemmeno loro sono in grado di capire in cosa consista…
    Magari stanno con un ragazzo che amano, che ha tutte le qualità che loro cercano, ma si sentono insoddisfatte; quando poi trovano un altro ragazzo che ha una marcia in più, che sembra avere qualcosa in più del loro ragazzo, mollano il moroso e si mettono con lui…salvo poi tornare indietro sui loro passi quando scoprono che l’attuale moroso non le dà le stesse cose dell’ex…e noi poveri ingenui e rinco…oniti, ancora innamorati di loro, accettiamo il loro ritorno e torniamo insieme, implicitamente consapevoli però che una cosa del genere potrebbe ripetersi in futuro…l’instabilità e la incoerenza di molte donne ci fa soffrire, ma noi restiamo innamorati e quasi non ce ne accorgiamo…
    Tu intanto vivi la tua vita, fai le tue esperienze, poi se nel futuro lei dovesse tornare, non cedere subito, falle capire che deve sudare se vuole riconquistarti, perchè non sei disposto a “calare le braghe” così facilmente!!! Anche se so che è difficile sta cosa, provaci almeno, conserverai un pò di dignità!
    In bocca al lupo.

  5. 5
    Leilaluna -

    .. si una bella botta in testa 😀

  6. 6
    guerriero -

    un anno?? ah aah mi viene da ridere, che la mia ex ci provi come fatto tre mesi fa, magari di persona, così sperimenterà sul suo culo la forza del mio calcio aha ah.
    Monk io al max na botta in testa, ormai per l’altro tipo di botta si attacca all’attrezzino dell’amichetto ehe eh, nn merita di godere ancora di me he eh.

    Trattate gli ex per come meritano ed in base a ciò che vi hanno fatto. Solo pochi ex meriterebbero un po di considerazione.

  7. 7
    ondanomala -

    Possono anche tornare e se uno vuole può anche riaprire la porta x farli entrare ma nel frattempo VIVI…….

  8. 8
    Nichilista -

    Alberto, se ti riferisci alla persona che ti ha lasciata perchè tu non riuscivi ad esternare le tue emozioni, beh chiediti quanto vuoi davvero stare con una persona così superficiale. Chieditelo perchè è importante.
    Se sei una persona con la coscienza e il cuore al loro posto non te lo meriti e proprio perchè non te lo meriti non devi aspettare nulla. Tu non puoi aspettare, nessuno può farlo ed anche quando ti sembra di essere in “attesa” o in stand-by, ricordati sempre che stai vivendo.
    Non chiuderti mai all’amore però..

  9. 9
    kri -

    io non penso che una persona che ci ama realmente deve lasciarci e mettersi con un altro per capire quanto siamo importanti..
    non credo nella minestra riscaldata…e penso che se si ama incondizionatamente non si potrà mai odiare la persona amata…
    ma tornare insieme..mi sembra impossibile dopo tutto il male che ci hanno fatto, la sofferenza…ci sarebbe troppo rancore..e quella paura che potrebbe ricapitare di esser lasciati di nuovo di punto in bianco…

  10. 10
    luce -

    Drizzt potrei dire lo stesso x quanto riguarda gli uomini,questo è diventato un mondo di merda dove casualmente s vuole sempre qualcosa d diverso o di superiore rispetto a quello ke abbiamo.Queste persone ke nn fanno altro ke cercare altro alla fine avranno ciò ke meritano:SOLITUDINE al 100%….

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili